La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
VIOLET ha scritto:ma ora devo andare a casa - buona serata a tutti - vi voglio bene !
Ciao Viola! Buona serata! :)

#197
Kalimeroxxx ha scritto: no bigodini no....ho i capelli ricci gia' di loro....ma pinzone :P siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Per la serie "Lontano da qualsiasi fantasia"... :D :D :D

#198
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no bigodini no....ho i capelli ricci gia' di loro....ma pinzone :P siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Per la serie "Lontano da qualsiasi fantasia"... :D :D :D
quando una ha fascino lo ha con o senza pinzone ragazzo 8)

ok l'ho sparata grossa :oops:

ciao ragazza buona serata
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#199
Kalimeroxxx ha scritto: Per la serie "Lontano da qualsiasi fantasia"... :D :D :D
quando una ha fascino lo ha con o senza pinzone ragazzo 8)
ok l'ho sparata grossa :oops:
Guarda sono il primo a dire che se una è Femminile (non a caso la F è maiuscola ;) ) lo è in qualsiasi condizione. Ma la Femminilità non è cosa comune, ragazza ;)

#200
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Per la serie "Lontano da qualsiasi fantasia"... :D :D :D
quando una ha fascino lo ha con o senza pinzone ragazzo 8)
ok l'ho sparata grossa :oops:
Guarda sono il primo a dire che se una è Femminile (non a caso la F è maiuscola ;) ) lo è in qualsiasi condizione. Ma la Femminilità non è cosa comune, ragazza ;)
infatti ....come non lo e' la classe......
ehhhhhhhhhhcome e' dura essere Donne con la D maiuscola ( che femmina sa tanto di mucca :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#202
domovoy ha scritto:ok mi hai convinta... di ferie ne hai piu' bisogno tu di me :roll: :cry:
era una gara? ho vinto qualche cosa? parto? dove? come ? quando? vieni pure tu? eh eh eh eh???????? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#203
Kalimeroxxx ha scritto: ehhhhhhhhhhcome e' dura essere Donne con la D maiuscola
Ah te l'hanno raccontato dunque?... :P :P :P :D :D
Kalimeroxxx ha scritto:( che femmina sa tanto di mucca :? )
Non sono d'accordo, la mia visione della cosa è che di donne ce ne sono tantissime, mentre di Femmine (inteso come "donne portatrici di sana e genuina femminilità") molte meno.

#204
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:ok mi hai convinta... di ferie ne hai piu' bisogno tu di me :roll: :cry:
era una gara? ho vinto qualche cosa? parto? dove? come ? quando? vieni pure tu? eh eh eh eh???????? :wink:
ho detto ferie mica vacanze!! A casa a pulire.... barbun! :lol: :lol:

#205
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:ok mi hai convinta... di ferie ne hai piu' bisogno tu di me :roll: :cry:
era una gara? ho vinto qualche cosa? parto? dove? come ? quando? vieni pure tu? eh eh eh eh???????? :wink:
ho detto ferie mica vacanze!! A casa a pulire.... barbun! :lol: :lol:
queste non sono ferie questa e' una punizione divina :? peggio del campeggio ( che ho sempre odiato uff)...io gia' mi vedevo in acqua con la paperella 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#206
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ehhhhhhhhhhcome e' dura essere Donne con la D maiuscola
Ah te l'hanno raccontato dunque?... :P :P :P :D :D
Kalimeroxxx ha scritto:( che femmina sa tanto di mucca :? )
Non sono d'accordo, la mia visione della cosa è che di donne ce ne sono tantissime, mentre di Femmine (inteso come "donne portatrici di sana e genuina femminilità") molte meno.
:roll: tipico discorso da uomo....
ma cmq parlaimo di cose diverse io mi riferivo alle SIGNORE e di quelle ce ne sono poche tu a dei tocchi di manzo :twisted: e di quelle ce ne sono di piu' e' innegabile
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#207
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: era una gara? ho vinto qualche cosa? parto? dove? come ? quando? vieni pure tu? eh eh eh eh???????? :wink:
ho detto ferie mica vacanze!! A casa a pulire.... barbun! :lol: :lol:
queste non sono ferie questa e' una punizione divina :? peggio del campeggio ( che ho sempre odiato uff)...io gia' mi vedevo in acqua con la paperella 8)
affittati una mega villona al mare per una settimana!! Cosi' passi i primi 3 giorni a pulire lo sporco altrui e il resto dei 5 a sistemare il tuo :lol: :lol: :lol:

#208
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: tipico discorso da uomo....
ma cmq parlaimo di cose diverse io mi riferivo alle SIGNORE e di quelle ce ne sono poche tu a dei tocchi di manzo :twisted: e di quelle ce ne sono di piu' e' innegabile
No guarda non è il tipico discorso da uomo. Non banalizziamo.
Ho un concetto molto alto di femminilità, e non mi riferisco alle gnoccone quando parlo di femminilità.
Vabbè sto andando sempre + OT, violet mi ucciderà :D

#209
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: ho detto ferie mica vacanze!! A casa a pulire.... barbun! :lol: :lol:
queste non sono ferie questa e' una punizione divina :? peggio del campeggio ( che ho sempre odiato uff)...io gia' mi vedevo in acqua con la paperella 8)
affittati una mega villona al mare per una settimana!! Cosi' passi i primi 3 giorni a pulire lo sporco altrui e il resto dei 5 a sistemare il tuo :lol: :lol: :lol:
questa estate vado a cefalu' che dovrebbero finire i lavori a casa e se non li hanno finiti mi piazzo in spiaggia e dormo li' :evil: anzi meglio vado in albergo a spese dell'operaio che e' in ritardo sulla consegna dei lavori di casa ...si cosi' suona meglio :evil: :evil: :twisted:


poi mi traqsferisco in montagna tra i calcinacci e il tetto dal quale piove e gli scatoloni imballati a fare un sacco di foto per tediarvi con la ristrutturazione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: queste non sono ferie questa e' una punizione divina :? peggio del campeggio ( che ho sempre odiato uff)...io gia' mi vedevo in acqua con la paperella 8)
affittati una mega villona al mare per una settimana!! Cosi' passi i primi 3 giorni a pulire lo sporco altrui e il resto dei 5 a sistemare il tuo :lol: :lol: :lol:
questa estate vado a cefalu' che dovrebbero finire i lavori a casa e se non li hanno finiti mi piazzo in spiaggia e dormo li' :evil: anzi meglio vado in albergo a spese dell'operaio che e' in ritardo sulla consegna dei lavori di casa ...si cosi' suona meglio :evil: :evil: :twisted:


poi mi traqsferisco in montagna tra i calcinacci e il tetto dal quale piove e gli scatoloni imballati a fare un sacco di foto per tediarvi con la ristrutturazione
invece di straparlare come sempre...vedi di organizzare una settimana a casa tua..per tutti noi! :mrgreen: :lol: