La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:
ANTO12 ha scritto: cmq il mio vero nome è anna antonia!
comeeeeeeee????
ma vaaaaaaaaaaaa chissà che mi credevo!
:evil:
ci sono rimasta malissimo!

Mi aspettavo un ermenegilda, o genoveffa..... :wink:
ma non senntirsi il proprio nome è proprio triste!!!!!!

al lavoro inizialmente mi chiamavano :anna..
Immagine
io manco mi giravo!!!!!!!

#32
La mia famiglia è piena dei casi come il tuo: il mio nonno paterno si chiamava Demetrio, ma l'hanno sempre chiamato Giacomo; un mio zio si chiamava Cisman ( :shock: :shock: e tu ti lamenti di Anna Antonia? :wink: ), sempre chiamato Nino; un altro zio si chiamava Danilo, sempre chiamato Renato.
Ah! Un mio collega di studio si chiama Biagio, ma in famiglia lo chiamano Luigi!
E infine, un precedente illustre: il vero nome di Ugo Foscolo era Niccolò :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
piccolissima ha scritto:
ANTO12 ha scritto: cmq il mio vero nome è anna antonia!
comeeeeeeee????
ma vaaaaaaaaaaaa chissà che mi credevo!
:evil:
ci sono rimasta malissimo!

Mi aspettavo un ermenegilda, o genoveffa..... :wink:

effettivamente è abbastanza orrido e va a braccetto con ermenegilda e genoveffa, mettici pure un mariangela :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
[quote="ANTO12"]ma non senntirsi il proprio nome è proprio triste!!!!!!

al lavoro inizialmente mi chiamavano :anna..[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/77.gif[/img]
io manco mi giravo!!!!!!![/quote]

Ma Anna non è un brutto nome, anzi! :wink:
Comunque ti capisco, da bambina mi hanno chiamato in tutti i modi possibili (Luisella, Lella :shock:), da grande ho cercato di farmi chiamare con il mio nome, che non sarà bello, ma almeno è il mio! E nonostante ormai sia grande da un po' :wink: , ogni tanto qualche parente o persona che non mi vede da tempo mi chiama ancora Lella :(
Il bello è che anche le persone che conosco fanno fatica a ricordarsi il mio nome, in genere si confondono con nomi simili (Elisa, Lucia, ma soprattutto Laura) o anche con nomi che non c'entrano niente.

Sarà, come dice gentilmente il mio moroso, perché è ben difficile trovare in giro una Luisa che abbia meno di 50 anni :cry:

A proposito GRAZIE Lunaspina, almeno qualcuno a cui piace il mio nome! :D

#35
x luisa.... io me la ricordo e quando mi cala la memoria mio padre pensa a rinverderla... a lui piac eun sacco la pubblicità "della sig.ra luisa!"
a parte questa caxxata a me piace come nome...

x persone con nomi assurdi... la mia famiglia vanta una Costantina (detta Tina, ma adesso si fa chiamare Angela -??? era il nome di suo papà...), una Ermelinda (la Linda), un Bortolo (detto Berto), una Margherita Severina (detta Maria), una nonna Maria (chiamata nonna "Caterinen"), una Firmina, una Speranza, una Teresina... giusto per citarne alcuni... i maschi sono stati mooolto più fortunati!

poi ci sono quelli "alternativi": Fiorella, Stella, MariaSole, Achiropita... questo sono ragazze che conosco/amiche

tra i colleghi... Esperinda (che x fortuna di 2^nome fa Graziella), Alfredo (che tutti chiamano Fabrizio ???), un paio di Gilberto...


