La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
paprina ha scritto:domo ma sei oscena, bruttissima, sorriso di cacca e capelli bleaaaaaaaaahhhh!!! :twisted:



va meglio così??!! :P
tu scatta foto in sicilia e aggiorna sto album su su su :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4322
paprina ha scritto:domo ma sei oscena, bruttissima, sorriso di cacca e capelli bleaaaaaaaaahhhh!!! :twisted:



va meglio così??!! :P
papri ero nel DESERTO! c'erano 50 gradi all'ombra ed era Luglio! Direi che il tuo commento è il piu' corretto!! :lol: :lol:

#4325
Steve1973 ha scritto:Eccomi qua!!! :lol: :lol: :lol:

grazie Lory.

Versione... CAMPIONI DEL MONDO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
VERSIONE..."BEVUTA"...DIREI....hai l'aria sfatta in questa foto!!! ma che bella la COPPA!!!!!!!!!!!!! :D 8)

#4328
melina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi qua!!! :lol: :lol: :lol:

grazie Lory.

Versione... CAMPIONI DEL MONDO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
VERSIONE..."BEVUTA"...DIREI....hai l'aria sfatta in questa foto!!! ma che bella la COPPA!!!!!!!!!!!!! :D 8)
Su questo pochi dubbi!!!
Birra a fiumi e gran festeggiamenti non si sposano con il mio bel faccino... :lol: :lol: :lol:

#4329
Steve1973 ha scritto: Su questo pochi dubbi!!!
Birra a fiumi e gran festeggiamenti non si sposano con il mio bel faccino... :lol: :lol: :lol:
steve, non si capisce una cosa: sei tu che porti in giro la coppa od il contrario? :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4330
Rox ha scritto:Steve, vedo che per questa foto hai cambiato fidanzata :D :lol:
Credo di aver abbracciato più quella coppa che la fidanzata ieri sera... :lol: :lol: :lol:

Andando in giro per Milano ce la invidiavano tutti!!
e ci fermavano per fare le foto...

Pensa che l'abbiamo "sottratta" in un centro commerciale sabato sera... :lol: :lol: :lol:

#4331
Steve1973 ha scritto: Pensa che l'abbiamo "sottratta" in un centro commerciale sabato sera... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4333
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Steve, vedo che per questa foto hai cambiato fidanzata :D :lol:
Credo di aver abbracciato più quella coppa che la fidanzata ieri sera... :lol: :lol: :lol:

Andando in giro per Milano ce la invidiavano tutti!!
e ci fermavano per fare le foto...

Pensa che l'abbiamo "sottratta" in un centro commerciale sabato sera... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: pivelli che siete a milano! A roma è passato un pandino con una coppa di cartapesta alta 2 metri!!! :D :D :D :D

E' passata una micra a cui avevano segato il tetto e dipinta rossa e verde (il bianco c'era)

#4334
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Steve, vedo che per questa foto hai cambiato fidanzata :D :lol:
Credo di aver abbracciato più quella coppa che la fidanzata ieri sera... :lol: :lol: :lol:

Andando in giro per Milano ce la invidiavano tutti!!
e ci fermavano per fare le foto...

Pensa che l'abbiamo "sottratta" in un centro commerciale sabato sera... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: pivelli che siete a milano! A roma è passato un pandino con una coppa di cartapesta alta 2 metri!!! :D :D :D :D

E' passata una micra a cui avevano segato il tetto e dipinta rossa e verde (il bianco c'era)
anche da me hanno fatto la coppa di 2 metri e la macchina dipinta ma era rossa e hanno aggiunto verde e bianco!!! :D