La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bellaaaaaaaaa....
io sarei capace di comprarla se avessi le cordinate bancarie di chi s ela può permettere! :wink:

#5
bumbum78 ha scritto:
bertok ha scritto:mi piace...anche se non sarei capace di comprarla!
:lol:


non e' difficile vai con i soldi e la foto della macchina in concessionaria alfa romeo e il gioco e' fatto

8)
non è per quello...è perchè è alfa!
sono sempre stato uno stranierodipendente in fatto di auto!

#6
bertok ha scritto:
bumbum78 ha scritto:
bertok ha scritto:mi piace...anche se non sarei capace di comprarla!
:lol:


non e' difficile vai con i soldi e la foto della macchina in concessionaria alfa romeo e il gioco e' fatto

8)
non è per quello...è perchè è alfa!
sono sempre stato uno stranierodipendente in fatto di auto!


CHE MOTIVAZIONE E' QUESTA???

:? :? :? :? :?

:?: :?:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#7
bumbum78 ha scritto:
bertok ha scritto:
bumbum78 ha scritto: :lol:


non e' difficile vai con i soldi e la foto della macchina in concessionaria alfa romeo e il gioco e' fatto

8)
non è per quello...è perchè è alfa!
sono sempre stato uno stranierodipendente in fatto di auto!




CHE MOTIVAZIONE E' QUESTA???

:? :? :? :? :?

:?: :?:
è la motivazione di chi preferisce auto straniere alle italiane!
anche se ho dubbi per la cabrio...mi piace proprio, fra un pò andrò a vederla!

#8
Ciao, l'auto è bellissima, un sogno... io se avessi i soldi la prenderei! ciao riminese (anche io sono di Rimini)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
ciao compaesana......

:lol:

e si proprio bella.... sono stato oggi pomeriggio in concessionaria........


e' proprio una favola di macchina............

gli interni sono rifiniti in maniera assurdamente maniacale, l'effetto dell'alluminio e' decisamente insolito e fuori dagli schemi soliti del spazzolato o satinato.....
la pelle di rivestimento e' in pieno fiore e di grosso spessore......
le plastiche morbide e belle piene sembano quasi siliconiche....elevatissima la sensazione di qualita' che trasmettono al tatto e alla vista........

il montaggio e' a livelli altissimi.....si toccano le vette audi....e lo dico e confermo perche' ho in casa 2 audi di recente produzione...

il desing degli interni e' diametralmente all'opposto delle auto tedesche.....classe si', qualita tanta, tecnologia al vertice, ma si nota a colpo d'occhio una stesura di alto profilo di tipo italiano, molto passionale e calda negli accostamenti cromatici e nella disposizione dei comandi e del cruscotto.il tutto e' condito con un'aura pepata e sportiveggiante.

e sorpresa ci ho fatto pure un giro......molto tranquillo e rilassato, con la versione con la motorizazzione piu' piccola ossia il 2200 a benzina da .....mi pare 180 190 cavalli non ricordo bene..........che rumore che ha allo scarico.........cupo e imperioso........da brividi......
mi sarebbe piaciuto provare la versione 2400 multijet, ma non era disponibile......peccato....
fatto sta', che un parametro molto simile alle auto tedesche c'e', ........ovvero il prezzo..... :?


se ne parlera' piu' avanti....

ho visto anche la spider nuova.............be' che dire..........

e' tornato un mito......................
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#10
diciamo..che..se abitassi a Napoli...troveresti altri milleeuno modi per cui non fartela piacere :roll: :twisted:

#13
Anche tu?? Il mio ragazzo mi sta stressando con questa macchina! :lol: :lol: :lol:
Gli ho detto che se gli concedono il mutuo per prenderla puo' comprarla :lol: :lol: :lol:

#14
nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio

e mi fermo qui

#15
nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio
:arrow: il colore non deve dare troppo nell'occhio

e mi fermo qui