La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...mutui....

#1
...ragazzi....so che sono indiscreta ed invadente ..ma posso chiedervi quanto più o meno pagate di rata mensile di mutuo...io mi sono informata...MI E' PRESO UN COLPO!!!! Vorrei sapere se è mal comune...oppure sto davvero andando incontro ad una spesa superiore a quanto potremo affrontare...lo so che poi la possibilità dei pagamenti dipende degli stipendi...ma...insomma se vi va di rispondere...grazie in anticipo a tutti!!!!

#3
Noi abbiamo preventivato più o meno la stessa cifra....tenendo conto che ora ci escono fuori 600€ di affitto e riusciamo a sopravvivere!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
figurati una mia amica arriva sui 1000 euri!!! :shock:
fortunatamente metà lrata la pagano genitori e suoceri... ma non tutti hanno questa possibilità...

#9
elisa!!! ha scritto:figurati una mia amica arriva sui 1000 euri!!! :shock:
fortunatamente metà lrata la pagano genitori e suoceri... ma non tutti hanno questa possibilità...
io però non ho fatto mutuo per l'intero importo .... metà era il ricavato della vendita del vecchio alloggio ... quindi ... mamma mia però ... mi sembra già tanto il mio ... (siamo anche in 4 persone!)...

#10
stellina ha scritto:20 anni, 150.000 euroni....
la mia amica per 15 anni... 1000€ al mese.... e oltre tuttolavora solo lui... :shock:

#11
..noi siamo due..però non abbiamo mica intenzione di rimanere due a vita..io un piccinaccolino tra 4 o 5 anni lo vorrei proprio fare..

#12
Stellina, fai attenzione... che io sappia la legge non ti consente di pagare rate mensili che superino il 30% circa del reddito famigliare netto... Noi volevamo dedicare uno dei 2 stipendi al mutuo per togliercelo più in fretta ma non è stato possibile... :roll:

#14
560€. Ce la farai! Non preoccuparti troppo. La casa è bellissima, si rivaluterà e 900€, fra qualche anno, (causa inflazione) avranno un peso minore. In bocca al lupo per tutto!