La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:'ntipatici che siete... non è che sto rosicando... no :roll:
tranquilla....... tanto ci sta prendendo ingiro..... :mrgreen:

l'ho sempre detto ci sono troppi Andrea al mondo.... è il secondo che chiama.. in 10 minuti.. :? :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: brutti che siete.... :cry:

#197
Ho scritto alla radio e postato anche il link del forum perchè sono 4 ore che attendo una loro telefonata :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#198
io per le 18.15 devo uscire. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#199
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma voi siete tutti pazzi...
quattordici pagine lette tutte di un fiato, a momenti mi strozzo per le risate!
:lol: :lol:
anche io senza radio e senza casse al pc, ma mi basta continuare a leggervi che mi passa il pomeriggio!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#200
Ing 76 ha scritto:Ho scritto alla radio e postato anche il link del forum perchè sono 4 ore che attendo una loro telefonata :cry: :cry:
Se leggono questo delirio non ti richiameranno mai!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#201
Ing 76 ha scritto:Ho scritto alla radio e postato anche il link del forum perchè sono 4 ore che attendo una loro telefonata :cry: :cry:
dai, speriamo che ti richiamino e che non fosse uno stupido scherzo! :evil:

#203
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho scritto alla radio e postato anche il link del forum perchè sono 4 ore che attendo una loro telefonata :cry: :cry:
Se leggono questo delirio non ti richiameranno mai!! :mrgreen:
le mandano direttamente gli infermieri :wink:

#205
Ing 76 ha scritto:e se avessi realmente sbagliato numero di telefono? :roll:
:lol: :lol: :lol: andresti a fare compagnia ad Ale... lui con la tv tu con il telefono :lol: :lol: :lol:

#206
luttazzi?
Ultima modifica di virtual il 11/07/06 16:56, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#207
Ing 76 ha scritto:e se avessi realmente sbagliato numero di telefono? :roll:
uhm...controlla il registro delle chiamate in uscita sul cell!

#208
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:e se avessi realmente sbagliato numero di telefono? :roll:
:lol: :lol: :lol: andresti a fare compagnia ad Ale... lui con la tv tu con il telefono :lol: :lol: :lol:
e Domo con il computer :lol:

#210
playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing.... playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....vplayradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....playradio devi far parlare Ing....

viva il Ctrl V a scuala ci sarebbero volute 2 ore..... :lol: :lol:
Immagine


Immagine