La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
piccolissima ha scritto:Dimenticavo...
per il caminetto, io lo toglierei, per rimetterlo ad angolo...
così mi sembra mal sfruttato :oops:
in mezzo è più moderno, puoi farlo anche molto stilizzato!
Parere personale!

#18
i decori in gesso... dipingili di rosso!
Carini i decori rossi, non ci avevo pensato!!!
Trovo che starebbero benissimo con il lampadario che vorremmo mettere:
Immagine
...ci piace molto il genere classico rivisitato :wink:

#20
per il caminetto, io lo toglierei, per rimetterlo ad angolo...
in mezzo è più moderno, puoi farlo anche molto stilizzato!
Accanto al caminetto, ci saranno i mobili della cucina: mettendolo ad angolo, abbiamo paura che il fianco dei mobili possa rovinarsi…in più abbiamo deciso, dopo lunga e travagliata riflessione, di lasciare il camino unicamente per cucinare, ogni tanto., perché abbiamo l’impianto di riscaldamento centralizzato e la posizione non si presta ad effusioni davanti al camino :wink: ! Temo che un caminetto stilizzato poco si presterebbe ad una grossa e grassa grigliata :lol: !

#21
Fresno ha scritto:eh, in "censured" alla balena!

perlomeno avete deciso, io ho cominciato la ristrutturazione che non sapevo nemmeno le piastrelle!

i decori in gesso... dipingili di rosso!
non metto becco su questo tipo di arredamento....non è il mio stile! :cry:

#22
qualche tempo fa era stato aperto il topic degli orrori, delle cose più brutte che erano presenti nelle ns. case prima della ristrutturazione...
credimi: con il bagno rosa ti potresti piazzare sul podio! :wink:
io sono quella con i sanitari blu scuro (quelli che poi sono stati usati per la pubblicità del Viakal!) :lol: :lol: :lol:

comunque complimenti per la casa, ha buone potenzialità!
per il corridoietto che porta alle camere: anche noi ne avevamo uno stretto, l'abbiamo abbassato con i faretti: è una superfigata!

#23
non metto becco su questo tipo di arredamento....non è il mio stile!
ma neanche il lavabolo ti piace? Eh sì che ti pensavo quando la negoziante ce l'ha proposto :wink: !

#24
per il corridoietto che porta alle camere: anche noi ne avevamo uno stretto, l'abbiamo abbassato con i faretti: è una superfigata!
infatti mi sarebbe piaciuto abbassarlo e creare un soppalco accessibile dalle camere, che è sempre utile...la mia dolce metà :evil: però non è d'accordo perché dice che i faretti sono una schiavitù e si fulminano continuamente :? :roll:

#25
Elisewyn75 ha scritto:
non metto becco su questo tipo di arredamento....non è il mio stile!
ma neanche il lavabolo ti piace? Eh sì che ti pensavo quando la negoziante ce l'ha proposto :wink: !
quello abbastanza...è tutto il resto...lo stile e quelle rosette in gesso (i miei hanno la casa con quello stile)! :roll: :?

#26
ha grandi potenziali la casa e mi sembra che avete già le idee chiare..non vedo l'ora di vedere il risultato... :wink:

#27
la mia dolce metà però non è d'accordo perché dice che i faretti sono una schiavitù e si fulminano continuamente
booo...ti farò sapere, ma credo che dipenda dalla qualità... booo!!!

#28
In bocca al lupo, ma vedrai che soddisfazione.
La casa mi sembra grande e avete già le idee molto chiare!
Buon lavoro :wink: :wink:

#29
Bhe devo dire che l'idea di Fresno per i decori in gesso secondo me è eccezionale, se proprio li vuoi tenere perchè ti piacciano modernizzali, potrebbero diventare special.

Pe rla carta d aparati, come vi capisco ,mamma mia, noi ce la siamo tolti tutta da soli è non sembrava finire mai.

Di lavoro da fare ce n'è parecchio, dici che per metà settembre avrete già fatto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
melina ha scritto:Il rivestimento della vasca rosa non l'avevo mai visto, giuro :lol: :lol: :lol:

Toglierei sicuramente anch'io quei particolari in gesso, che fanno un pò "voglio ma non posso" e trovo stonino con lo stile che vorresti dare all'appartamento!!! a parte questo mi sembra ci siano le premesse per una bellissima casa! complimenti!! :wink:

quoto!!!
Ely sono con te! Forza e coraggio!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....