La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: trovi un sacco di cose vecchie in quei mercatini... anche vecchi mac :roll:
Quello non ancora. Magari dopo il 31 luglio, quando lo sostituirò con un pc "comprato" a roma e che appoggerò su un piano in okite azzurra :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo due portatili abbastanza potentie un vecchio pc da usare solo per il collegamento internet :wink: Non ci guadagni! :lol: :lol:

#3092
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: trovi un sacco di cose vecchie in quei mercatini... anche vecchi mac :roll:
Quello non ancora. Magari dopo il 31 luglio, quando lo sostituirò con un pc "comprato" a roma e che appoggerò su un piano in okite azzurra :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo due portatili abbastanza potentie un vecchio pc da usare solo per il collegamento internet :wink: Non ci guadagni! :lol: :lol:
Capito, oggi non è giornata :cry:
- Aspettando Godot -

#3093
picci ha scritto:
cherri ha scritto:ciao a tutte...scusatemi se non mi sono fatta viva ma tra matrimonio e viaggio di nozze e.. casa...a presto le foto della cucina :P
BENTORNATA!!!
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stato tutto bellissimo. il matrimonio è andato molto bene, sia la cerimoni che il ricevimento sono stati perfetti.Non posso lamentarmi di niente. sono felicissima... :D ancora non ho la linea telefonic a casa nuova ecco perchè sono di nuovo sparita dopo il messaggio post-matrimonio,per ora comparirò quando potrò..non sempre purtroppo.Intanto cerco di caricare le foto della cucina anche se ancora non è finita,mancano le mensole illuminate e qualche altro particolare.baci vi spedirò anche qualche foto della norvegia olanda e francia..ciao a presto!!!!!!!!

se avete bisogno di qualche consiglio ..fate pure!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#3096
CHERRI non si vedono :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3097
sono tornata dall'addio al nubilatoooo....che spettacolo....non mi divertivo cosi da un sacco di tempo....a chi interessa o un paio di foto ...mandatemi msg in privato!

#3098
Sono tornata anche io.... :cry: :cry: :cry: :cry:

mi hanno fatto piangere mannaggia a loro!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Piccio non mi ha mai fatto una cosa così romantica... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#3099
picci ha scritto:Sono tornata anche io.... :cry: :cry: :cry: :cry:

mi hanno fatto piangere mannaggia a loro!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti hanno fatto affettare le cipolle per il bouquet? :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#3100
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Sono tornata anche io.... :cry: :cry: :cry: :cry:

mi hanno fatto piangere mannaggia a loro!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti hanno fatto affettare le cipolle per il bouquet? :lol: :lol:
no...

hanno prenotato un osservatorio astronomico con il planetario... :cry: :cry: :cry: :cry:

solo per noi...

:D :D :D :D

#3103
quanti sacchetti di confetti avete acquistato in extra per paura di aver dimenticato qualcuno all'ultimo? o in questo caso ricorrete ai confetti sciolti? :roll:


per favore... 8)
rispondetemi :evil:
per ora sono arrivata a 72 confetti (1 per famiglia) ma sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuno... quindi ne ho già prenotati 80.... voi quanti in più ne avete fatti fare???

vi prego vi prego vi preeeeego :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3104
tidelady ha scritto:quanti sacchetti di confetti avete acquistato in extra per paura di aver dimenticato qualcuno all'ultimo? o in questo caso ricorrete ai confetti sciolti? :roll:


per favore... 8)
rispondetemi :evil:
per ora sono arrivata a 72 confetti (1 per famiglia) ma sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuno... quindi ne ho già prenotati 80.... voi quanti in più ne avete fatti fare???

vi prego vi prego vi preeeeego :D
più che di confetti ti parlo di bomboniere.... ne avevamo calcolate 5 in più, poi la lista degli invitati si è ridotta e ne sono avanzate 9. Alla fine è arrivato qualche regalo inaspettato da gente non invitata... e dopo il matrimonio ne abbiamo ordinate altre 5!
Immagine
Immagine

#3105
Lorenuccia... dato che ci sei mi potresti cominciare a inserire nella lista almeno per il 2007!!
per il mese più avanti!! :wink: