La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fotografie inizio lavori di ristrutturazione

#1
Per ora hanno soltanto tolto la carta da parati...e molto probabilmente la casa non è nelle condizioni migliori per essere presentata :lol: !
Comunque, ci tenevo a presentarvela!
Naturalmente si accettano consigli, soprattutto in merito al colore delle pareti - vorremmo tinteggiare di rosso una parete della sala da pranzo - e al rivestimento del camino! Abbiamo già scelto il pavimento - finto parquet serie Nouvelle de La Faenza colore beige -, le porte, di legno bianco, il rivestimento del bagno principale, i sanitari dei due bagni: Easy 02 e Lavabolo per il bagno "grande", Lavabo Round di Ideal Standard e sanitari Zelig della Dolomite per il bagnetto della camera.
http://album.alfemminile.com/album/homesweethome17
pwd: pepetto

#2
no ti prego non ce la faccio.
troppa fatica, troppe incaxxature, troppo tempo...
non ce la faccio a guardare un inizio di così grandi lavori.
in bocca al lupo e...fammi vedere il lavoro finito che non ho più forze per soffriiiiiire...

#4
le premesse per una bellissima casa ci sono tutte.
Io al contrario di te, toglierei quegli orribili decori in gesso, e terrei quel bellissimo pavimento! :wink:

#5
Ciao Bertok...a quale bellissimo pavimento ti riferisci :shock: :lol: ???
P.S.: grazie per le premesse, ma non credere di cavartela così...aspetto suggerimenti su camino e colori! :wink:
A proposito, che mi dici del "lavabolo" :roll: ?

#6
Elisewyn75 ha scritto:Ciao Bertok...a quale bellissimo pavimento ti riferisci :shock: :lol: ???
P.S.: grazie per le premesse, ma non credere di cavartela così...aspetto suggerimenti su camino e colori! :wink:
A proposito, che mi dici del "lavabolo" :roll: ?
cosa intendi quello rosa??? :shock:
a essere sincero lo terrei come elemento principale e costruirei un arredamento "tutto intorno a lui" in modo da farlo diventare il primo attore! :lol: :lol:

#7
Mi sembra una bella casa, grande e luminosa.
E hai già le idee molto chiare su pavimenti, composizione stanze e arredamento :)
Le premesse per una splendida ristrutturazione ci sono tutte, ti manca solo un grosso in bocca al lupo!

p.s. i sanitari rosa con il pavimento blu non li avevo ancora visti... dal vivo sono un pugno in un'occhio come sembra dalle foto? :)

#11
Cara, ti porto nel cuore... :roll:
E' una faticaccia, sarà dura, ma... SI-PUO'-FAREEEEEEEEEEEEE
E alla fine le soddisfazioni saranno talmente tante che non ci crederai manco tu...
Non calcellarle mai quelle foto, e alla fine facci vedere il "prima e dopo" come ho fatto io nel mio album!
Ti stupirai di te stessa e di quello che sei riuscita a fare!

Auguri di cuore! :D
Immagine

#12
Il rivestimento della vasca rosa non l'avevo mai visto, giuro :lol: :lol: :lol:

Toglierei sicuramente anch'io quei particolari in gesso, che fanno un pò "voglio ma non posso" e trovo stonino con lo stile che vorresti dare all'appartamento!!! a parte questo mi sembra ci siano le premesse per una bellissima casa! complimenti!! :wink:

#13
Cavoli c'è un bel lavoro da fare, ma alla fine ne varrà la pena, è spazioso e luminoso... in bocca al lupo per tutto!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
Elisewyn75 ha scritto:Dunque, non so se è nato un equivoco: il lavabo rosa verrà tolto e sostituito con "Lavabolo" della Tenda Dorica :wink:
mmm vedere!

#15
eh, in "censured" alla balena!

perlomeno avete deciso, io ho cominciato la ristrutturazione che non sapevo nemmeno le piastrelle!

i decori in gesso... dipingili di rosso!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.