La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enzis ha scritto:NANDO moderiamo i termini!!!

:evil: :evil: :evil:
quoto...nando esageri.
Pero magari materazzi gli ha detto la stessa cosa della tua canzoncina!

#17
Rox ha scritto:Sarei propio curiosa di sapere cosa gli ha detto Materazzi per suscitare una reazione così indegna di Zidane :?
scusate eh............. ma avete mai assistito live ad una partita di calcio? le parole volano sempre tra giocatori, io ieri sera ho visto più volte darsi calcetti da dietro sulle caviglie quando l'arbitro era girato... e sussurrarsi nelle orecchie parole tenere e dolci tipo "@àòpkvjsnrubgdsnbvisa..." (mi censuro da sola) è perfettamente normale..... zidane da professionista che DOVREBBE essere avrebbe potuto rispondere in rima, se effettivamente Materazzi gli avesse detto qualcosa... invece da quello che ho visto io Materazzi lo ha solo trattenuto un po' saltando sulla palla, cosa che fanno normalmente tutti anche se non proprio correttissimo...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
mmmm..... zidane è un campione. lo è sempre stato e lo sarà sempre.
che dire di ieri sera? un gesto imbecille indubbiamente.
materazzi gli avrà sicuramente detto cose impronunciabili, legate alla sfera personale, ma se giochi devi sapere che uno che ti marca ti può insultare anche tutto l'albero genealogico.
A me alla fine ha fatto piacere il gesto di zidane: ci aveva letteralmente umiliato con il cucchiaio, ora non può neanche vantare quello.
Ma ripeto: è un campione, detto con l'incanto negli occhi che genera quando fa dei numeri, quando si muove sul campo, numeri che ti lasciano comunque a bocca aperta, come un bambino che guarda uno spettacolo e rimane estasiato.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
mi è dispiaciuto moltissimo, un episodio che ha gettata un'ombra sul resto della partita, non avrei mai creduto che un campione del suo livello potesse avere una reazione così scomposta....

Cmq, vorrei davvero capire che gli ha detto Materazzi, sul corriere online di oggi c'è la foto scattata subito dopo, zidane con pugno chiuso e mascella contratta, sembra che stia per fare a pugni...

e per l'antipaticissimo ct francese che dice che è colpa di materazzi, grande attore che cade "per una folata di vento", non ci sono parole :)
CAMPIONI DEL MONDO!!!![/img]

#20
:roll: mi dispiace per lui perchè un grande giocatore, a fine carriera, sarà ricordato per un gesto tanto stupido.
Immagine
Immagine

#22
Ha fatto una figura pessima davanti al mondo intero nella sua partita d'addio, non ci sono altre spiegazioni, non è un vero campione uno che non si sa trattenere e che usa la violenza quando è provocato, ha dato la testata con una cattiveria disumana, che tristezza!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
moni10e ha scritto:Cmq non è la prima volta che ha gesti di questo tipo
no, mio suocero ricorda di una sua testata ad un altro giocatore, mi ha raccontanto anche in quale occasione, ma ora non ricordo :?
Immagine
Immagine

#24
Ing 76 ha scritto:
moni10e ha scritto:Cmq non è la prima volta che ha gesti di questo tipo
no, mio suocero ricorda di una sua testata ad un altro giocatore, mi ha raccontanto anche in quale occasione, ma ora non ricordo :?
partita di Champion League con la Juve

#25
moni10e ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
moni10e ha scritto:Cmq non è la prima volta che ha gesti di questo tipo
no, mio suocero ricorda di una sua testata ad un altro giocatore, mi ha raccontanto anche in quale occasione, ma ora non ricordo :?
partita di Champion League con la Juve
Grazie! :wink:
Immagine
Immagine

#26
è stato un gesto stupido soprattutto perchè questo era il suo addio al calcio, stava chiudendo in bellezza, aveva segnato anche il rigore e poi si è rovinato in così malo modo. Qualunque cosa gli abbia detto Materazzi non giustifica quel tipo di reazione.

#27
ho ricevuto una soffiata: sembra che materazzi gli abbia chiesto: sai quanto fa 3 x 2? Lui non sapeva la risposta, era imbarazzato ed ha reagito male :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
da fonti certe so che lo stesso giochino lo facevano negli spogliatoi anche a vieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. non dite a zidane che neanche materazzi sapeva la risposta,.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
e per l'antipaticissimo ct francese che dice che è colpa di materazzi, grande attore che cade "per una folata di vento", non ci sono parole
negare l'evidenza dimostrata dalle risprese televisive è davvero stupido!! ieri sera con gli amici abbiamo provato a indovinare cosa abbia detto materazzi, anche se avesse toccato "la famiglia" nn si spiega questa reazione, come dice Claudia tra giocatori è "normale"...chissà se qualcuno svelerà mai il mistero...
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#29
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:Sarei propio curiosa di sapere cosa gli ha detto Materazzi per suscitare una reazione così indegna di Zidane :?
scusate eh............. ma avete mai assistito live ad una partita di calcio? le parole volano sempre tra giocatori, io ieri sera ho visto più volte darsi calcetti da dietro sulle caviglie quando l'arbitro era girato... e sussurrarsi nelle orecchie parole tenere e dolci tipo "@àòpkvjsnrubgdsnbvisa..." (mi censuro da sola) è perfettamente normale..... zidane da professionista che DOVREBBE essere avrebbe potuto rispondere in rima, se effettivamente Materazzi gli avesse detto qualcosa... invece da quello che ho visto io Materazzi lo ha solo trattenuto un po' saltando sulla palla, cosa che fanno normalmente tutti anche se non proprio correttissimo...
:shock: Partite live dici????'
:roll: Circa un centinaio possono bastare??? :wink: :lol:
Tesserata Milan a vita :lol:
E proprio per questo so che le parole possono colpire più di un pugno e non ho giustificato Zidane, mi sembra, ma ho solo detto che ero curiosa di sapere cosa gli avesse perchè quello che ho visto io, invece, è un materazzi che parla alle spalle di zidane, il quale si gira, affronta e attacca materazzi come un toro.

#30
Io l'ho amato tantissimo... ho sempre rimpianto la sua presenza alla Juve... immaginate la mia delusione di ieri! :(
Immagine
Immagine