La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ahhhhhhhhhh
allora atttendo.
(rrricordati di mandarmi la passs in mp...ormai son viziata io!!!! :D :D :D )

#18
:arrow: non ho la digitale

:arrow: rompo le p@@@e un po' a tutti se non seguono le mie idee

:arrow: e' piu' di un anno che seguo il forum e non so manco fa' na piantina

:arrow: non faccio parte dell'album forumisti


MA HO VISTO LE CASE DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E NON SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:

#20
Ragazze, a me piace fare vedere la mia casa a persone che condividono con me questo periodo di cambiamenti. Mi piace sentire i loro pareri e ascolto i loro consigli ma non vado certo a dare spontanemaente la psw a chi non me la chiede :roll: Potrebbe anche non fregargliene niente di casa mia e mi sembrerebbe di essere troppo invadente. Certo ci rimango male se qualcuno che apprezzo sul forum non me la chiede ma rispetto le sue idee. Ho dato la psw quasi a tutti quelli che me l'hanno chiesta tranne a pochissimi che avevano scritto sul forum solo per chiedere pswuuorrd :wink:
Siamo qui tutti per confrontarci, dare e chiedere consigli e uno dei modi migliori è fare vedere le proprie foto per ricevere suggerimenti o per dare idee nuove. :D

#24
Rox ha scritto:non vado certo a dare spontanemaente la psw a chi non me la chiede :roll: Potrebbe anche non fregargliene niente di casa mia e mi sembrerebbe di essere troppo invadente.
Questa me la segno :evil: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#25
anch'io mi faccio dei problemi a chiedere la pw degli album privati, e anch'io non ho ancora foto della mia casina da mostrarvi, però non mi sento affatto in disparte nel forum! E le poche volte che ho chiesto la pw non mi è mai stata negata, e anzi a volte è pure arrivata spontaneamente! :wink:

#26
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:non vado certo a dare spontanemaente la psw a chi non me la chiede :roll: Potrebbe anche non fregargliene niente di casa mia e mi sembrerebbe di essere troppo invadente.
Questa me la segno :evil: :lol: :wink:

:?: :roll: :oops:

#27
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:non vado certo a dare spontanemaente la psw a chi non me la chiede :roll: Potrebbe anche non fregargliene niente di casa mia e mi sembrerebbe di essere troppo invadente.
Questa me la segno :evil: :lol: :wink:

:?: :roll: :oops:
Era solo una battuta :oops:
- Aspettando Godot -

#28
Io il discorso di ela lo capisco. Succede lo stesso anche a me.
Per quanto mi riguarda spesso riesco più a leggere che non a scrivere per problemi logistici in ufficio, faccio un lavoro dove principalmente disegno e se mi sentono smanettare sulla tastiera per troppo tempo se ne accorgono che non sto lavorando :oops:...poi quando sto da sola è un altro discorso.
Oltretutto sono stata anche via per un pò e sto faticando a reinserirmi causa mancanza tempo e cambiamenti forum.
Però proprio per questo spesso mi sento un pò a disagio...quando per mancanza di mezzi (computer, macchinetta, internet da casa) non puoi contraccambiare sembra invadente chiedere la psw, e non perchè non mi farebbe piacere vedere le case e/o le foto di voi altri... :cry:
Ela siamo in due anch'io forse mi faccio troppe paranoie.

#29
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto: Questa me la segno :evil: :lol: :wink:

:?: :roll: :oops:
Era solo una battuta :oops:
Scusami Cla', sono un po' rinco, ma non l'ho capita :oops:
AH Forse ti riferivi al fatto che in questo periodo certi "personaggi" mi bombardano con richieste psw? :roll: :lol:

#30
xxxemy ha scritto:Io il discorso di ela lo capisco. Succede lo stesso anche a me.
Per quanto mi riguarda spesso riesco più a leggere che non a scrivere per problemi logistici in ufficio, faccio un lavoro dove principalmente disegno e se mi sentono smanettare sulla tastiera per troppo tempo se ne accorgono che non sto lavorando :oops:...poi quando sto da sola è un altro discorso.
Oltretutto sono stata anche via per un pò e sto faticando a reinserirmi causa mancanza tempo e cambiamenti forum.
Però proprio per questo spesso mi sento un pò a disagio...quando per mancanza di mezzi (computer, macchinetta, internet da casa) non puoi contraccambiare sembra invadente chiedere la psw, e non perchè non mi farebbe piacere vedere le case e/o le foto di voi altri... :cry:
Ela siamo in due anch'io forse mi faccio troppe paranoie.
:oops: :oops: kiss :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine