La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovi acquisti per casetta

#1
Ciao a tutti, sabato siamo andati a fare acquisti per casa.
Abbiamo comprato:
la libreria per il soggiorno (il resto del soggiorno è in rovere moro + verde acido, il pavimento grigio chiaro)
http://www.porada.it/big/librerie/domino-expo.html

il porta TV per il soggiorno (resterà da solo tra finestra e porta finestra)
Immagine
il comodino per il marito (il letto e il mio comodino sono in rovere chiaro. Il suo comodino e i cassetti del porta TV in rovere scuro per movimentare un po')
Immagine
Lo specchio per la camera non lo trovo :( E' della Modulnova, una ditta che fa mobili per bagni e specchi. E' in alluminio battuto (sembra domopack stropicciato :D )

Che ne dite? A parte che ci siamo svenati sono contentissima :D :D
Ultima modifica di moni10e il 12/07/06 12:46, modificato 1 volta in totale.

#4
bella la libreria!!! anche il porta tv è carino anche se con dvd decodere e il resto sara' un po' scomodo da spolverare :D

#6
Urca che bella la libreria :D


Non ti dico cosa starebbe bene col verde acido... un bel pezzo vintage :lol:
- Aspettando Godot -

#7
la libreria e' proprio uno spettacolo....e chi se ne frega della polvere :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Cla' ha scritto:Urca che bella la libreria :D


Non ti dico cosa starebbe bene col verde acido... un bel pezzo vintage :lol:
:D :D :D

#9
quotissimo la libreria porada...

veramenteveramente carina
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:quotissimo la libreria porada...

veramenteveramente carina
idem come sopra :wink:

#11
Bellissima la libreria!! Potresti dirmi il costo? Saprei già dove poterla mettere a casina mia :mrgreen: (se mi legge il maritino mi disintegra.....)
Immagine
Immagine

#12
stellina ha scritto:Bellissima la libreria!! Potresti dirmi il costo? Saprei già dove poterla mettere a casina mia :mrgreen: (se mi legge il maritino mi disintegra.....)
Di listino costa 1600€ una staffa e 4 mensole in rovere scuro (praticamente un modulo).
Le mensole si possono ruotare e mettere in perpendicolare o parallele alla staffa :wink:

#14
Anche io vorrei farvelo vedere, ma sul sito della Modulnova non c'è :(
L'ha scovato il mobiliere dopo che il maritino ha chiesto uno specchio "particolare".
Mi sa che dovrai aspettare settembre quando me lo consegnano