La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bella la tua casetta, mi spieghi come
fai a far uscire i cuori dal kamino?? che ditta ti ha fatto la canna fumaria?? posso avere l'indirizzo? grazie

#19
ma che bella cosa poter vedere una casa dal concepimento alla nascita!!!!
belllla la scala e bellssima la parete in cuicna.

#20
ho dato un'occhiata rapida. la cucina mi sembra venuta molto bene :D
bello il pc, scala e soppalco sembrano una fikata :wink:
ciaoooooooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Quoto Rana, che bello vedere le trasformazioni della casa nel tempo :wink:

Hai un terrazzo e un panorama veramente favolosi, invidia!! :twisted:

Molto bella anche la scala e il soppalco, hai già pensato a cosa ci farai lì sopra?

#23
rananera ha scritto:ma che bella cosa poter vedere una casa dal concepimento alla nascita!!!!
belllla la scala e bellssima la parete in cuicna.
hai proprio ragione..per me è stato un parto!!la casa l'adoro e la vista sul mare è splendida..ora quando la guardo non mi sembra vera..ho i flash di quando era tutta cemento e mattoni.... :D :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#24
jenny71 ha scritto:Quoto Rana, che bello vedere le trasformazioni della casa nel tempo :wink:

Hai un terrazzo e un panorama veramente favolosi, invidia!! :twisted:

Molto bella anche la scala e il soppalco, hai già pensato a cosa ci farai lì sopra?
sul soppalco farò lo studio con un maxi divano.non ho scattato tante foto ma il soppalco continua dalla parte opposta per un altro metro e c'è anche un gradino che porta in un salottino zona relax-lettura.
per il soppalco ho comprato tutto ikea.poi vedrete:scrivania,libreria,poltrona con poggiapiedi,tappeti.Tranne le tende :me le sta cucendo una sarta in quanto sono corte :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#25
Complimenti!!!! per la tua futura dolce casa :shock: hai una luminosità e un panorama che fa invidia a noi padani W IL MARE

Scusa, per curiosità, la tua cucina l'hai chiusa con porte doppie a scrigno!? e quanto misurano e quanti mq e la cucina?



Brava

#27
Molto bella la tua casa! Già l'avevo vista tempo fa, ma era ancora agli inizi...mancava la scala, il soppalco...
Complimenti per la terrazza e il soppalco..semplicemente fantastici (sto provando un po' di sana e innocua invidia! :evil: :wink: )
Per quanto riguarda la cucina, non amo molto il rovere - lo so, sono in contro tendenza, ma la tua cucina mi sembra molto pulita ed elegante! Mi piace molto la scelta del colore alle pareti: dà molto carattere all'insieme :D !

#28
Molto ben riuscita la cucina, complimenti?
Non riesco a capire bene di che materiale sono top e alzatina, mi diresti per favore? :)

#29
davvero bella e luminosa, complimenti!!
il soppalco è semplicemente stupendo, non vedo l'ora di vederlo arredato!
bella la cucina, anche se forse le foto troppo ravvicinate non consentono di coglierla bene nel suo insieme...
belle anche le piastrelle dei bagni, complimenti!

p.s. bella la scala, ma non ha una ringhierina di protezione? io ci morirei, soffro di vertigini anche a salire su una sedia :)

#30
bella bella bella...
anch'io l'avevo vista agli albori, è bello vedere che oramai è praticamente finita
mi associo a Esperyetta...di che materiale sono top e alzatina?