La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Il piano cottura REX "come quello di Paprina"
Immagine
Come quello di Lorena, vorrai dire! 8)

Adoro questo piano cottura!

Bella la cucina, mi piace molto, aspetto foto migliori, piano e zoccolino per commentarla meglio!
Giusto nn lo ricordavo.... poi mi hai fatto vedere le foto per 15 secondi poi sono sparite... :evil: è uno dei più belli in giro.....
ma....il piano cottura più bello è quello di Domo... peccato che per risparmiare i soldi della lavastoviglie ho dovuto prendere anche quello.. :cry:
Ma che dici! Sono solo due ma sono sempre là. :D

Sono certa che Domo non si offenderà se dico che il mio (e basta, mica di Ida, Paprina, Andrea, Alex, Winky) piano cottura è più bello! 8)
Immagine
Immagine

#77
Lorena ha scritto:Sono certa che Domo non si offenderà se dico che il mio (e basta, mica di Ida, Paprina, Andrea, Alex, Winky) piano cottura è più bello! 8)
chissaà perchè io quoto e straquoto!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
canarino ha scritto:mi piace tantissimo il pavimento ma non il mosaico, avrei valorizzato solo il primo e messo una banalissima piastrella bianca anche perchè la cucina è in legno
mi piace la composizione della cucina e le maniglie
aspettiamo il piano
Canarino ha detto esattamente quello che volevo dire io!
Il pavimento è stupendo, ma il mosaico è troppo.. ci voleva una semplice piastrella bianca.
Comunque, la cucina è stupenda :wink:
Ciao
Sandra

#79
Andrea ha scritto: Non male l'idea, anche se in qesto modo non puoi mettere le colonne, inoltre, arrivi a prendere le cose che metti nel ripiano alto del pensile?

Hai preso la time a terra "come la mia" o quella con i piedini?
In che senso non posso mettere le colonne??? :roll:
Il ripiano alto del pensile sarà destinato a quelle cose che non utilizzo abitualmente, in ogni caso il discorso sarebbe lo stesso per i pensili alti 100 cm anzichè 73....
Ho preso la time con lo zoccolo alto 10 cm sia perchè ho la lavastoviglie che si sarebbe vista sotto i piedini, sia perchè i piedini sono molto alti e io ho il vincolo di una finestra a 90 cm da terra.....

#80
cicimaro ha scritto:
Andrea ha scritto: Non male l'idea, anche se in qesto modo non puoi mettere le colonne, inoltre, arrivi a prendere le cose che metti nel ripiano alto del pensile?

Hai preso la time a terra "come la mia" o quella con i piedini?
In che senso non posso mettere le colonne??? :roll:
Il ripiano alto del pensile sarà destinato a quelle cose che non utilizzo abitualmente, in ogni caso il discorso sarebbe lo stesso per i pensili alti 100 cm anzichè 73....
Ho preso la time con lo zoccolo alto 10 cm sia perchè ho la lavastoviglie che si sarebbe vista sotto i piedini, sia perchè i piedini sono molto alti e io ho il vincolo di una finestra a 90 cm da terra.....
Solitamente le colonne sono alte circa 2 metri giusto? ipotizzando di avere il filo superiore del TOP a 85cm, se lasci 70cm tra il top ed i pensili, arrivi a 155, quindi ti toccherà mettere dei pensili alti 45cm per fare in modo che il filo superiore del pensile corrisponda con il filo superiore della/e colonne!

Sono stato chiaro..?? :roll: :roll:
Immagine


Immagine

#81
Hai ragione..... :oops: !
Scusa non avevo pensato alle colonna alte perchè io non le devo mettere!
Ho solo una mezza colonna forno, quindi non ho il problema di considerare anche l'altezza delle colonne! :wink:
Non hai pensato al tavolo in granito? (ti ho scritto un messaggio nell'altro topic!)

#82
cicimaro ha scritto:Hai ragione..... :oops: !
Scusa non avevo pensato alle colonna alte perchè io non le devo mettere!
Ho solo una mezza colonna forno, quindi non ho il problema di considerare anche l'altezza delle colonne! :wink:
Non hai pensato al tavolo in granito? (ti ho scritto un messaggio nell'altro topic!)
Si si ti ho risposto :wink:
Immagine


Immagine

#84
samantha.l ha scritto:ehi ma foto aggiornate non ce ne sono?

:D :D si si, ha appena messo le foto nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi dai la pswuord??????? :lol:

#85
Andrea che belle le foto nuove!!! Hai proprio sistemato tutto in modo carino!!! Anche il tavolo in cristallo... le sedie trasparenti... SPLENDIDO!

#86
Accidenti!!!
mi stavo perdendo questi aggiornamenti!!!

caro Andrea... non è che mi daresti la password per cortesia???

avrei voglia di rivedere la tua bella casina!!! :wink:

#87
domovoy ha scritto:Andrea che belle le foto nuove!!! Hai proprio sistemato tutto in modo carino!!! Anche il tavolo in cristallo... le sedie trasparenti... SPLENDIDO!

Veramente una casa splendida da copertina.
Ci sono proprio tantissime idee da copiare, vero Domo, nelle FOTO NUOVE!!!

GRAZIE DI AVERCI DATO LA PSW :D

#88
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Andrea che belle le foto nuove!!! Hai proprio sistemato tutto in modo carino!!! Anche il tavolo in cristallo... le sedie trasparenti... SPLENDIDO!

Veramente una casa splendida da copertina.
Ci sono proprio tantissime idee da copiare, vero Domo, nelle FOTO NUOVE!!!

GRAZIE DI AVERCI DATO LA PSW :D
il piano bianco brilluccichino è proprio carino!!