La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani&divani o adile?

#1
ciao!
sono indecisa sull'acquisto di un divano (letto): ho visto sia un DIVANI&DIVANI che uno di ADILE;
sono entrambi comodi (la seduta di divani&divani un pò di piu'), e il prezzo di adile supera di 500 euro l'altro (perchè è angolare mentre l'altro è un 3 posti + 2)!
a livello di qualità chi mi può consigliare in base alla propria esperienza o conscenza?
p.s. entrambi sono in tessuto (microfibra o alcantara).
grazie.

#2
CIAO
non so che dirti sulla qualità non ho esperienza ma sono curiosa di sapere quale divano di divani e divani ti piace
a me piace questo ma non so quanto possa costare la versione 3 posti e 3 posti invece che l'angolo.
Immagine

e anche questo non è male (sono identici :shock: )

Immagine

#3
sul sito di divani e divani il modello che piace a me non c'è, e si chiama arabesque.
e ci viene a costare 3400 euro con lo sconto. è un modello diverso rispetto a quello della foto che hai messo tu.....

#5
Si, è veramente tanto!!! ed è per questo che vorrei essere decisa sul produttore prima di spendere tutti questi soldi!!!!! :)

#6
Non conosco Adile, però i miei genitori hanno acquistato due divani della DIVANI&DIVANI circa due anni fa e si trovano benissimo.
Loro hanno preso un 3 posti divano letto e un 2 posti con il sistema (perdona l'ignoramza) di prolungamento della seduta, per l'appoggio dei piedi. Avrà sicuramente un nome ma non lo conosco.
Comunque si sono trovati davvero bene: sono comodissimi e molto resistenti. Sicuramente non è una scelta di cui ti pentirai.

#7
A casa dei miei c'è un divani&divani angolare in pelle con il sistema di allungamento della seduta......è rimasto assolutamente identico a quando l'hanno comprato :wink:

#8
vi ringrazio per avermi dato qualche consiglio!!!!
il prolungamento della seduta si chiama "recliner"!!!! :P
grazie di nuovo!!! e se qualcun altro vuole dire la sua..... prego!!!
FATEMI SAPERE LA VOSTRA!