La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
quasi ot: ragazzi ma rilassatevi e rilassiamoci eh...quando la ricerca di estrema pulizia raggiunge limiti eccessivi spesso nasconde anche altri problemi ben più gravi...
eddai che la polvere e gli acarucci fan parte del nostro ecosistema :wink:

#34
appunto!

bravissima :D


cercavo di dire propio questo: probabilmente raccoglie più polvere la cabina... ma in fin dei conti, non è un grande problema; si pulisce velove, e non c'è bisogno di vivere in un ambiente assettico!


bertok... DUE folletto? :shock: e un bel viaggio in due no? :lol:

#35
rananera ha scritto:quasi ot: ragazzi ma rilassatevi e rilassiamoci eh...quando la ricerca di estrema pulizia raggiunge limiti eccessivi spesso nasconde anche altri problemi ben più gravi...
eddai che la polvere e gli acarucci fan parte del nostro ecosistema :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per una che nn pulisce nemmeno quelli della cucina! :lol: :lol: :lol:

#36
embhè bertok...a tirar l'acqua al mio mulino son bravina eh!!!
casa mia è zozzzzza ssììsìs ma è sssicuramente ssspecchio della mia serenità d'animo che se ne frega degli acari, della polvere, delle convenienze imposte da un rrrigido sistema educativo e sociale che va a minare e a snaturare la natura stessa dell'individuo inteso come animale facente parte di un ecotruttura basata anche e sprattutto sull'interazione tra individui di dfferenti speci capaci di coestistere sostenendosi reciprocamente senza prevaricazioni di sorta.
(come vado? troppo esagerat? scendo di qualche gradino? meno manifesto anni '70? uffff quanto siete complicatiiiiiiiiiiiii...io ho gli acaucci che mi chiaman "mamma" e voi nooo cica ciccaaaaaaaa 8) :D :D :D )

#37
rananera ha scritto:embhè bertok...a tirar l'acqua al mio mulino son bravina eh!!!
casa mia è zozzzzza ssììsìs ma è sssicuramente ssspecchio della mia serenità d'animo che se ne frega degli acari, della polvere, delle convenienze imposte da un rrrigido sistema educativo e sociale che va a minare e a snaturare la natura stessa dell'individuo inteso come animale facente parte di un ecotruttura basata anche e sprattutto sull'interazione tra individui di dfferenti speci capaci di coestistere sostenendosi reciprocamente senza prevaricazioni di sorta.
(come vado? troppo esagerat? scendo di qualche gradino? meno manifesto anni '70? uffff quanto siete complicatiiiiiiiiiiiii...io ho gli acaucci che mi chiaman "mamma" e voi nooo cica ciccaaaaaaaa 8) :D :D :D )
ma no rana andavi benissimo....tutto per dire che nn hai voglia di fare i mestieri! :lol: :lol: :lol:
guarda che ti cpisco bene, io ho il terrore! :lol: :lol:

#38
pulire l'armadio ogni 2-3 mesi??? :shock: :shock: :shock:

uh marò mi sto vergognando!! :oops: :oops: :oops:

io l'armadio lo pulirò(tolgo la polvere intendiamoci) una volta l'anno!!
ma davvero vi entra tutta 'sta polvere?? :shock: :shock:

miiiiiiiiiiiii sono proprio zozza.....................e me ne vanto!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
anch'io pulivo 2 volte l'anno (con il cambio di stagione) ma il marito è fissato... quindi, adesso puliamo più spesso... maho detto 2-3 mesi? :oops: forse ho esagerato :lol:

#40
anabellita ha scritto:anch'io pulivo 2 volte l'anno (con il cambio di stagione) ma il marito è fissato... quindi, adesso puliamo più spesso... maho detto 2-3 mesi? :oops: forse ho esagerato :lol:
ehm, io una volta l'anno :oops: :oops:

io, come rana, sono amante della natura e degli animale, e non voglio sterminare gli acari......................perchè è per questo motivo che lo faccio, mica perchè sono una zozzona :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Ciao a tutte ragazzuole!
Circa l'argomento della discussione, ritengo che la cabina armadio accumuli si polvere, in fondo è un'altra camera, nella quale si entra ed esce per vestirsi, riporre gli abiti ecc...
Magari non è da pulire con la stessa frequenza delle altre camere, ma quasi: in fondo spesso e volentieri ci si entra a piedi nudi (almeno io adoro stare a piedi... nudi...e visto il mio nick non solo con quelli! :lol: ).
Un'ultima cosa:
La voglio anch'io una donna delle pulizieeeeeeeeeee!!!! :lol:

#43
Miss Chiappetta ha scritto:Ciao a tutte ragazzuole!
Circa l'argomento della discussione, ritengo che la cabina armadio accumuli si polvere, in fondo è un'altra camera, nella quale si entra ed esce per vestirsi, riporre gli abiti ecc...
Magari non è da pulire con la stessa frequenza delle altre camere, ma quasi: in fondo spesso e volentieri ci si entra a piedi nudi (almeno io adoro stare a piedi... nudi...e visto il mio nick non solo con quelli! :lol: ).
Un'ultima cosa:
La voglio anch'io una donna delle pulizieeeeeeeeeee!!!! :lol:
La mia non te la do! :twisted:

#44
io fino a ieri ero attratta dall'idea della cabina armadio, il geometra nel progetto me l'aveva fatta. Ieri sera, cambio di progetto, cabina armadio eliminata, proprio per l'idea della polvere, in un armadio chiuso ovviamente la polvere filtra meno, nella cabina armadio, oltre a dover essere sempre tutto perfetto, immagino gli abiti bianchi.... No, no, classico armadio dove al cambio stagione viene dedicata una parte che rimane chusa per mesi!! :o
Sai, il tempo è quello che è, la donna delle pulizie non ce l'ho, nessuno me la presta e tutti i giorni non ho certo il tempo di spolverare la cabina. :evil:
Quindi la soluzione di un bell'armadio è antica ma sempre la più soddisfacente!

#45
.. a meno che, uno non faccia l'armadio chiuso nella cabina armadio.
un'armadio per l'armadio? :shock: :shock: Ci sono, non sono mica brutte!