La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
TIZZI81 ha scritto::shock: picci e io sto preparando le valigie............
Veramente????

:shock: :shock: :shock: :shock:


Io sto ancora pensando portarmi... :oops: :oops: :oops: :oops:

Intanto preparo la valigia per l'addio al nubilato!!! :wink: :wink: :wink:

#3077
il mio addio è questo week non vedo l'ora..abbiamo modificato un pochino il programma per la partita di domenica sera ma prevedo 2 giorni indimenticabili...mi ci vorrà 1 settimana x riprendermi.. :D

#3078
TIZZI81 ha scritto:il mio addio è questo week non vedo l'ora..abbiamo modificato un pochino il programma per la partita di domenica sera ma prevedo 2 giorni indimenticabili...mi ci vorrà 1 settimana x riprendermi.. :D
Anche il mio è questo fine settimana!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3083
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:vai a Roma?io lago di Garda
vai a casa di Bertok!! :lol:
me lo vedo proprio a fare lo streepman :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3085
lorenaaaaaaaa mi puoi aggiungere?? 21 luglio 2007, vale anche se la data l'abbiamo solo decisa ma non fissata :roll: :?: :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3086
jcopy ha scritto:
ciao sposine!
stavo pensando di fare un pensierino alle mie amiche che verranno all'addio a nubilato... saremo in 6.... cosa posso fare? Qualcosa da avere addosso tutte quante quella sera? Qualcosa di simpatico tipo un contro-scherzetto per loro? Un fiore? idee?



io ho praparato un cd con delle canzoni che fanno parte di me e che mi piacciono molto e altre che rispecchiano momenti della nostra amicizia,li ho masterizzati e ho fatto una bella copertina con dedica...domani sera li consegno poi ti dirò se sono piaciuti....(a sorpresa l'ultima canzone è la marcia nuziale :wink: )

oggi ragazze ho ricevuto il primo bellissimo porta foto in argento :evil:
Ultima modifica di TIZZI81 il 07/07/06 16:58, modificato 1 volta in totale.

#3087
TIZZI81 ha scritto:
oggi ragazze ho ricevuto il primo bellissimo porta foto in argento :evil:
:lol: :lol:
Aspetta che arrivi anche il candeliere, poi verso novembre portali a un mercatino dell'usato: prima di natale vanno come il pane :lol:
- Aspettando Godot -

#3089
oppure potrei riciclarli per i prossimi matry delle amiche :twisted: alla fine credo che quando mai farò il battesimo del mio futuro figlio mi torneranno indietro ancora inscatolati....catena di s.antonio.. :lol:

#3090
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: trovi un sacco di cose vecchie in quei mercatini... anche vecchi mac :roll:
Quello non ancora. Magari dopo il 31 luglio, quando lo sostituirò con un pc "comprato" a roma e che appoggerò su un piano in okite azzurra :twisted:
- Aspettando Godot -