La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'ingresso è nella parte sx in alto (quindi dalla scala)
nel sottoscala il camino e la tv
vorrei o un divanetto o 2 poltroncine
il tavolo con relative sedie
e la cucina se possibile con piano estraibile (se lo spazio permette)
queste sono le mie richieste

vaiiii

#4
Steve1973 ha scritto:Poi??

hai qualche altra esigenza??

Ci potrebbe anche stare un parco giochi nel mezzo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prrrrrr

#5
A parte gli scherzi...

ma le poltrone in quella posizione a 30 cm dalla TV e dal camino ho come la vaga impressione che siano un po' fuori posto...

#6
Steve1973 ha scritto:A parte gli scherzi...

ma le poltrone in quella posizione a 30 cm dalla TV e dal camino ho come la vaga impressione che siano un po' fuori posto...
vero!
tu come faresti?
tanto davanti un camino ci eve essere qualcosa no?

#7
antò...fattene una ragione...noi che siam rognate e non abbiamo le mmegamisure da piazza d'armi che tanti han qui dentro...dobbiamo arrenderci all'evidenza: tutta la roba che vorremmo metter dentro alle nostre case...non ci starà.
sob.
non ho capito la scala, il sottoscala, ecc...
le due potlrone atacate al caminetto fan ben sperare in arrostini e salamelle (degli ospiti che si siederan lì :twisted: ).
tavolo estraibile, talovo fisso...
decidès...o uno o l'altro temo...
pechè lasci libero l'angolo di fianco alla cucina? se son finestre...allargala e inglobale

#8
rananera ha scritto:antò...fattene una ragione...noi che siam rognate e non abbiamo le mmegamisure da piazza d'armi che tanti han qui dentro...dobbiamo arrenderci all'evidenza: tutta la roba che vorremmo metter dentro alle nostre case...non ci starà.
sob.
non ho capito la scala, il sottoscala, ecc...
le due potlrone atacate al caminetto fan ben sperare in arrostini e salamelle (degli ospiti che si siederan lì :twisted: ).
tavolo estraibile, talovo fisso...
decidès...o uno o l'altro temo...
pechè lasci libero l'angolo di fianco alla cucina? se son finestre...allargala e inglobale
uffi uffi è proprio vero riguardo allo spazio!!!!!

per quanto riguarda la cucina di lasciar libero il passaggio , quelle non sono finestre ma porte:
una al bagno
l'altra al garage
quindi?? come posso fare per le poltroncine??
non ci stanno??????
magari posso spostare il tavolo..o no??
oddio :?: :?: che confusione !!!

#9
se non capisco la cosa strana della scala...non mi posso esprimere....
disegniiiino...sùsùùùsù

#13
Anto, ma la casa è ancora in costruzione? La porta-finestra non potresti farla che so, scorrevole, in modo da poter tirare indietro le poltroncine (o un divanetto) e spostare il tavolo più a sinistra?
Cmq tavolo sì, piano estraibile no: tutti e due è troppo ed un tavolo su cui mangiare anche in più persone ti servirà.

#14
piulia73 ha scritto:Anto, ma la casa è ancora in costruzione? La porta-finestra non potresti farla che so, scorrevole, in modo da poter tirare indietro le poltroncine (o un divanetto) e spostare il tavolo più a sinistra?
Cmq tavolo sì, piano estraibile no: tutti e due è troppo ed un tavolo su cui mangiare anche in più persone ti servirà.
anto, rispondi, grazie :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...