La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Caimano ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:
Ma come ti permetti???
Qui di Caimano (con la C maiuscola) ne esiste solo uno e sono io! :twisted:
Chi è sto fake???

iniziamo anche su questo forum a fare questi giochetti?? :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca...
visto che il termine è stato da me coniato...
Esiste un solo CAYMANO DEL GARDA!!!

gli altri sono imitazioni!!! :lol: :lol: :lol:

#32
Elisewyn75 ha scritto:Bhè...complimenti per la resistenza...io penso che se fossimo stati al posto tuo e della tua metà avremmo già rotto da un pezzo...già adesso stanno venendo fuori discussioni a non finire!
Comunque: chi la dura la vince e i risultati ti stanno premiando: hai davvero una bellissima casa e devi esserne orgoglioso, per te e la tua famiglia (per cui la campagna è senz'altro più salutare della città :wink: )
A parte che sono sul lago :wink: :lol: ma qui proprio non mi ci ritrovo, mi sento un pensionato! :cry: :cry: Nessuno d'inverno, e turisti l'estate!
Sogno sempre il mio attico in cetro storico! :P
Ieri ad un amico impresario, che ristruttura solo certi tipi di immobili (Case antiche cascine ville di un certo fascino), ho detto che se trovava qualcosa di interessante in centro storico nelle zone pedonali...... :wink:

#33
Rox ha scritto:Finalmente!! Era ora!!

Così le prossime foto che vedremo avranno calzini sporchi in un angolo, piatti da lavare in cucina, letto da rifare in camera ecc ecc ecc :lol:
dubito che vedrai mai qualcosa fuoriposto....al massimo dopo la donna delle pulizie arriva la badante a sistemare! :lol: :lol:
cavolo rido poi?? :shock: :shock: mi manca poco per questa! :twisted: :twisted:

#34
complimenti e auguri di cuore per la nuova vita nella villonnnaaa!!! :P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
Steve1973 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:
E poi fake a chiiii?? le parolacce tienile per te! :twisted:

Ma come ti permetti???
Qui di Caimano (con la C maiuscola) ne esiste solo uno e sono io! :twisted:
Chi è sto fake???

iniziamo anche su questo forum a fare questi giochetti?? :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca...
visto che il termine è stato da me coniato...
Esiste un solo CAYMANO DEL GARDA!!!

gli altri sono imitazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Guarda che io sono Caimano quando tu non eri ancora nato e il conio non sapevano ancora cosa fosse! :twisted:
Chi ha orecchie per intendere..... :twisted:
Ultima modifica di Caimano il 13/07/06 10:18, modificato 1 volta in totale.

#36
Bertocchio...ciccino...ma tieni pure na villa hollywoodiana !!! :D

Io per 1/10 circa ci ho messo 8 mesi di lavoro, personalmente...ritieniti ancora fortunato :D :D

Ciao bello e forza e coraggio !! :D

Ale
AlexB

#37
Bertok sono contenta per te!
E in bocca al lupo per il prossimo progetto di casa in centro storico :wink:
Basta resina peròòòòò :D :D :D

#38
moni10e ha scritto:Bertok sono contenta per te!
E in bocca al lupo per il prossimo progetto di casa in centro storico :wink:
Basta resina peròòòòò :D :D :D
Grazie Ale, Grazie Loremir....

Ma scherzi, se mi trovo bene (dopo questo test capiro se è un materiale valido) la rifaccio.
Anche se dopo quello che ho visto ieri in un negozio di pavimenti.... :roll: :roll: ho di nuovo l'acquolina in bocca! :shock:

#39
Caimano ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Caimano ha scritto: E poi fake a chiiii?? le parolacce tienile per te! :twisted:

Ma come ti permetti???
Qui di Caimano (con la C maiuscola) ne esiste solo uno e sono io! :twisted:
Chi è sto fake???

iniziamo anche su questo forum a fare questi giochetti?? :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca...
visto che il termine è stato da me coniato...
Esiste un solo CAYMANO DEL GARDA!!!

gli altri sono imitazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Guarda che io sono Caimano quando tu non eri ancora nato e il conio non sapevano ancora cosa fosse! :twisted:
Chi ha orecchie per intendere..... :twisted:
Sto solo cercando di capire chi tu sia... :lol: :lol: :lol:

ma avrei già due candidati in pole position...

peccato non ci siano gli IP di fianco al profilo...

#40
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:Bertok sono contenta per te!
E in bocca al lupo per il prossimo progetto di casa in centro storico :wink:
Basta resina peròòòòò :D :D :D
Grazie Ale, Grazie Loremir....

Ma scherzi, se mi trovo bene (dopo questo test capiro se è un materiale valido) la rifaccio.
Anche se dopo quello che ho visto ieri in un negozio di pavimenti.... :roll: :roll: ho di nuovo l'acquolina in bocca! :shock:
Facci sapere come va il test diretto.
E di nuovo stracomplimenti per la tua bellissima villona.

#41
1. ok, ora che è completa posoamo trasferirici tutti in pianta stabile (nella valigia ricordate di mettere resina e password, i badili si prendono per strada). :wink:
2. tra quanto traslochi? giusto per non perdere l'allenamento :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:1. ok, ora che è completa posoamo trasferirici tutti in pianta stabile (nella valigia ricordate di mettere resina e password, i badili si prendono per strada). :wink:
2. tra quanto traslochi? giusto per non perdere l'allenamento :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
giovedi prossimo....manca la pulizia del parquet che faranno mercoledi! ;-)

#43
GRANDE TOK, io sono 7 mesi che ho fatto rogito e già sono impaziente di trasferirmi, non so davvero come hai fatto, avrei dormito anche sulle macerie al tuo posto!!!!
Domani il racconto della prima dormita :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
GRANDE TOK, io sono 7 mesi che ho fatto rogito e già sono impaziente di trasferirmi, non so davvero come hai fatto, avrei dormito anche sulle macerie al tuo posto!!!!
Domani il racconto della prima dormita :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
Coraggio Bertok!

A me l'architetto mi ha detto che a settembre iniziano. E poi la casa sarà pronta dopo un annetto....o un annnnnone?????
Non ci crederò mai comunque che ci impiegheranno solo 12 mesi.....

(però due anni e sufla no eh??.........e poi io mi accontento della mia casina, non di quella reggia megaspaziale che ti sei costruito!!!!! :wink: )