La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Buon fine settimana anche a te e mi raccomando la partita valla a vedere sul 46' che porta bene!

:wink:


E vedi di essere meno cattivo la prossima settimana che non c'è neanche il tuo capo! :cry:

#47
domovoy ha scritto:Buon fine settimana anche a te e mi raccomando la partita valla a vedere sul 46' che porta bene!

:wink:


E vedi di essere meno cattivo la prossima settimana che non c'è neanche il tuo capo! :cry:
Non ci sarà per 3 settimane!!!

Scatta l'autogestione... :lol: :lol:

Ho già anche prenotato il posticino solito sul pouff davanti al 46"!!
Non si cambiano le tradizioni!! :wink:

intanto nel week end devo fare un po' di acquisti...
le cornici per i papiri domani pomeriggio...
e poi mi scappa fuori anche il TVFonino...

#48
Che cornice metti ai papiri? ne ho uno anche io da sistemare!

Io pensavo di prendere con doppio vetro piu' grande del papiro (cosi da vedere i bordi) e cornice intorno di logno.

#49
domovoy ha scritto:Che cornice metti ai papiri? ne ho uno anche io da sistemare!

Io pensavo di prendere con doppio vetro piu' grande del papiro (cosi da vedere i bordi) e cornice intorno di logno.
di logno? interessante e che essenza e'? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
domovoy ha scritto:Che cornice metti ai papiri? ne ho uno anche io da sistemare!

Io pensavo di prendere con doppio vetro piu' grande del papiro (cosi da vedere i bordi) e cornice intorno di logno.
ma quanto mi ispira.... che sarà mai sto logno? nuove tecnologie romane?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
non conoscete il logno????? Cavolo ragazze ma siete antiche!!! Volete arredare moderno e poi non sapete neanche le basi.... che gente :roll:

#52
domovoy ha scritto:Che cornice metti ai papiri? ne ho uno anche io da sistemare!

Io pensavo di prendere con doppio vetro piu' grande del papiro (cosi da vedere i bordi) e cornice intorno di logno.
:lol: :lol: :lol:

non c'è verso...

quotata 3 volte prima di poter correggere...

:lol: :lol: :lol:

la sorella delle fidanzata è andata da un artigiano specializzato con i papiri e hanno visto soluzioni molto belle e ad effetto.
Domani dovremmo passare noi a vedere ed eventualmente confermare.

Non saprei dirti per il momento che tipo di cornice sia.

Abbiamo 2 papiri su carta scura e uno più piccolo su carta chiara.
Poi farò le foto.
Sono bellissimi!!!

#54
domovoy ha scritto:non conoscete il logno????? Cavolo ragazze ma siete antiche!!! Volete arredare moderno e poi non sapete neanche le basi.... che gente :roll:
sara' che io sono per l'antico :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:non conoscete il logno????? Cavolo ragazze ma siete antiche!!! Volete arredare moderno e poi non sapete neanche le basi.... che gente :roll:
sara' che io sono per l'antico :twisted:
il logno è una cornice speciale, è resina antichizzata!

#56
Il mio ragazzo soffre di emicrania da stress, povero!
Quando gli vengono gli attacchi, sta malissimo con nausea e vomito, anche a lui capitano più spesso nel w-e quando si riposa e allenta un po' il ritmo... E' una brutta patologia perchè non ti permette di fare nulla quando ti viene...
A me invece lo stress colpisce lo stomaco e l'intestino, che tristezza...
A volte penso che vivendo in paesi non industrializzati, questi problemi non ci sarebbero...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#57
io ho sofferto per anni di emicrania, mi colpiva soprattuttto il sabato sera e la domenica ....sai che nervi? l'unico giorno di relax e non poterseli godere x nulla! :evil: non c'erano aulin o mesulid....non passava!
adesso ho cambiato lavoro e il mio corpo si è abituato a non alzarzi sempre alla stessa ora, e facendo un lavoro non sedentario il mal di testa è passato! :shock:

il mio ragazzo soffre di emicrania con aurea, un emicrania assurda, perde la vista per mezz'ora circa (ha dei sintomi di avvertimento però, così se sta guidando riesce a fermarsi! :wink: ) poi dolori fortissimi alla testa x tutto il giorno!
fortunatamente succede poche volte l'anno!

il corpo ci da dei campanelli di allarme basta saperlo ascoltare!
la salute prima di tutto...se non c'è quella non c'è nulla!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#58
il mio fisico si e' ribellato al troppo peso...e si e' messo a dimagrire :roll: :roll: :roll: :roll:

e ci ho provato invano per tanto tempo....ora tutto a un tratto.....
e' scattata la molla

Re: quando il fisico dice basta per noi

#59
moni10e ha scritto:Ciao!
Eccomi di ritorno dopo uno stop forzato (purtroppo di 1 solo giorno).
E' ormai da un po' che sono stanca, stressata e stufa. I mesi di trasloco e sistemazione casa si fanno sentire tutti, il cambio di progetto tremendo e i colleghi difficilmente sopportabili :(
Venerdì scorso sono andata a fare gli esami del sangue e per poco non sono svenuta, un cinema infinito per farmi l'esame perchè non si trovavano le vene e non usciva il sangue per la pressione bassa.
Per lo meno gli esami vanno bene (a parte il colesterolo che ho ben 121 :shock: )
Martedì "gita" a Roma con sveglia alle 5 e rientro a casa alle 21.
Mercoledì notte pronto soccorso :shock: . Mi hanno portato in ambulanza dopo aver chiamato la guardia medica per un mal di testa tremendo che nemmeno due bustine di Aulin hanno bloccato e la pressione a 160.
In PS un po' di droga tramite flebo e finalmente mi sono rimessa.
ieri a casa e oggi di nuovo in pista per forza :(
Ma a voi è capitato che il vostro fisico si ribellasse per la troppa fatica?
Credo sia stato questo: troppa stanchezza e richiesta di pausa.
ma perchè bisogna sempre correre????
moni, non hai idea di quanto ti capisca.... un paio di settimane fa il mio corpo ha detto basta per me, e mi ha costretto 3 giorni a letto... il problema è che in questo periodo non me lo posso proprio permettere, e quindi i miei 3 giorni di "malattia" li ho passati lavorando da casa :(

Comunque, almeno nel mio lavoro, dipende molto dai periodi... ci sono magari 2 mesi in cui ti spacchi, e poi un mesetto molto molto più rilassato, in cui riesci a lavorare 5, 6 ore al giorno e nessun weekend.... io cerco di riposarmi in quei periodi, magari passando i weed end fuori porta, in modo da staccare completament la spina, facendo attività fisica, dipendentemente dalla stagione, tracking, immersioni, snowboard, o anche solamente dei pic-nic sul fiume....
Credo che la cosa più importante sia prendersi cura del proprio corpo, perchè un disequilibrio tra l'attività mentale e quella fisica fa sembrare ancora peggio la stanchezza...

un bacio grosso, e vedi di rimetterti presto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe