La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lo vendono da Mediaworld!!! intorno ai 1000 euro se non erro.

Ma gli angoli? sotto le sedi? Io me lo vedevo gia' finire per le scale :lol: :lol:

#4
Costa 399 (letto su Casa Facile) e c'è scritto che si infila ovunque e non cade dalle scale grazie ai dei sensori che fanno "pirla torna indietro altrimenti voli!"
Immagine
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:Costa 399 (letto su Casa Facile) e c'è scritto che si infila ovunque e non cade dalle scale grazie ai dei sensori che fanno "pirla torna indietro altrimenti voli!"
:roll: interessante...

#8
Certo non si potrà usare sempre e solo il robotino, ma per una pulizia standard dovrebbe andare bene.

#9
ed è senza sacchetto.... :roll:

Voglio dire se lui pulisce ogni giorno un piano (gli faro' fare su e giu') si pulisce gia' cosi' 2 volte a settimana... a me non resta che lavare :D :D

Non sarebbe male....se funzionasse.....

#14
Ing la proposta del mio ragazzo è stata... andìamo da MW, lo prendiamo... lo proviamo per una settimana e se non funziona lo puliamo tutto e lo cambiamo con una nuova aspirapolvere tradizionale!

funzionera' la mia idea???

#15
domovoy ha scritto:Ing la proposta del mio ragazzo è stata... andìamo da MW, lo prendiamo... lo proviamo per una settimana e se non funziona lo puliamo tutto e lo cambiamo con una nuova aspirapolvere tradizionale!

funzionera' la mia idea???
Fammi sapere! :D :D :D
Immagine
Immagine