La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Rox, Domo, ora piango :oops:
Commuoversi è ancora uno dei sentimenti più belli che ci siano!!!
E chi lo fa senza nascondersi ha una grande forza interiore :wink:
ecco, ora piango ancora di più! :wink:
:roll: Io volevo condividere con te solo sentimenti positivi
:shock: non volevo farti piangere :lol:

#33
il vestito è STUPENDO!!!
la chiesetta una favola!!!
le fedi ... devo dire al mio ragazzo che non siamo gli unicia ad avere tante taglie di differenza :lol: (io ho la 9 lui la 29!)
tutti i preparativi ... stupendi anche loro
che dire .... sei unica e bellissima!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
ma sei splendidaaaaaaaaaaa!!!

e serenissima anche!!!

il tuo vestito mi piace un sacco con quegli sbuffetti sulle spalle... e davvero tuo padre aveva il braccio al contrario!!! :lol: :lol: :lol:

complimenti davvero trasudi serenità felicità e bellezza... è proprio vero che il sole eri tu quel giorno!!!


p.s. bella la vestaglietta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
mi hai fatto emozionare..giuro che mi è scesa la lacrimuccia.. :cry:
mi piacerebbe molto vederti in tutto il tuo splendore,ma solo se tu lo vorrai..(nn sentirti obbligata,x me nn è un problema e capisco le tue motivazioni! :wink: )

#36
Tutto meravilgioso, Lorena, davvero.
Gli addobbi di calle e anthurium bianchi erano veramente eleganti, il tocco di bordeaux raffinatissimo... e tu semplicemente splendida.
Grazie per avermi fatto partecipare all'emozione di quel giorno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
Claudia81 ha scritto:ma sei splendidaaaaaaaaaaa!!!

e serenissima anche!!!

il tuo vestito mi piace un sacco con quegli sbuffetti sulle spalle... e davvero tuo padre aveva il braccio al contrario!!! :lol: :lol: :lol:

complimenti davvero trasudi serenità felicità e bellezza... è proprio vero che il sole eri tu quel giorno!!!


p.s. bella la vestaglietta :wink:
la seconda , quella post matrimonio.... era meglio :wink:
Immagine
Immagine

#38
che emozione loreeeee!
bellissima...il vestito davvero originale e ti stava d'incanto....il tuo bouquet....bello e semplice ,adoro le calle e ho sempre pensato che per l'addobbo ad un matrimonio siano perfette.....
complimenti.....
e grazie per avermi reso partecipe

#39
le ho riguardate due volte di fila,e x entrambe ho provato la stessa emozione...eri bellissima(e lo eri anche con la vestaglietta)..solare e raggiante,e parevi pure tranquillissima!(ma forse era solo scena :lol: )
vestito originalissimo,chiesa spettacolare,bouquet e addobbi perfetti! :wink: ma soprattutto..come hai fatto a preparare tutti quei cartoncini da sola??sei stata bravissima!! :D
congratulazioni,spero davvero possiate essere felici insieme! :wink:
Un abbraccione..

#40
Lorena, innanzitutto grazie per il racconto che ci hai dato.
Sono contentissima per te e tuo marito (a me dopo 4 anni fa ancora impressione sentirlo nominare così...). :D
Sarei curiosa di vederti in questo splendido abito che alcuni hanno descritto, ma se non ti va capisco. Il matrimonio è un momento davvero intimo :D
Un bacione e tantisime congratulazioni :D :D :D

#41
Lorena! Che emozione leggere il tuo racconto!! Dev'essere stata una giornata speciale...
Se ti va mi piacerebbe vedere le tue foto, se non vuoi, non ti preoccupare, ti capisco! :)

In ogni caso tantissimi auguri per una vita lunga e serena vicino al tuo amore! :D

#42
Grazie per avermi fatto partecipare al matrimonio! che dire... tu eri stupenda, il vestito ha la linea che più preferisco e che piacerebbe anche per me, ma tu molto più magra di me e ti stava da dio, bello tutto il resto, ma lo sposo?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#43
congratulazioni Lorena!!!!! :P
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
che bello lorena congratulazioni... sono contento per te e in fondo ti invidiooooooooo!!! :D :D
matrimonio sotto la pioggia..mi sorella si è sposata con la pioggiarell hanno fatto un pezzo di strada in calesse sotto la pioggia..bagnati ma contentissimi... sicuramente la pioggia non ti ha scoraggiata!!! almeno nn avete sofferto il caldo e penso sia una gran fortuna in questo periodo!