La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma RANA, allora?
Sei decisa per le tendine veneziane?

Io le ho in ufficio e le donne delle pulizie le hanno piegate in alcuni punti nello spolverarle, e siccome la luce dove il listellino piegato cambia direzione sembrano "rovinate" molto più di quanto sia successo in realtà.
:cry:
Immagine

#18
quoto rc, e se non vuoi il nero, visto che la casa e vecchia, puoi tirare su un bel muro in mattoni....ma che siano anticati mi raccomando.
tipo questi

Immagine

#21
effettivamente son belle quelle mantoroll...non oso nemmeno chiedere i prezzi però :?
quelle a pannello mi piacciono molto ma come dire....non si tiran sù per aprirsi...preferivo un modello che permettesse di evitare sguardi indiscreti lasciando però uno spazio libero sotto...per sbirciare, sìsìss io sono uno sguardo indiscreto per i vicini, oh yeah! :twisted:

#22
rananera ha scritto:effettivamente son belle quelle mantoroll...non oso nemmeno chiedere i prezzi però :?
quelle a pannello mi piacciono molto ma come dire....non si tiran sù per aprirsi...preferivo un modello che permettesse di evitare sguardi indiscreti lasciando però uno spazio libero sotto...per sbirciare, sìsìss io sono uno sguardo indiscreto per i vicini, oh yeah! :twisted:
ma anche io sono una sostenitrice della quasi inutilita' delle tende :evil: anche se quelle che vedo in casa degli altri mi piacciono assai :D
alla fine le tende a vetro di un
colore sobrio le vedo bene, le soluzioni piu' high tech in teoria mi piacevano,ma facevano un po' tendina da eurostar :shock:
secondo me o tendine a vetro o la seconda foto postata da Paprina, per l'efficacia coprente di una tenda non e' necessario che sia spessa.. a meno che tu lasci aperti gli scuri quando hai la luce accesa perche' in tal caso non c'e'tenda che tenga.. :wink:

#23
Lalli04 ha scritto: ma anche io sono una sostenitrice della quasi inutilita' delle tende :evil: anche se quelle che vedo in casa degli altri mi piacciono assai :D
alla fine le tende a vetro di un
colore sobrio le vedo bene, le soluzioni piu' high tech in teoria mi piacevano,ma facevano un po' tendina da eurostar :shock:
...
Ciao Rana,

e le tende di carta-riso??? Colorate, dipinte come vuoi, anche con meccanismi automatici (manto roll), ecc....
e poi ... usa e getta!!! Non le lavi e se sporchi le butti via!!
che dici??? :lol:

il fatto è che anch'io odio le tende da pulire e lavare e poi sono sempre a raccogliere polvere: mio figlio è allergico alla polvere!!

#24
Io ho messo delle venezianine a vetro in alluminio e ci stanno veramente bene, sono comode perchè hanno sia l'apertura verticale che allargare lo spazio fra un listellino e l'altro :wink:

#25
Rox ha scritto:Io ho messo delle venezianine a vetro in alluminio e ci stanno veramente bene, sono comode perchè hanno sia l'apertura verticale che allargare lo spazio fra un listellino e l'altro :wink:
FOTO!!

FOTO!!!!

#26
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Io ho messo delle venezianine a vetro in alluminio e ci stanno veramente bene, sono comode perchè hanno sia l'apertura verticale che allargare lo spazio fra un listellino e l'altro :wink:
FOTO!!

FOTO!!!!
:shock: Che foto??? C'ho un album intero!!!! :lol:

#27
Secondo voi le Mantoroll sono anche previste con un telo piu' trasparente (proprio come una tenda) o sono solo pannelli tanto pieni che impediscono di vederci attraverso? Sono molto belle ed è una buona alternativa alla tenda a pacchetto (un po' meno moderna)

#28
fre ha scritto:Secondo voi le Mantoroll sono anche previste con un telo piu' trasparente (proprio come una tenda) o sono solo pannelli tanto pieni che impediscono di vederci attraverso? Sono molto belle ed è una buona alternativa alla tenda a pacchetto (un po' meno moderna)
puoi scegliere la stoffa che vuoi...credo!