La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
domovoy ha scritto:kali ho bisogno di ferie :cry: :cry: :cry: :cry:
come ti capisco non ne hai ideaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma confido molto nello sciopero :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
domovoy ha scritto::shock: ideaaaa lunedi' sciopero anche io! :lol: :lol: :lol:
approvo lo sciopero e' un diritto di tutto...

e se scioperi' lunedi, puoi fare il weekend lungo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
è la mia voltaaaaa!!!!!?????
anto anche io come secondo nome ho ANTONIA e sinceramente perchè è il nome della mia adorata nonna ne son felicissima e mi piace(anche se non compare sulla mia CI)
@le da alessandra....e .....posso farvi concorrenza con i nomi di famiglia?

rosalba, edmondo,eugenio,teodolinda(per tutti linda), antonia,alfio,ecc...mi fermo!

#81
anto12 almeno tu non dare ai tuoi figli i nomi degli antenati! (visto che poi ti fai chiamare in altri modi perchè i tuoi non ti piacciono)......


è un'usanza barbara soprattutto al sud quella di dare nomi dei familiari, spesso imposti... il mio moroso (pugliese) addirittura di nomi ne ha 3 ed il 2° è orrendo (ed il padre voleva darglielo come primo nome, meno male che poi la mamma ha insistito per chiamarlo come primo nome Daniele... ma gli altri 2... :evil: )

E la sorella + piccola ha ereditato altri 2 nomi osceni dovuti ai parenti... tanto che si fa chiamare in altro modo!!!

MA SI PUO'''''' :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
[quote="Claudia81"]anto12 almeno tu non dare ai tuoi figli i nomi degli antenati! (visto che poi ti fai chiamare in altri modi perchè i tuoi non ti piacciono)......


è un'usanza barbara soprattutto al sud quella di dare nomi dei familiari, spesso imposti... il mio moroso (pugliese) addirittura di nomi ne ha 3 ed il 2° è orrendo (ed il padre voleva darglielo come primo nome, meno male che poi la mamma ha insistito per chiamarlo come primo nome Daniele... ma gli altri 2... :evil: )

E la sorella + piccola ha ereditato altri 2 nomi osceni dovuti ai parenti... tanto che si fa chiamare in altro modo!!!

MA SI PUO'''''' :?[/quote]


Beh, se seguissimo un'usanza così un nostro eventuale figlio rischierebbe di chiamarsi ... Benito!!! :shock: Povero!! :lol: :lol:

#83
jenny71 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anto12 almeno tu non dare ai tuoi figli i nomi degli antenati! (visto che poi ti fai chiamare in altri modi perchè i tuoi non ti piacciono)......


è un'usanza barbara soprattutto al sud quella di dare nomi dei familiari, spesso imposti... il mio moroso (pugliese) addirittura di nomi ne ha 3 ed il 2° è orrendo (ed il padre voleva darglielo come primo nome, meno male che poi la mamma ha insistito per chiamarlo come primo nome Daniele... ma gli altri 2... :evil: )

E la sorella + piccola ha ereditato altri 2 nomi osceni dovuti ai parenti... tanto che si fa chiamare in altro modo!!!

MA SI PUO'''''' :?

Beh, se seguissimo un'usanza così un nostro eventuale figlio rischierebbe di chiamarsi ... Benito!!! :shock: Povero!! :lol: :lol:
Galeazzo musolesi!

#84
bertok ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anto12 almeno tu non dare ai tuoi figli i nomi degli antenati! (visto che poi ti fai chiamare in altri modi perchè i tuoi non ti piacciono)......


è un'usanza barbara soprattutto al sud quella di dare nomi dei familiari, spesso imposti... il mio moroso (pugliese) addirittura di nomi ne ha 3 ed il 2° è orrendo (ed il padre voleva darglielo come primo nome, meno male che poi la mamma ha insistito per chiamarlo come primo nome Daniele... ma gli altri 2... :evil: )

E la sorella + piccola ha ereditato altri 2 nomi osceni dovuti ai parenti... tanto che si fa chiamare in altro modo!!!

MA SI PUO'''''' :?

Beh, se seguissimo un'usanza così un nostro eventuale figlio rischierebbe di chiamarsi ... Benito!!! :shock: Povero!! :lol: :lol:
Galeazzo musolesi!
fiero alleaten!

basta, torno nell'ombra....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#85
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Beh, se seguissimo un'usanza così un nostro eventuale figlio rischierebbe di chiamarsi ... Benito!!! :shock: Povero!! :lol: :lol:
Galeazzo musolesi!
fiero alleaten!

basta, torno nell'ombra....
:lol: :lol: :wink:

#87
mia nonna ESTer aveva una sorella ed un fratello: NORDina e OVEST. :shock: :shock: :shock:

i miei, sualla scia della droga che negli anni 70' percorreva la penisola, hanno avuto tre figli, tutti con secondo nome, che a partire dal primo si chiamano così:
luca - alberto
alberto - matteo (io)
matteo - luca
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#88
virtual ha scritto:mia nonna ESTer aveva una sorella ed un fratello: NORDina e OVEST. :shock: :shock: :shock:

i miei, sualla scia della droga che negli anni 70' percorreva la penisola, hanno avuto tre figli, tutti con secondo nome, che a partire dal primo si chiamano così:
luca - alberto
alberto - matteo (io)
matteo - luca
quindi avevano già deciso che tre bastavano ed avanzavano???? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#89
ela78 ha scritto: quindi avevano già deciso che tre bastavano ed avanzavano???? 8)
mah, ke dire? non so mai che pensare. a prima vista i miei sembrerebbero persone normali, poi fanno cose che non sai esattamente dove vanno a parare. scondo me sono andati a caso, poi al terzo hanno detto basta così :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#90
luca - alberto
alberto - matteo (io)
matteo - luca
è fantastico! anche se avrebbero dovuto dare a tutti e tre il secondo nome uguale, così quando vi chiamavano avrebbero fatto meno fatica :)

cmq, mia mamma si chiama Bianca, io Chiara e mio fratello Bruno (ma è il secondo nome)...