La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: affittati una mega villona al mare per una settimana!! Cosi' passi i primi 3 giorni a pulire lo sporco altrui e il resto dei 5 a sistemare il tuo :lol: :lol: :lol:
questa estate vado a cefalu' che dovrebbero finire i lavori a casa e se non li hanno finiti mi piazzo in spiaggia e dormo li' :evil: anzi meglio vado in albergo a spese dell'operaio che e' in ritardo sulla consegna dei lavori di casa ...si cosi' suona meglio :evil: :evil: :twisted:


poi mi traqsferisco in montagna tra i calcinacci e il tetto dal quale piove e gli scatoloni imballati a fare un sacco di foto per tediarvi con la ristrutturazione
invece di straparlare come sempre...vedi di organizzare una settimana a casa tua..per tutti noi! :mrgreen: :lol:
se mi verniciate le pareti e mi date una mano a piazzare il mobilio siete benaccetti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#212
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: questa estate vado a cefalu' che dovrebbero finire i lavori a casa e se non li hanno finiti mi piazzo in spiaggia e dormo li' :evil: anzi meglio vado in albergo a spese dell'operaio che e' in ritardo sulla consegna dei lavori di casa ...si cosi' suona meglio :evil: :evil: :twisted:


poi mi traqsferisco in montagna tra i calcinacci e il tetto dal quale piove e gli scatoloni imballati a fare un sacco di foto per tediarvi con la ristrutturazione
invece di straparlare come sempre...vedi di organizzare una settimana a casa tua..per tutti noi! :mrgreen: :lol:
se mi verniciate le pareti e mi date una mano a piazzare il mobilio siete benaccetti
ho gia il pennello in mano! itto e alloggio beninteso! :wink:

#213
posso vederla anch'io :cry: :cry:
ho bisogno di idee per cucina e soggiorno, il progetto del mio geometra mi costringe a vivere in un'apiccicaticcio e io voglio cambiarlo finchè sono in tempo!!
posso sbirciare?

#214
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
Una cosa non ho capito... quella striscia atrtrezzata con gas e lavello è un di più oltre la cucina o è l'area di lavoro della cucina?
Mi piacerebbe vedere la pianta della tua casa...
Immagine
Immagine

#215
Lorena ha scritto:Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
Una cosa non ho capito... quella striscia atrtrezzata con gas e lavello è un di più oltre la cucina o è l'area di lavoro della cucina?
Mi piacerebbe vedere la pianta della tua casa...
é un di più, ha tutto doppio, lei finge di cucinare davanti, e la cuoca gli passa le pietanze da dietro! :wink:
Per le piante devi aspettare...ora ha solo due piccoli vasi! :wink:

#217
Lorena ha scritto:Sempre spiritoso, tu!
no, sono vere tutte e due...la prima è doppia...per la planimetria dei aspettare, non c'è le ha.
se leggi il topic troi le risposte! :wink:

#218
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sempre spiritoso, tu!
no, sono vere tutte e due...la prima è doppia...per la planimetria dei aspettare, non c'è le ha.
se leggi il topic troi le risposte! :wink:
Sì, immagino, ma è lunghissimo! Mi riferivo alla cuoca e ai vasi di fiori! :lol:
Immagine
Immagine

#219
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sempre spiritoso, tu!
no, sono vere tutte e due...la prima è doppia...per la planimetria dei aspettare, non c'è le ha.
se leggi il topic troi le risposte! :wink:
Sì, immagino, ma è lunghissimo! Mi riferivo alla cuoca e ai vasi di fiori! :lol:
lo so, ti ho detto una verità celata! :wink:

#220
Ci sono un saco di idee interessanti. La cucina con salone a vista è una cosa che mi piace molto e che credo farò anche io, ma non so come dividerli, se con un'arco , la porta che chioude non mi piacerebbe ma poi, gli odori quando si cucina vanno ovunque, a meno che non ci sia un mega impianto di aspirazone. Tu come farai, lascerai aperto oppure porte scorrevoli o altro?
Mi piace anche la cabina armadio dietro al letto. Spazio limitato ma senz'altro molto utile. Bello anche il bagno. Ma quant'è grande?
E il salone quanto è grande in mq? Mi piace anche la posizione centrale del camino. Complimenti. Per ora mi piace. Qualche cosa sono convinta che scopiazzerò! :lol:

#221
uau la cucina sarà favolosa...lineare+isola secondo me è proprio la composizione più bella! bello anche il bagno. Ma la cabina armadio non è un po' piccolina?!(scusa se te l'avessero già detto...non ho letto le 15 pagine di post :wink: )
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#223
VIOLET ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto: no, sono vere tutte e due...la prima è doppia...per la planimetria dei aspettare, non c'è le ha.
se leggi il topic troi le risposte! :wink:
Sì, immagino, ma è lunghissimo! Mi riferivo alla cuoca e ai vasi di fiori! :lol:
grazie bertok per aver risposto al posto mio sapendo che io non potevo :wink:

Lorena, ha ragione bertok su tutto ! :wink:
anche io non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, nel frattempo sabato mi hanno montato i pavimenti dei bagni e aspetto di vedere le fughe :roll:
ma bertok....sbaglio o l'altro giorno accennavi ad una probabile soluzione per le fughe (dicevi che esse sono porose ?) sarei felice di sapere quale :wink:
Dovresti provare...è un rischio e non mi assumo responsabilità...vuoi saperlo??

#225
grazie Violet per avermi fatto vedere il tuo album, che posso dirti???
Invidia a mille, hai degli spazi davvero enormi, e mi pare li stiate sfruttando come meglio non potreste.
Complimenti, il bagno sembra venire splendido e grandissimo, il salone con cucina a vista è bellissimo, insomma, aspetto anche io di vedere i nuovi sviluppi e per adesso ti dico solo:::: beddissima!!!!!!!! :wink: