La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Auguroni anche da parte mia......
La pioggia non può offuscare la radiosità di una sposa, giusto??? :wink:

#19
In uno dei matrimoni più belli e divertenti cui ho assistito ha praticamente diluviato...ma la sposa era radiosa, come immagino sia stata tu. Quando (e se) vorrai, mi farebbe piacere condividere le vostre emozioni :D !

#23
Claudia81 ha scritto:ODDIO CHE BELLO LORENAAAA!!!

ops scusate il maiuscolo!!!


bhè dai pensa: sposa bagnata sposa fortunata!!! :wink:


se vorrai darmi la pw sarò felicissima, altrimenti no problem :wink: :D
alla fine hai visto il sole c'era ...NATURALMENTE IL SOLE SEI STATA TU::::

ne è valsa la pena aspettare..il tuo racconto è stato cosi rilassante..comeimmagino tu abbia trascorso quel giorno a parte mi par di capire quando hai intravisto il tuo amore...

augurissimi e in bocca a lupo per questa nuova vita....in 2

#24
:shock: Gulp, vedere le tue meravigliose foto mi ha fatto venire in mente una cosa...ma quanta strada abbiamo fatto insieme?
A dire il vero non è stata fatta insieme, tu andavi avanti per la tua strada e io ti seguivo dal forum :wink: ma comunque mi ha reso partecipe di un anno passato a preparare uno degli eventi più importanti della tua vita e questo mi ha riempito di commozione.
Quanto sei bella, Lorena, quel giorno e radiosa. Ogni cosa è stata curata nel minimo particolare e tutto mi sembra perfetto.
Hai raggiunto in pieno il traguardo che ti eri prefissata, anzi, oserei dire che l'hai ampiamente superato!
Tutto è stato semplicemente splendido!
:wink:
Ti abbraccio

#25
eri stupenda!
il vestito bellissimo!!!
mi è venuta la pelle d'oca!!!!!!!
un bacione grandissssssimo!

#26
Rox ci stavo pensando anche io.... lorena è una delle persone che ricordo da SEMPRE! vedere le foto del matrimonio... della casa... fa un po' strano. E' un po' come condividere davvero un pezzo della nostra vita.

#28
Lore pero' se ti fermi un attimo a pensare è proprio cosi'... tra una cosa e l'altra condividiamo parecchio tempo della nostra vita, spesso vediamo meno i nostri amici di sempre (specie se non hanno la mail!! ma si vive senza? :P ) piuttosto che parlare con voi sul forum.

Ormai sono oltre due anni che ci si scrive... :D :D :D

#29
Lorena ha scritto:Rox, Domo, ora piango :oops:
Commuoversi è ancora uno dei sentimenti più belli che ci siano!!!
E chi lo fa senza nascondersi ha una grande forza interiore :wink:

#30
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Rox, Domo, ora piango :oops:
Commuoversi è ancora uno dei sentimenti più belli che ci siano!!!
E chi lo fa senza nascondersi ha una grande forza interiore :wink:
ecco, ora piango ancora di più! :wink:
Immagine
Immagine