La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Grazie, grazie a tutti!!! E' davvero una gran bella soddifazione!! La casa è piccola, ma è un bijoux!!! Per ora ho solo due foto esterne, per l'interno devo aspettare che si liberi (è abitata), intanto, se mi rinfrescae l'idea di come si fa, potrei postare quelle che ho... le ho in jpeg sul pc!! Mammamia, però fa anche un sacco di paura questa cosa!!!

#19
Ah, poi vi farò impazzire per arredarla!! E' piccola, ma proprio per questo sarà un bel da fare arredarla, specialmente la zona giorno!!!

#21
Complimenti!!!
invece a me daranno le chiavi sabato prossimo... (in ritardo 20 giorni)

HIP HIP URRA'!!! :lol: :lol: :lol:
take it easy

#22
Auguri Stellina!!! Cngratulazioni!!! (ma cosè un terratetto? un piano terra? boh????)


Auguri anche a Silvia!

#30
E bellina vero?! Allora, come avete visto c'è un piccolo giardinetto esclusivo, entrando si accede direttamente nella zona giorno (circa 19 mq) su cui si affaccia un soppalco con un terrazzino dal piano superiore (fighissimo!!), c'è il disimpegno che porta al bagno (con doccia), al rip, alla cameretta (10 mq). Al Piano superiore, a cui si arriva tramite una scala in legno a giorno sulla zona giorno (appunto), c'è questo soppalco, un'altro ripostiglio e la camera matrimoniale (15mq circa). C'è da dire che è rifinito da dieci, ci sono i termosifoni tipo termoarredo in ogni stanza, l'impianto elettrico permette la regolazione della diffusione dell'illuminazione in ogni stanza, i pavimenti sono montati in diagonale ed hanno una cornice che segue le murature, l'imbiancatura è troppo carina, differente in ogni locale sia come colore che come tipologia (spugnata, cenciata...) insomma a me ed al mio ragazzo ha riempito proprio gli occhi!! :lol: :wink: