La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Bella casa, complimenti, molto colorata e molto d'impatto!

La libreria ce l'ha anche mio fratello, forse un po' più piccola però; anche lui e sua moglie sono amanti del design moderno. E infatti avevano provato a vedere anche i mobili Porada, ma erano al di là delle loro possibilità :wink:

Scusa la curiosità, ma non hai il tavolo da pranzo o ce l'hai in un'altra stanza?

#5
ho il tavolo foppapedretti con le sedie dentro che aprendosi diventa tavolo pranzo..........incastrato di fronte alla parete cucina tra frigo e colonna portaoggetti.
grazie....non mi aspettavo che vi piacesse cosi' tanto.............
chi mi dice cosa avrebbe fatto in maniera diversa????????

#6
ANTO12 ha scritto:bellisssssima la libreria!
mi piace molto anche il colore della parete !
brava brava brava!
basta mi sta facendo morire per quella console...la voglio ank'io....
stasera la faro vedere anke al mio moroso..speriamo che riesca a convincerlo..

#7
ho il tavolo foppapedretti con le sedie dentro che aprendosi diventa tavolo pranzo..........incastrato di fronte alla parete cucina tra frigo e colonna portaoggetti.
Ma quindi voi mangiate sempre sulla penisola della cucina oppure tiri dentro e fuori il tavolo e le sedie ad ogni pasto per poi farlo scomparire? :shock:

#8
anch'io l'ho amata a prima vista.Si gira con un dito.......e non si vedono i fili che passano nel tubo verticale.......
fatti una cosa in meno.....ma il portatv porada siiiiiiiiiiiiii

#9
se siamo in 2 viene comoda la penisola....solo la sera....
a pranzo non ci siamo mai
il sabato cin gli amici si apre il tavolo foppapedretti.e' praticissimo misura pochissimo e ci vanno sino a 8 persone

#11
Complimenti! Molto bella e d'impatto!
La parete arancio con la libreria kartell mi piace tantissimo.

Trovo invece un pò scomodo non avere un tavolo ... ma sono scelte personali :roll:
Ciao
Sandra

#12
Ti avevo già fatto i complimenti prima e li rinnovo.
La prima critica che mi viene im mente è:

"MA TI SEMBRA SOLO 5 FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1" e i dettagli, impegnati di più :wink:

Poi da quel poco che si vede io non avrei piastrellato in cucina anche tutto il lato dove la cucina non c'è quello a fianco della porta finestra.

Altra domanda anche noi inizialmente pensavamo di mettere la colonna di porada e ci eravamo informati come mai non avete scelto quella specifica per lcd
Immagine
E poi un'altra cosa che forse non avrei scelto (ma qui è questione di gusti) è la cucina azzurro pallido perchè secondo me fa un pò a pugni con le pareti gialle.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
molto bella, quasi troppo, sembra uno showroom! :D
bellissima la libreria!

l'unica cosa che trovo un pò ecessiva è la lampada sulla penisola, troppe luci! :roll:

ah, e forse anche io l'azzurro della cucina...
Immagine

#14
Bella la lampada della penisola...l'avevo vista anche io...quanto l'ha pagata se posso?
E di che marca e'??
Per il resto complimenti molto calda, essenziale, e tecnica! :wink:

#15
me lo stavo chiedendo anche io..ma la cucina mica è celestina nnnèèè??!! è bianca ma con un effetto sballato causa foto...vvvvvvvvvvvvvvvvvvero?!
dimmicheèbiancapercaritààààààààààààà :?