La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Un bel week end romantico è la cosa migliore (Parigi?)...
Non posso che quotare! Parigi è la città del mio cuore, non c'è un altro posto al mondo che la uguagli!
L'anno scorso, dopo lunghe traversie (abbiamo perso il viaggio per ben due volte), finalmete ci siamo andati a festeggiare il nostro secondo anniversario: è stato meraviglioso e non abbiamo bisogno di alcun oggetto in più a ricordarci quei momenti magici!
Il top è la crociera con cena sulla Senna!
Se poi vuoi qualcosa che rimanga, puoi fare come ho fatto io: al ritorno ho montato le foto più belle con musica e didascalie, facendone un film-diario del nostro viaggio.

A me, invece, per i 30 anni, uno dei miei più cari amici, con la complicità di mia sorella, ha fatto un film con le mie foto da 0 a 29 anni, proiettato a casa mia a sorpresa durante la festa, e poi naturalmente mi ha regalato il dvd.
non saprei mai fare un dvd con le foto o cose simili io sono impeditissima :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: hai perfettamente ragione ma quando dico poco non intendo poco costoso ma una cosa non assolutamente speciale come vorrei che fosse il suo regalo per i 30 anni :roll: chissa' se mi sono spiegata :roll:
Bhè... allora non puoi chiedere consiglio a chi non lo conosce come lo conosci tu ;)

Scava a fondo, trova l'emozione più bella che ti lega a lui, un ricordo, una sensazione.... fosse anche un sasso di fiume perchè la prima volta che l'hai conosciuto sei inciampata su un sasso e lui ti ha dato una mano a rialzarti.... e poi corri a quel fiume e trova un sasso uguale ;)
vero, ma le ispirazioni vengono nei modi piu' strani anche da un'idea buttata li' ecco perche' ho urlato il mio sos....

avro' cambiato idea almeno 100 volte :? :( se dopo tutta sta spremitura di meningi non gli piace il weekend rilassante me lo faccio da sola :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
un'altra cosa che potrebeb rimanergli per ricordo, sempre che tu non glielo abbia già regalato...
un bell'orologio con dedica speciale dietro... :wink:
Immagine

#49
Kalimeroxxx ha scritto:non saprei mai fare un dvd con le foto o cose simili io sono impeditissima :oops: :oops:
Ci sono programmi semplicissimi che lo fanno! Guarda, se ci sono riuscita io, può farcela chiunque!
Se vuoi più info, dimmi pure (certo, ti deve piacere l'idea :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
Kalimeroxxx ha scritto:
hai qualche consiglio sulla toscana?
qualche settimana fa in preda alla crisi "mollo tutto" ero andata sul sito lastminute cercando fra i resort, beauty farm e spa erano uscite un sacco di proposte per la toscana...
se hai 5 minuti prova a farti un giro, magari trovi qualcosa ad hoc.

altrimenti vale sempre un gior per le colline del chianti!

in pausa pranzo provo a fare un giro in rete... :wink:

ps non abbandonerei l'idea del pensiero legato al ricordo, magari come corollario al weekend... durante la cena tiri fuoiri il pacchettino e... sorpresa! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
hai qualche consiglio sulla toscana?
qualche settimana fa in preda alla crisi "mollo tutto" ero andata sul sito lastminute cercando fra i resort, beauty farm e spa erano uscite un sacco di proposte per la toscana...
se hai 5 minuti prova a farti un giro, magari trovi qualcosa ad hoc.

altrimenti vale sempre un gior per le colline del chianti!

in pausa pranzo provo a fare un giro in rete... :wink:

ps non abbandonerei l'idea del pensiero legato al ricordo, magari come corollario al weekend... durante la cena tiri fuoiri il pacchettino e... sorpresa! :shock:
Ma siete fuori a proporglki le colline del chianti?? :shock: :shock:
questa già prende i caffe corretti, se va in quell zona si beve la metà delle cantine!
La troviamo aggrappata ad una vite, e chi la riporta più a casa dopo?? :shock:
Lasciate perdere, e certe cose non ditele nemmeno per scherzo! :lol:

