La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche il mio morosino sabato scorso ha rinunciato ad andare all'addio al celibato (con spogliarellista zoccolona :evil: ) per non lasciarmi sola in casa... e io che gli dicevo "ma no amore, vai, vatti a divertire un po' coi tuoi amici" e intanto dentro mi sentivo :evil:
Però lui non è il tipo da lasciarmi sola :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:anche il mio morosino sabato scorso ha rinunciato ad andare all'addio al celibato (con spogliarellista zoccolona :evil: ) per non lasciarmi sola in casa... e io che gli dicevo "ma no amore, vai, vatti a divertire un po' coi tuoi amici" e intanto dentro mi sentivo :evil:
Però lui non è il tipo da lasciarmi sola :wink:
SE NON è AMORE QUESTO! 8)

#19
il mio fidanzato sarebbe partito a razzo altroche' :lol: :lol: :lol: :lol: ....ma e' anche vero che io sto benissimo da sola :lol: :lol: :lol: :lol:
di solito quando io devo lavorare nei weekend ( ossia almeno 2/3 volte al mese) o resto a studiare sono la prima a dirgli di andare a farsi un viaggetto o un weekend con i suoi amici....mi ascolta poco devo dire( in tutto non solo in questo :? ) pero' io se lo fa sono contenta per lui....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
ma infatti anche io l'ho sempre spronato ad uscire da solo... andare a cena con gli amici... però lui è il classico pantofolaio, preferisce stare a casa con me a mangiare i popcorn sul divano :wink:
Io non gli chiederei mai di stare a casa con me rinunciando alle uscite, ma ammetto che mi inorgoglisce il fatto che ci arrivi da solo! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Claudia81 ha scritto:ma infatti anche io l'ho sempre spronato ad uscire da solo... andare a cena con gli amici... però lui è il classico pantofolaio, preferisce stare a casa con me a mangiare i popcorn sul divano :wink:
Io non gli chiederei mai di stare a casa con me rinunciando alle uscite, ma ammetto che mi inorgoglisce il fatto che ci arrivi da solo! :wink:
il punto e' questo io sono felicissima se va ...si diverte etc....un po' meno quando si diverte tanto che si dimentica anche di farsi vivo :? vabbe' non si puo' pretendere troppo :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma infatti anche io l'ho sempre spronato ad uscire da solo... andare a cena con gli amici... però lui è il classico pantofolaio, preferisce stare a casa con me a mangiare i popcorn sul divano :wink:
Io non gli chiederei mai di stare a casa con me rinunciando alle uscite, ma ammetto che mi inorgoglisce il fatto che ci arrivi da solo! :wink:
il punto e' questo io sono felicissima se va ...si diverte etc....un po' meno quando si diverte tanto che si dimentica anche di farsi vivo :? vabbe' non si puo' pretendere troppo :(
anche il tuo ti ama da morire! :lol: :lol:

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma infatti anche io l'ho sempre spronato ad uscire da solo... andare a cena con gli amici... però lui è il classico pantofolaio, preferisce stare a casa con me a mangiare i popcorn sul divano :wink:
Io non gli chiederei mai di stare a casa con me rinunciando alle uscite, ma ammetto che mi inorgoglisce il fatto che ci arrivi da solo! :wink:
il punto e' questo io sono felicissima se va ...si diverte etc....un po' meno quando si diverte tanto che si dimentica anche di farsi vivo :? vabbe' non si puo' pretendere troppo :(
:shock: il mio è l'opposto... inizio a pensare che abbia paura che quando non c'è lui in casa c'è l'amante!
A Natale alla cena aziandale mia spettavo rientrasse tardissimo e bevutissimo... io ero a nanna e alle 23 sento armeggiare il portone :shock: mi son spaventata! Ho pensato fosse impossibile che era lui perchè era uscito di casa alle 19:30..... e invece era lui!!!! E mi ha pure detto che voleva tornare anche prima ma che voleva assaggiare il tiramisù :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
bertok ha scritto:
anche il tuo ti ama da morire! :lol: :lol:
ehhhhhhh uomini...vanno addestrati bene :lol: :lol:


claudia forse mi hai dato un'idea :idea: .....mi faccio l'amante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




noooooooooooooooo poi 2 chi li sopporta :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
anche il tuo ti ama da morire! :lol: :lol:
ehhhhhhh uomini...vanno addestrati bene :lol: :lol:


claudia forse mi hai dato un'idea :idea: .....mi faccio l'amante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




noooooooooooooooo poi 2 chi li sopporta :twisted:
ma l'amante deve essere un piacere, se devi sopportarlo lo cambi! :wink:

#26
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
anche il tuo ti ama da morire! :lol: :lol:
ehhhhhhh uomini...vanno addestrati bene :lol: :lol:


claudia forse mi hai dato un'idea :idea: .....mi faccio l'amante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




noooooooooooooooo poi 2 chi li sopporta :twisted:
ma l'amante deve essere un piacere, se devi sopportarlo lo cambi! :wink:
si ma poi uno si deve ricordare i nomi... i posti... le date......no no mi beccherebbero dopo 2 secondi io mi incasinerei subito troppa fatica :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
COLAZIONE DA URLO=INGRASSO SICURO

PS vi racconto l'ultima sul mio..mi sa che quando ritorno come prima divorzio assicurato.....mi ha detto l'altro giorno prima (piu' di 86 chili) eri enorme...adesso ..sei grassa (quasi 77 chili in meno di un mese non chiedetemi come io sto mangiando sara' lo stress....)....

#29
Ciao gente!
Il week end (+ lunedì) è andato da favola!!!
Relax, sole, ottima cucina (sarò clemente e a quest'ora non scenderò nei dettagli) in splendidi ristorantini, bellissimo mare, cortesia e gentilezza da tutte le parti, e soprattutto una bella pausa tutta solo per noi :D ci siamo ricaricati!!! :D
Lo'

Immagine
cron