La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi iniziamo i lavori!!!

#1
Finalmente oggi i muratori iniziano a togliere la carta da parati, smantellare il pavimento ecc. ecc.
Speriamo bene, sono un po' in ansia :roll: ...appena posso vi posto le foto della casa in fase di ristrutturazione :wink: !!!!

#3
chicca.v ha scritto:in bocca al lupo!! :wink:
quoto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
In bocca al lupo...noi avevamo iniziato proprio in questi giorni l'anno scorso...abbiamo quasi finito...oggi iniziano a montare i mobili e finiscono di montare i bagni....speriamo bene! E sabato 29 Luglio alle ore 18.00 io e il mio amore ci sposiamo.. :oops:

#6
se ti sei affidata a una ditta che seguirà tutti i lavori allora sicuramente ce la farai in qualche mese, auguroni!
comunque mettiti il cuore in pace: purtroppo, come avrai letto nei vari topics, qualche intoppo c'è sempre, senza contare di quando gli dici di fare bianco e fanno nero, quando ti telefonano e ti chiedono " a che altezza lo vuoi l'attacco?" e tu non sai nemmeno di cosa stanno parlando...
insomma... siamo qui per aiutarti se ne avrai bisogno, anche se spero per te che non avrai questa necessità!

debora

#7
Grazie ragazze (e ragazzi) di cuore...non immaginate quanto sia stato prezioso e sia prezioso il vostro aiuto e il vostro appoggio :D !

#8
in bocca al lupo, se riesci tienici aggiornati con resoconti e foto!
(una valvola di sfogo per te, se qualcosa dovesse andare storto, un modo per condividere la tua gioia e soddisfazione se tutto va bene, come ti auguro, e un sacco di info utili da cui trarre spunto x noi, in ogni caso :))

#10
mille in bocca al lupo e un milione di cornetti in omaggio :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Oggi iniziamo i lavori!!!

#11
Elisewyn75 ha scritto:Finalmente oggi i muratori iniziano a togliere la carta da parati, smantellare il pavimento ecc. ecc.
Speriamo bene, sono un po' in ansia :roll: ...appena posso vi posto le foto della casa in fase di ristrutturazione :wink: !!!!
se sei gia in ansia ora che distruggono quando ricostruiscono che fai?? vai di valium? :lol: :lol: