La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore cucina

#1
salve a tutti, mi sono appena registrata.
Avrei bisogno di un consiglio.
ho scelto poco fa il pavimento per la casa che sarà rovere select in tutte le stanze.. bagno e cucina compresi.
Che colore mi consigliate per la cucina?

grazie 1000

#4
Mah, stati parlando dei mobili della cucina, vero?
E' un po' vaga come domanda...
Che tipo di arredamento ti piace, moderno, classico...?
Vuoi una cucina in legno o no?
Insomma il pavimento non è poi che ti condizioni così tanto la scelta dell'arredamento...

dunque

#5
sicuramente la voglio moderna. all'inizio avrei scelto il rosso laccato fragola, poi avendo scelto il parquet in rovere non sono sicura che ci stia bene...

le piastrelle sono neutre e l'ambiente è lungo 4m per 2,70m

#6
secondo me con il rovere sbiancato sta bene quasi tutto, ma invece che il rosso acceso, secondo me starebbe bene un bel bordeaux. Non a caso è un abbinamento molto gettonato proprio nei mobili bicolore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
secondo me con il rovere sbiancato sta bene quasi tutto, ma invece che il rosso acceso, secondo me starebbe bene un bel rosso bordeaux o rosso scuro . Non a caso è un abbinamento molto gettonato proprio nei mobili bicolore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
cherri ha scritto:ciao, io la farei wengè e laccata nocciola (più o meno il coloe del parquet) io amo il moderno e i colori autunnali,caldi ma è questione di gusto..questa è la mia cucina..ancora non è finita..come vedi..mancano gli ultimi dettagli
http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 2229_L.jpg
bello l'accostamento, concordo!
bella anche la tua cucina :wink: quanti metri?