La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA INCASSATA O A VISTA

#1
....Sto cominciando a scocciarvi col bagno..eh eh :lol:

Ecco il mio dubbio...abbiamo trovato una vasca idromassaggio 180x80 (a prezzo stracciatissimo) che non è da incasso (x intenderci non va rivestita ma è tutta bianca...).

Io vorrei mettere in bagno dei colori caldi, tipo questi...anzi, proprio questi:
Immagine
Non farà un po' schifo la vasca bianca? :roll:

Datemi dei suggerimenti....please! :idea: :idea: :idea:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#2
Ma scusa, i sanitari di che colore saranno?
Secondo me la vasca bianca non ci sta male, anzi, personalmente non amo tanto quelle rivestite, mi sanno di vecchio. Lo so che ho gusti un pò fuori, forse, ma bianca ce la vedo bene!

#4
Si, i sanitari sranno bianchi....bho, non mi convinceva sta cosa del bianco che sa di plastica!...

Vabbè, comunque non posso farmi sfuggire l'affare...solo 750€...compresi i rubinetti, con radio integrata... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#6
ahhahahah :lol:

Neanche io ci credevo, dopo aver sentito i prezzi TEUCO e GLASS...di certo la qualità non sarà la stessa, ma a quel prezzo tra 10 anni ne compro una nuova di zecca!!!! 8)

La prenderò direttamente da un'azienda che fa vasche (giù in Puglia) non so se l'avete mai sentita, si kiama VENERE.

:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
Un affare. Io l'affare non l'ho fatto (ho speso molto di più) comunque anch'io l'ho messa bianca, come i sanitari e non piastrellata. A dire la verità mi piace di più così, è più moderna.

#8
anche a me non spiace affatto la vasca bianca.
Mariantonietta, di che marca sono le piastrelle? c'è un sito?

sono proprio belle! :)

#11
Anche noi la volevamo non incassata. Ma poi il rappresentante ci ha convinto che incassata è molto più elegante. Non fa l'effetto "plasticona" per intenderci. Noi addirittura pensavamo di rivestirla con il mosaico.
Però se effetivamente hai questa grande occasione.....

#12
ciao, anch'io dovrei prendere la vasca idromassaggio, mi dici dove l'hai trovata??? io mi sto trasferendo a taranto.
Grazie Enrica