La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ieri sera Rolling Stone

#1
Concerto memorabile!
Atmosfera torrida!
I soliti Vip .... ma c'ero anch'io ..... :yes: E se fossi anch'io Vip? :D :p

Mike Jagger è ancora un'uomo sensualissimo ..... nonostante l'età ;)
Gli altri tre ..... suonano divinamente ...... ma non ci sono più :D
Alla fine sul palco Del Piero e Materazzi

Eccovi le foto OK!
Naturalmente vi posto le foto in ordine ...... aperitivo, concerto, cena :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Io di spalle ...... indosso un top bianco ;)
Immagine


Il palco che si solleva ....
Immagine


Immagine


Immagine


Del Piero e Materazzi sul palco
Immagine


Immagine


Saranno inglesi???
Immagine


Immagine


Saluto finale
Immagine


Chiusura concerto
Immagine


Cena dopo concerto
Immagine


Pulizia dello stadio
Immagine


Riposo meritato .... dopo concerto

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
grazie per le foto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
VIOLET ha scritto:bellissimo ! :D ma materazzi poi ha mangiato pure lui ? dice sempre di avere un buco allo stomaco :roll: :roll: :lol:
Se la sono tirata alla grande :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Quelli della fila davanti a me hanno fumato dalle 20 alle 23. Non sigarette :?
Tirava aria verso di me.
Fatto sta che quando Mick Jagger ha intonato "Con le mie lacrime" ho pensato che avesse riesumato un vecchio successo di Caterina Caselli e alla fine, quando Charlie Watts è uscito sul palco col giubbino beige vicino a Del Piero, ho detto a mia sorella "va', c'è anche Lippi" :oops:
Ho ancora mal di testa :oops:
- Aspettando Godot -

#6
Aysia ha scritto:
VIOLET ha scritto:bellissimo ! :D ma materazzi poi ha mangiato pure lui ? dice sempre di avere un buco allo stomaco :roll: :roll: :lol:
Se la sono tirata alla grande :?
Eddai, potevano permetterselo :wink:
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:Quelli della fila davanti a me hanno fumato dalle 20 alle 23. Non sigarette :?
Tirava aria verso di me.
Fatto sta che quando Mick Jagger ha intonato "Con le mie lacrime" ho pensato che avesse riesumato un vecchio successo di Caterina Caselli e alla fine, quando Charlie Watts è uscito sul palco col giubbino beige vicino a Del Piero, ho detto a mia sorella "va', c'è anche Lippi" :oops:
Ho ancora mal di testa :oops:
Ma hai visto Mike, quando di corsa e cantando ha attraversato in orizzontale tutto il palco???? Sono rimasta a bocca aperta :shock:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto:Quelli della fila davanti a me hanno fumato dalle 20 alle 23. Non sigarette :?
Tirava aria verso di me.
Fatto sta che quando Mick Jagger ha intonato "Con le mie lacrime" ho pensato che avesse riesumato un vecchio successo di Caterina Caselli e alla fine, quando Charlie Watts è uscito sul palco col giubbino beige vicino a Del Piero, ho detto a mia sorella "va', c'è anche Lippi" :oops:
Ho ancora mal di testa :oops:
Ma hai visto Mike, quando di corsa e cantando ha attraversato in orizzontale tutto il palco???? Sono rimasta a bocca aperta :shock:
E' brutto come la fame ma sculetta ancora da dio :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#12
piccolissima ha scritto:ma come hai fatto a fare quelel foto durante il concerto da angolature diverse?
:shock:
Io ero in Tribuna e le foto le ho fatte tutte da lì :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
è stato bellizzimo :mrgreen: gran concerto rock senza concessioni alle smielate... io avrei messo in scaletta qualche altra canzoncina ma con tutto il repertorio che c'è era proprio dura.
Secondo me volevano proprio dimostrare di non essersi rammolliti con gli anni!! :lol: :lol:

Ora li possono chiamare "Rolling bones"... eheheheheh :D


PS: ammazza materazzi che quarto di bue 8)
Ultima modifica di Mercury il 12/07/06 10:00, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
EWOK ha scritto:ora devi svelarci il trucco per essere entrata nella zona vip!!! 8)
Che che trucco e trucco ..... sono una Vip :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia