La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[color=red][b].....L'HO TROVATAAAAAA!!!!![/b][/color]

#1
ragazzi.....L' HO TROVATA!!!Finalmente ho trovato quella che dovrebbe diventare la mia casetta!!! :D :D :D Sono troppo felice, mi è successo proprio come dicevate voi, sono entrata dentro a vederla e zac, me la sono...sentita addosso!!! E' un piccolo terratetto tutto completamente ristrutturato al rustico (che io arrederò moderno/etnico) il solo pensiero del contrasto rustico/moderno mi fa impazzire...oggi vado a bloccarlo!!! Che spettacolo!

#5
L'ho presa a Ponte a Egola! Ho avuto anche fortuna, sono vicina al lavoro e ai miei!!
P.S. non capisco perché ogni volta che voglio fare colorato ed in grassetto il titolo del topic mi ci vengono tutte queste scritte brutte...mah, misteri!!

SISISISISISI brindiamo!! Io non sto più nella pelle dalla felicità, anche se ora comincia il periodo peggiore, compromessi, mutui, pagamenti, devono incastrarsi tutte queste cose...ma si arriverà in fondo!!

#6
Bene dai :D
di sicuro riuscirari a districarti in tutte le faccende burocratiche, anche se sono snervanti, ti accorgerai come ci sono tante persone che non hanno voglia di lavorare :evil: però alla fine ne esci :wink:

#8
COMPLIMENTI....CHE BELLA SODDISFAZIONE! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#9
ciao stellina :)
Complimentissimi x la casa e auguroni!!
Condivido pienamente la scelta, l'accostamento rustico moderno deve essere una cosa fantastica, piace molto anche a me :)

Clara

#12
congratulation.....ci sei riuscita!!!! :D
raccontaci com'e': metri quadri, disposizione.......curiosissima sono... :wink: