La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bene, secondo me hai fatto una buona scelta.
Ma alzatina alta quanto?

Sopra allora smalto e anche di lato al p.c. vero?
Immagine

#32
milleno*900*settanta5 ha scritto:No perchè non ho ricevuto niente sulla mail... mi stai prendendo in giro?? hi hi hi!
Me l'hai mandata in pv?

#33
milleno*900*settanta5 ha scritto:Ieri sera siamo andati a firmare l'ordine (anche perchè rischiamo di non avere la cucina neanche per metà settembre)... abbiamo deciso per l'alzata in acciaio, spero di aver fatto la scelta giusta, inoltre non avevo troppa voglia di andare a scegliere le piastrelle, visto che 'sta cucina mi ha estenuata.
Male che vada se vedo che l'alzata non è pratica, SPOSTO TUTTI I PENSILI E C'ATTACCO 4 PIASTRELLE, GIUSTO?!! E' sempre meglio che mettere le piastrelle e doverle poi togliere.
Comunque per questa alzata mi hanno chiesto oltre 300 euro! Non ci voglio pensare, secondo me ci leggono in fronte "Fatevi avanti e spennateci!". Anzi visto che l'alzata mi è costata così col cavolo che la tolgo per metterci le piastrelle! Me la faccio piacere! a costo di metterci un kilo di smalto nella parte dietro in modo da poter togliere lo sporco senza togliere il colore!
:twisted:
:lol: :lol:
e pensa che sei solo all'inizio! :lol:

#34
a me sembra un buon prezzo, almeno è acciaio....dipende anche da quanto è lunga... oltre che da quanto è alta, saranno 30 cm?

quanto alla scritta "spennatemi" in fronte, condivido, devono pensarlo anche quando vedono noi... x uno schienale in laminato unicolor largo 270 h 49 (misura unica, da tagliare eventualmente sul posto) ci han chiesto 436 € ...

#35
Mi consolo!
allora non sono l'unica a sentirsi SPENNATA!
Comunque la mia alzata in acciaio è lunga 2.82 mt + laterale mt 60 h 30/35 (non mi ricordo più), inoltre mi hanno assicurato che l'alzata è rinforzata dietro, non è un foglio di lamiera messo lì che se lo urti con un pentola si ammacca...

#36
Grazie Bertok per la foto
ma in tutta sincerità ho visto che non è il genere di piastrella che fa per me e per la mia cucina... sono troppo hi-tek!
Ma tu dove le hai messe? In bagno?
Ciaoooo

P.S. lo sai che io sono di Verona?

#37
milleno*900*settanta5 ha scritto:Grazie Bertok per la foto
ma in tutta sincerità ho visto che non è il genere di piastrella che fa per me e per la mia cucina... sono troppo hi-tek!
Ma tu dove le hai messe? In bagno?
Ciaoooo

P.S. lo sai che io sono di Verona?
si nel bagno minimal!
di verona?? :shock: e come facevo a saperlo?? ma di verona dove?? libra e di vr

#39
milleno*900*settanta5 ha scritto:Legnago.... sai dov'è?
certo che lo so..anni fa ci passavo spesso! bella mi piace legnago! 8)