La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccolo termoarredo

#1
eccomi qua... a chiedere ancora consigli... dopo tanti anni di lavoro la mia casa sta per essere completata...

e adesso vi chiedo: necessito di un termoarredo piccino piccino da mettere in testa alla vasca idromassaggio. non voglio che sia troppo lungo (in altezza) per non coprire la matita in vetro nero che termina le mattolelle dorate. vorrei che fosse piccolo proprio per restare confinato nelle mattonelle. la larghezza del muro è di 1 metro, non di più, quindi il termoarredo dovrebbe essere largo chessò un 80 cm... al massimo.

avevo puntato il "montecarlo" di Tubes... ma proprio qui leggo che costa 3000 euro... ed è tantino secondo me... poi forse è anche troppo "sporgente" finirei per sbatterci il capoccione uscendo dalla vasca. peccato perchè era bello.

un altro che mi piace molto è il Wishknot di Tubor ( http://www.tubor.com/prodotti.php?pdt=4 ... ink=9&pg=1 )

ma alla mia metà non piace troppo... secondo me sulle mattonelle con le rose dorate di Iris stava da Dio... e vabbè ... rinuncio... ah le donne...

infine ho visto lo SNAKE 66 di Scirocco ( http://www.sciroccoh.it/pro_snake66.html ) ... anche questo sembra avere la dimensione adatta ... ma non è che il design sia il massimo... lo wishknot era molto molto più gradevole...

ne avete in mente qualcun altro? sparate subberimenti! ve ne sarei grato!

ps per il secondo bagno quasi quasi prenderei lo Shangai di Scirocco... è molto bello oppure il Rio di Cordivari... ma forse non ce la faccio per l'altezza... mannaggia il sottotetto :D

grazie a tutti,
Peppe.

#4
ho comprato Lola in orizzontale per il secondo bagno. ma qui mi serviva qualcosa di dimensioni ben inferiori lo spazio che posso sfruttare è di 80cm x 80 cm circa... il Lola se non erro è lungo un metro e mezzo.

spero che lo snake 66 che ho ordinato sia carino dato che dal vivo l'ho visto un anno fa... e non lo ricordo :(

#5
Peppe ha scritto:ho comprato Lola in orizzontale per il secondo bagno. ma qui mi serviva qualcosa di dimensioni ben inferiori lo spazio che posso sfruttare è di 80cm x 80 cm circa... il Lola se non erro è lungo un metro e mezzo.

spero che lo snake 66 che ho ordinato sia carino dato che dal vivo l'ho visto un anno fa... e non lo ricordo :(
beh allora puoi optare per il classico scaldasalviette a scaletta ma inox lucido

cordivari modello stefania: molto bello

#7
Peppe ha scritto:ho comprato Lola in orizzontale per il secondo bagno. ma qui mi serviva qualcosa di dimensioni ben inferiori lo spazio che posso sfruttare è di 80cm x 80 cm circa... il Lola se non erro è lungo un metro e mezzo.

spero che lo snake 66 che ho ordinato sia carino dato che dal vivo l'ho visto un anno fa... e non lo ricordo :(
potresti dirmi quanto l'hai pagato se nn è un problema...
grazie

#8
non è un problema affatto, il problema è che non lo so... li ho ordinati senza chiedere il prezzo.

aspè! prima che mi diate del pazzo... sto comprando più materiale possibile da un unico fornitore... ho speso già molti molti soldi da lui questo anno, così su tutto mi fa sconti fortissimi rispetto ai prezzi di listino. quindi li ho ordinati senza nemmeno chiedere il prezzo tanto già so che rispetto al listino ci scapperà un -50/60% e a me va bene... o magari uno dei due me lo regala... quindi non ho chiesto...

in settimana lo sento, al massimo gli chiedo i prezzi e ti faccio sapere ok?

sorry,
Peppe.