#52
ps non abbandonerei l'idea del pensiero legato al ricordo, magari come corollario al weekend... durante la cena tiri fuoiri il pacchettino e... sorpresa! :shock:
ecco questo era quello che avevo in mente :roll: :roll: :roll: solo devo elaborare l'idea geniale per il contenuto del pacchetto :? [/quote]
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
bertok ha scritto:
Ma siete fuori a proporglki le colline del chianti?? :shock: :shock:
questa già prende i caffe corretti, se va in quell zona si beve la metà delle cantine!
La troviamo aggrappata ad una vite, e chi la riporta più a casa dopo?? :shock:
Lasciate perdere, e certe cose non ditele nemmeno per scherzo! :lol:
basse illazioni :evil: noli me tangere tze'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non saprei mai fare un dvd con le foto o cose simili io sono impeditissima :oops: :oops:
Ci sono programmi semplicissimi che lo fanno! Guarda, se ci sono riuscita io, può farcela chiunque!
Se vuoi più info, dimmi pure (certo, ti deve piacere l'idea :wink: )
l'idea e' proprio bella, ma
1) non esiste programma sufficientemente facile da non farmi sentire un'impedita
2) il compleanno e' alle porte e non c'e' il tempo di trovare le foto e cimentarmi in tutto questo
3)se mi dai cmq qualche dritta potrei aver trovato il regalo da fargli a natale :D per allora dovrei avere il tempo di imparare ad usare il tutto :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
piccolissima ha scritto:un'altra cosa che potrebeb rimanergli per ricordo, sempre che tu non glielo abbia già regalato...
un bell'orologio con dedica speciale dietro... :wink:
mi autoquoto, nel caso non avessi letto!

ciao gemellina di data, e buon prazo! :wink:
Immagine

#56
Un'altra bella proposta...

Week end in costiera romagnola, con visita di tutte le discoteche presenti tra Rimini e Riccione!!!
DAI, DAI!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...

Un bel week end avventura in Val d'Aosta o in Val Sesia???
ci sono pacchetti con molte attività!!

Oppure un week end misto relax in Costa Azzurra + avventura nella gole del Verdon... :wink:

Eh???

#57
Steve1973 ha scritto:Un'altra bella proposta...

Week end in costiera romagnola, con visita di tutte le discoteche presenti tra Rimini e Riccione!!!
DAI, DAI!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...

Un bel week end avventura in Val d'Aosta o in Val Sesia???
ci sono pacchetti con molte attività!!

Oppure un week end misto relax in Costa Azzurra + avventura nella gole del Verdon... :wink:

Eh???
avventura in che senso?




piccolissima ha scritto:
un'altra cosa che potrebeb rimanergli per ricordo, sempre che tu non glielo abbia già regalato...
un bell'orologio con dedica speciale dietro...
letto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:un'altra cosa che potrebeb rimanergli per ricordo, sempre che tu non glielo abbia già regalato...
un bell'orologio con dedica speciale dietro... :wink:
mi autoquoto, nel caso non avessi letto!

ciao gemellina di data, e buon prazo! :wink:
Già.... magari rotto, con la data e l'ora di quando lo hai conosciuto e una bella dedica: "Hai fermato il mio tempo" o robe del genere!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non saprei mai fare un dvd con le foto o cose simili io sono impeditissima :oops: :oops:
Ci sono programmi semplicissimi che lo fanno! Guarda, se ci sono riuscita io, può farcela chiunque!
Se vuoi più info, dimmi pure (certo, ti deve piacere l'idea :wink: )
l'idea e' proprio bella, ma
1) non esiste programma sufficientemente facile da non farmi sentire un'impedita
2) il compleanno e' alle porte e non c'e' il tempo di trovare le foto e cimentarmi in tutto questo
3)se mi dai cmq qualche dritta potrei aver trovato il regalo da fargli a natale :D per allora dovrei avere il tempo di imparare ad usare il tutto :oops:

Kali, ti ho mandato un MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38