La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, mi sono persa!!

#1
E vi sto perdendo.... :cry:
Ho chiuso il contratto con la Telecom quindi potrei perdere la connessione da un minuto all'altro. Ho trascurato questo problema e da stamattina infatti la linea non esiste più.
Peccato che Fastweb non ha ancora registrato la via nuova dove andrò ad abitare :shock:
Mi sono messa a cercare delle soluzioni: rifare il contratto Telecom e tenermi Alice (cambiando opzioni perchè sono l'utente con la bolletta più alta d'Italia!), passare a Tim o altro.... non ci capisco niente :shock:
SE DOVESTE SUGGERIRE ALLA VOSTRA VECCHIA RIMBAMBITA ZIA GERTRUDE come poter navigare solo di sera e nei week risparmiando il più possibile su tutto il resto (in pratica uso più il cell che quello fisso non sono mai a casa) COSA LE PROPORRESTE???
Vi giuro che sono veramente in panico, per me tutto questo è ARABO! :roll:

Grazie, grazie, grazie, grazie!!!!

P.S. Un bacio a tutti, sto traslocando con un rumeno grande e grosso :?
Se sopravvivo e mi aiutate a non perdere internet tornerò fra voi disgrazziet!! :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3
Purtroppo non ne capisco niente, per cui non so aiutarti, però ti mando un bacione in attesa di rileggeri più assiduamente!
Buon trasloco!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
VIOLET ha scritto::D :lol: :lol: :lol:
sei sempre la solita !
E così che CI ridi in faccia alla zì Gertrude?????
Ti giuro che ho la tachicardia! Ho appena letto il topic sulle sindromi psicosomatiche e non ho tempo per scrivere.... sono un'ENCICLOPEDIA VIVENTE !!
Che devo fare con 'sto cazz di telefono? Mi è venuta l'ansia d'abbandono da Telecom! Pochi riescono a fare le cazzate che faccio io.... :roll: :oops:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#5
lunaspina ha scritto:Purtroppo non ne capisco niente, per cui non so aiutarti, però ti mando un bacione in attesa di rileggeri più assiduamente!
Buon trasloco!
Ma grazie! :) Non vedo l'ora anch'io di poter stare un po' qua con voi. In questo momento sono al di là di qualsiasi immaginazione.... :shock:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#7
TIZZI81 ha scritto:perchè non provi a informarti in un centro vodafone c'è la promozione a 30 euro al mese x solo navigazione ma tramite telefono cellulare (la famosa pubblicità di totti )cosi non devi riattivare la linea fissa

http://www.areaprivati.190.it/190/trilo ... _broadband
Ecco, Tizzi, è proprio una cosa del genere che cerco e ho provato a dipanarmi in internet (che nopn capisco come mai sia ancora collegato) ma alla fine fra le varie proposte non ci capisco niente...

SE MI DICI CHE QUELLA DI TOTTI E' BBUONA vado a informarmi :shock:
Si, quella di Totti non l'ho mica vista! E la tele chi la guarda!! fra l'altro ho vodafone, appunto
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#8
:shock: :shock: :shock:
Ma si può collegare il computer di casa al cell anche se non si ha più una linea telefonica fissa?????? :shock: :shock: :shock:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#9
si la novità è quella elimini la linea fissa..se sia veramente buona non te lo so dire ma mi ero un pochino informata perchè non avendo il fisso non volevo aprire un contratto con telecom e pagare il canone quando uso sempre il cell e a casa navigherei sopratutto nel week! per me è una soluzione da prendere in considerazione però è meglio se ti rechi in un centro vodafone e ti fai spiegare da loro!

#10
TIZZI81 ha scritto:si la novità è quella elimini la linea fissa..se sia veramente buona non te lo so dire ma mi ero un pochino informata perchè non avendo il fisso non volevo aprire un contratto con telecom e pagare il canone quando uso sempre il cell e a casa navigherei sopratutto nel week! per me è una soluzione da prendere in considerazione però è meglio se ti rechi in un centro vodafone e ti fai spiegare da loro!
OK! Lo farò al più presto! Grazie mille!
senza internet a casa soffoco.... e in ufficio si vive coi minuti che mordono :wink:
Appena ho informazioni riporto!
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti