La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chicca.v ha scritto:il quadro è questo:
Immagine
io avrei lasciato la parete bianca ma il mio boy ha voluto colorarla per forza...lui la voleva azzurra, io ocra..ho vinto io ma l'effetto non è stato quello voluto... :(

Immagine
mi sa che la rifacciamo azzurra...ci può stare con il quadro??

p.s. so pallosa eh!!! :lol: qual era il post che parlava di indecisi??? :lol: :lol:
A me piace quel colore, certo era ancora meglio se lo fotografavi con la tapparella alzata :wink: :D
Quel quadro sull'azzurro proprio non ce lo vedo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Mi aiutate a scegliere?? PARTE SECONDA

#48
chicca.v ha scritto:
Immagine

Immagine

aiuto aiuto
riprendo questo topic per fare prima!!

Armadio e letto sono questi, sopra al letto ho un quadro con sfumature rosso bordeaux con al centro un bellissimo sole con raggi in rilievo color oro, se potessi posterei la foto ma non ne ho :(
devo decidere entro un'ora di che colore fare la parete, sono indecisa tra un'ocra che si avvicini all'oro del quadro oppure fare la parete verde..che mi consigliate???[/img]
chicca.v come ti trovi con l'armadio :roll:

anche io ho appena ordinato un bimax :) ero indecisa tra quello che hai preso tu e quello con il telaio in alluminio e vetri bianchi, alla fine ho preso il secondo solo x le misure :P

Non vedo l'ora che arrivi :D

#49
michy mi trovo benissimo!!!!
la struttura è una roccia, l'hanno montato senza problemi e mi piace tanto tanto :wink:

#52
Mi aggancio a questo topic già aperto,
noi vorremmo fare una cabina armadio, le misure delle pareti sono
120x480x120
quindi verrebbero 2 angoli più la parte centrale,
ci siamo fatti fare un preventivo di una cabina armadio "di Mazzali"
con ante a vetro satinato.
Il problema è che vengono fuori 4 ante di cui le 2 laterali fisse e le 2 centrali scorrevoli, e solo di ante siamo sopra i 5.000 euro, il totale della cabina con le ante era di 10.000 :oops: , credo un pò caro, che dite? :evil:

Si accettano suggerimenti e consigli. :wink:

Grazie in anticipo.
Bye.

#53
10.000 mi sembra una cifra esagerata, però non sono un'esperta, cmq ti conviene aprire un topi apposta, così rischi di passare inosservato :wink:

#54
chicca.v ha scritto:mi raccomando le fotine quando arriva!! :wink:
Chicca e le tue di fotine?
e poi se non ti spiace in Mp è possibile il costo di letto e armadio?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
purtroppo le fotine devo ancora farle, sto aspettando che mi avanzi qualche euro per comprare la digitale (cosa mooolto difficile di questi tempi :? )spero di postare presto presto :wink:

Non so darti i prezzi precisi perchè ho pagato in tutto sui 5.400 compreso il quadro. Se non ricordo male cmq il letto costava circa 1.400 euro

#56
chicca.v ha scritto:purtroppo le fotine devo ancora farle, sto aspettando che mi avanzi qualche euro per comprare la digitale (cosa mooolto difficile di questi tempi :? )spero di postare presto presto :wink:

Non so darti i prezzi precisi perchè ho pagato in tutto sui 5.400 compreso il quadro. Se non ricordo male cmq il letto costava circa 1.400 euro
Grazie mille chicca, io comunque ho fatto la parete azzura e mi piace tantissimo il risultato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
alla fine anche io ho fatto la parete azzurra e ci piace tanto, è venuto di un azzurro intenso che rilassa e sta bene anche con il quadro.
Non vedo l'ora di farvi vedere le foto :wink:

#58
chicca.v ha scritto:alla fine anche io ho fatto la parete azzurra e ci piace tanto, è venuto di un azzurro intenso che rilassa e sta bene anche con il quadro.
Non vedo l'ora di farvi vedere le foto :wink:
Già anche noi siamo proprio curiose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
Io mi butterò sul grigio medio-chiaro per la parete dietro al letto, ma pensavo anche di decorarle con quei rulli con superfice irregolare... (non so come si chiamino, da Castorama ce ne sono di tuttie le fogge) magari di un colore acceso tipo il rosso che nel mio appartamento viene riproposto in tutte le stanze + o -, le altre rimarranno bianche. Sull'azzurro ci metterei del marrone o per farlo più tranquillo del beige... che ne pensi?