La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ricca di fantasia, spazio e colori vivaci!
alla vostra bella casa non manca proprio nulla, complimenti per le scelte azzardate... so che non tutti avrebbero osato tanto con i colori caldi e intensi, ma ora sapete quanto sono belli da vivere ;)
Aspettavo di vedere il "famoso" superbagno.... davvero complimenti :D Ma il lavabo dorato è in vetro?? ci manca solo Poppea in ammollo nel latte d'asina!! :D anche se mi inquietano un pochetto lo sgabellino e il calicione dorato :|
Non mi piacciono molto i lampadari di casa, ma sono io che non amo le cose pendenti dal soffitto....
Mi piacciono i dettagli ben curati come l'ingresso, le porte e le maniglie, le grandi macchie di colore degli scorrevoli che danno sapore agli spazi di ampio respiro. Apprezzo l'originalità del letto ma non è il mio genere. Qualche perplessità anche per il coperchio al piano cottura, e per i "semplici" termosifoni. Certo, in futuro si possono sostituire con qualcosa più in armonia col resto ;)
Mi fanno morire le piastrelle della veranda :D con uno spunto simile, più avanti sono certa che potreste farne un ambiente particolare come il bagno!!

Auguro a te e Titty una vita insieme lunga, felice... e con almeno un paio di mocciosi intorno!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
sdra ha scritto::shock: :shock: :shock:
Hai una casa enorme dallo stile molto personale. Complimenti!
Il bagno è un sogno... la cucina è bellissima... le colonnine all'ingresso sono stupende!
Insomma: mi piace tutto! :wink:

A voler cercare il pelo nell'uovo, devo dirti due cosucce:
La prima:una cosa che non trovo comoda è la tenda nella doccia: perchè non un bel vetro?
La seconda: come mai la scelta dei termoconvettori, anzichè dei radiatori normali (che passano più inosservati)? Esteticamente non sono il massimo :oops:
La tenda nella doccia ci piaceva di più e poi un vetro di colore arancione... non lo abbiamo trovato! Per non parlare della differenza di prezzo!
E comunque è molto funzionale... non bisogna neanche pulirla dopo la doccia!

I termoconvettori a causa della dimensione degli ambienti.
La loro resa è maggiore dei tradizionali a parità di dimensioni.
Per 60mq di salone sai quanti elementi tradizionali avremmo dovuto mettere?!?!
Si riempiva la parete! :?
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#124
Mercury ha scritto:Ricca di fantasia, spazio e colori vivaci!
alla vostra bella casa non manca proprio nulla, complimenti per le scelte azzardate... so che non tutti avrebbero osato tanto con i colori caldi e intensi, ma ora sapete quanto sono belli da vivere ;)
Aspettavo di vedere il "famoso" superbagno.... davvero complimenti :D Ma il lavabo dorato è in vetro?? ci manca solo Poppea in ammollo nel latte d'asina!! :D anche se mi inquietano un pochetto lo sgabellino e il calicione dorato :|
Non mi piacciono molto i lampadari di casa, ma sono io che non amo le cose pendenti dal soffitto....
Mi piacciono i dettagli ben curati come l'ingresso, le porte e le maniglie, le grandi macchie di colore degli scorrevoli che danno sapore agli spazi di ampio respiro. Apprezzo l'originalità del letto ma non è il mio genere. Qualche perplessità anche per il coperchio al piano cottura, e per i "semplici" termosifoni. Certo, in futuro si possono sostituire con qualcosa più in armonia col resto ;)
Mi fanno morire le piastrelle della veranda :D con uno spunto simile, più avanti sono certa che potreste farne un ambiente particolare come il bagno!!

Auguro a te e Titty una vita insieme lunga, felice... e con almeno un paio di mocciosi intorno!! ;)
GRAZIE da entrambi! :wink:
Il lavabo è in ceramica "FATTO A MANO"!
Lo sgabellino è opera ancora incompleta di Titty e il calicione dorato un regalo non pienamente digerito e cmq da qualche parte dovevamo metterlo...

Quando in un futuro remoto :lol: :lol: :lol: arriveranno i mocciosi allora il calicione dorato avrà sicuramente vita breve!!! :wink:

I termosifoni "anonimi" per ora vanno più che bene... appena si inizia a respirare un pò economicamente allora potremmo farci un pensierino!

Grazie ancora!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#125
allora, la prima impressione veloce: e' grandissima! :shock: :D :D
il bagno padronale è splendido, caldo luminoso, non avrei mai osato l'oro ma ci sta' bene.. lo rende sontuoso :P
(noi abbiamo un rivestimento di colore simile, ma i listelli in acciaio e il pavimento scuro.. tutto un altro risultato :P ).
lo specchio pero' non mi piace proprio! :?
bella la camera, il lettone, i settimanali.. non mi piacciono i "capelli" delle lampade, sembrano streghe, mentre le lampade da sole si, fanno un bell'effetto accese e la camera ha una bella atmosfera....
il bagnetto è molto carino, avete fatto bene a cogliere l'occasione del mobile, con l'arancio sta' troppo bene :D

insomma sicuramente una casa non banale, che non puo' lasciare indifferenti :D

#129
Partiamo dalla cosa che mi ha colpito di più: bagno padronale, che qualcuno ha già definito come volevo fare io : SONTUOSO. REGALE. ENORME ED ELEGANTE.
E poi tanto tanto colore, allegria, bellissime le luci e l'atmosfera della camera da letto. Se posso, non mi piace molto il divano e anche il rivestimento della parete dietro la cucina lo trovo un pò troppo azzardato, a me stuferebbe dopo un pò, ma se l'avete scelto vuol dire che vi ha colpito, quindi....bravisssimi!
Ho curiosato anche l'album delle nozze, complimenti e auguri di una vita felice e colorata insieme :wink:

#131
E' davvero molto bella, complimenti!!!
Vieni voglia di venire ad abitare con voi.... :wink:
Mi ha colpito il bagno padronale: è bellissimo e molto particolare..
La casa mi sembra luminosa e ti invidio molto lo spazio all'aperto!!
I colori così mescolati la rendono allegra, si vede che c'è tanta gioia all'interno... :wink:

Quindi che aggiungere.. Ancora Complimenti!!!! :lol:

Buti

#135
accipicchia...il bagno "padronale" è uno spettacolo!!! e adoro il filo conduttore della casa...il colore arancio!!!! bella bella bella
p.s. non ho resistito alla voce "Mexico" e ho guardato: abbiamo fatto lo stesso viaggio di nozze, anche noi al Bahia Principe!!!!!!!!!!!!!