Devo andare avanti???' :lol: :lol:

Ah, dimenticavo, io sono Elena... il nick deriva dall'abitudine che aveva una mia amica d'infanzia di chiamarmi Ela, era un nome che poteva usare solo lei, io ne avevo suo... insomma quelle stupidate da bambine. Ma in realtà non mi piaceva, però ci ho fatto l'abitudine. Adesso più nessuno mi chiama così, allora ho decido di dargli una seconda vita su internet...

il 78 è ovviamente l'anno e serviva perchè sarebbe stato troppo corto e a volte c'è qualche Manuela che viene chiamata Ela e non me lo accettavano! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
nasin ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ANTO12 ha scritto: cmq il mio vero nome è anna antonia!
comeeeeeeee????
ma vaaaaaaaaaaaa chissà che mi credevo!
:evil:
ci sono rimasta malissimo!

Mi aspettavo un ermenegilda, o genoveffa..... :wink:

effettivamente è abbastanza orrido e va a braccetto con ermenegilda e genoveffa, mettici pure un mariangela :lol: :lol:
GRAZIE... :twisted: :twisted:

#37
ANTO12 ha scritto:
nasin ha scritto:
piccolissima ha scritto: comeeeeeeee????
ma vaaaaaaaaaaaa chissà che mi credevo!
:evil:
ci sono rimasta malissimo!

Mi aspettavo un ermenegilda, o genoveffa..... :wink:

effettivamente è abbastanza orrido e va a braccetto con ermenegilda e genoveffa, mettici pure un mariangela :lol: :lol:
GRAZIE... :twisted: :twisted:

Allora stai a farti mille pare per il nome??? Vedendo dall'album dei forumisti sei molto carina a chi vuoi interessi il nome?????

#38
Nando21 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
nasin ha scritto:
effettivamente è abbastanza orrido e va a braccetto con ermenegilda e genoveffa, mettici pure un mariangela :lol: :lol:
GRAZIE... :twisted: :twisted:

Allora stai a farti mille pare per il nome??? Vedendo dall'album dei forumisti sei molto carina a chi vuoi interessi il nome?????

MI FAI ARROSSIRE... :oops: :oops:

#39
ANTO12 ha scritto:
Nando21 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: GRAZIE... :twisted: :twisted:

Allora stai a farti mille pare per il nome??? Vedendo dall'album dei forumisti sei molto carina a chi vuoi interessi il nome?????

MI FAI ARROSSIRE... :oops: :oops:

Eh no dico solo la verità!

#41
:shock: interessa a lei??? E poi non tutte le persone si fermano a guardare il suo fondoschiena, magari qualcuno ascolta anche il suo nome se lo dice :roll:

#42
cmq Nando io penso al gg del mio matrimonio:
vuoi tu prendere ANNA ANTONIA come tua futura sposa?!!!!
:shock: :shock: :shock:
immagino i commenti degli invitati....la magior parte della gente nn sa che mi chiamo così!!!!!

#43
domovoy ha scritto::shock: interessa a lei??? E poi non tutte le persone si fermano a guardare il suo fondoschiena, magari qualcuno ascolta anche il suo nome se lo dice :roll:
non lo dico
solo antonella

#44
Beh, qui in Emilia sia usano tantissimo dei nomi assurdi!
Adesso è un'usanza che si sta perdendo tra i giovani, ma si trovano ancora persone che hanno nomi veramente incredibili.
Tipo un mio collega che si chiama Adler (che tra l'altro vuol dire aquila in tedesco e mai nome fu più azzeccato :lol: ) o un ex collega che si chiamava Isonzo Grado :shock: . Poi ci sono un tot di James, pronunciati proprio all'italiana: IAMES :lol:
Ieri poi ho conosciuto una signora che si chiama Xella :shock:

#45
jenny71 ha scritto:Beh, qui in Emilia sia usano tantissimo dei nomi assurdi!
Adesso è un'usanza che si sta perdendo tra i giovani, ma si trovano ancora persone che hanno nomi veramente incredibili.
Tipo un mio collega che si chiama Adler (che tra l'altro vuol dire aquila in tedesco e mai nome fu più azzeccato :lol: ) o un ex collega che si chiamava Isonzo Grado :shock: . Poi ci sono un tot di James, pronunciati proprio all'italiana: IAMES :lol:
Ieri poi ho conosciuto una signora che si chiama Xella :shock:
o signore!