La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addobbi natalizi

#1
Ciao, quest'anno che ho la mia casetta mi potrò finalmente sbizzarrire con le decorazioni di Natale...
Sapete per caso se sono previsti numeri di bravacasa, casaviva , ecc. dedicati anche a questo?
Volevo provare a far seccare le fettine d'arancia e i mandarini incisi e mi dicono tutti di metterle sui termosifoni: ma come faccio se ho i termoarredo e le fettine mi scivolano giù!!!! :?
Nel weekend provo a dire mio marito voglio fare il profilo esterno della casa con le lucine, come nelle villette americane... 8) Dite che in Piemonte l'effetto è più kitch che in Pennsylvania?!? :shock:

#2
Evviva! Anche io quando viene Natale mi scateno!!!!

Riviste non sono ancora uscite ... ma anche a me piacerebbero le lucine esterne come a te!!!


Cmq io ho in programma una visitina all'IKEA .....

Re: Addobbi natalizi

#3
monica396 ha scritto: Volevo provare a far seccare le fettine d'arancia e i mandarini incisi e mi dicono tutti di metterle sui termosifoni: ma come faccio se ho i termoarredo e le fettine mi scivolano giù!!!! :? :shock:
Non hai una piastra elettrica?

#4
Sarò pure popolana....e abbastanza ripetitiva....ma quest'anno da IKEA ci sono delle decorazioni bellissime, soprattutto quelle in vetro!

Ci sono stata la sett. scorsa ed io ho detto a mio marito: "Mentre fai la coda x pagare io scelgo qlke decorazione...." Il furbo ha scelto la fila + breve...ed io (che ci metto 3ore a scegliere le cose) con le decorazioni in mano ke lo cercavo tra le casse....L'ho beccato che pagava e mi diceva: EH, TROPPO TARDI!!!! :twisted: (e gli avevo lasciato pure la mia borsa :cry: )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
Non hai una piastra elettrica?
no.. :oops: Volevo provare nel forno :idea: Al limite brucio tutto!
All'Ikea ci sono già gli addobbi di Natale?

#6
monica396 ha scritto:
Non hai una piastra elettrica?
no.. :oops: Volevo provare nel forno :idea: Al limite brucio tutto!
All'Ikea ci sono già gli addobbi di Natale?
Sìììììììììììììììììììì.

Non ti è arrivato il catalogo natalizio? Consultalo on line!

#7
mariantonietta ha scritto: io ho detto a mio marito: "Mentre fai la coda x pagare io scelgo qlke decorazione...." Il furbo ha scelto la fila + breve...ed io (che ci metto 3ore a scegliere le cose) con le decorazioni in mano ke lo cercavo tra le casse....L'ho beccato che pagava e mi diceva: EH, TROPPO TARDI!!!! :twisted: (e gli avevo lasciato pure la mia borsa :cry: )
Io farò una spedizione RIGOROSAMENTE DA SOLA!!!!!!!!!

#8
A me servirebbe qualche idea brillante per decorare le vetrine.
L'anno scorso ho cercato per tutti i siti possibili qualche fotina che mi ispirasse ma niente.
Potete aiutarmi?
:lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
davvero sono già arrivate all'ikea ? il mio ragazzo c'è andato ieri e non me lo ha detto, nè ha preso nulla....!! oggi mi sente...

#12
anch'io ho visto il catalogo :D ... non vedo l'ora di fare un salto all'ikea :wink: ... ho già qlc idea di cosa comprare.... (quest'anno però il budget è limitatissimo... ho lavorato pochissimo... :cry: )...

#13
Non lo so........

Abete vero? o abete finto? (io sempre preso finto! mi fanno pena quelli veri poi muoiono .... io non so curare le piante)

#14
adri&anna ha scritto:Non lo so........
Abete vero? o abete finto? (io sempre preso finto! mi fanno pena quelli veri poi muoiono .... io non so curare le piante)
io quello vero da sempre... i miei comprano un albero abbastanza piccolo e controllano bene le radici (a volte ti dicono che sono con le radici ma se controlli ti rendi conto che le hanno tagliate così corte che non vivranno mai per più di un natale :evil: ) e poi lo lasciano in vaso e ogni anno è sempre più grosso (fino a che è troppo grosso e allora lo regaliamo mentre noi iniziamo un nuovo giro :D )