La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Un grigio perla, intendi?
Sì!!!

Che ne dici?
Io non esagererei col grigio in bagno :oops:
ti ricorda qualche bagno!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#17
melina ha scritto:
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: Sì!!!

Che ne dici?
Io non esagererei col grigio in bagno :oops:
quoto!!! è già abbastanza SOBRIO di suo il rivestimento, no :?: :?: :!:
Non vi seguo. Anche le piastrelle chiare sonon verdi... forse sembrano grigie dalla foto....
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
melina ha scritto:
Cla' ha scritto: Io non esagererei col grigio in bagno :oops:
quoto!!! è già abbastanza SOBRIO di suo il rivestimento, no :?: :?: :!:
Non vi seguo. Anche le piastrelle chiare sonon verdi... forse sembrano grigie dalla foto....
:shock: Aaaaaahhhhhh eccooooo... le piastrelle chiare le vedevo grigie :oops:
- Aspettando Godot -

#19
no, io le ho viste che sono verdi, è per quello che dico che un arancio o un bordeaux dovrebbero staccare bene col verde.
Il grigio secondo te "stacca" :?: :?: :roll:
tenendo conto che a me piacciono in bagno i colori accesi e vivaci, ma sono gusti :wink:

#20
melina ha scritto:un bordeaux non troppo spento?
o un arancio, per variare.....il beige o panna mi darebbero l'idea di "morirci" parecchio :roll: :roll:
quoto in pieno melina, oltretutto io prenderei anche accessori a colore in contrasto coordinati con il tappeto, tipo portasapone, scopino, ecc. nei centri commerciali se ne trovano di carini, in tinte accese, anche in plastica ed a prezzi accessibili.
Sai che effetto!

#21
melina ha scritto:no, io le ho viste che sono verdi, è per quello che dico che un arancio o un bordeaux dovrebbero staccare bene col verde.
Il grigio secondo te "stacca" :?: :?: :roll:
tenendo conto che a me piacciono in bagno i colori accesi e vivaci, ma sono gusti :wink:
Per il momento sto mettendo a terra gli asciugamani :oops: ho messo sia uno arancione che uno fucsia... non mi piace granchè lo stacco.... ne ho uno verdone... sta sera lo provo :lol:
Immagine
Immagine

#24
verdone verdone...oh cribbio ma son tappeti...ma avete davvero volgia di lavarli due volte al gorno!?

#25
Rox ha scritto:Io mi ripeto visto che non mi hai filata: giallo - giallino
quesi tappeti lì non ci sono gialli...


emy, sono dell'ikea
Immagine
Immagine

#27
xxxemy ha scritto:x Lorena

Mi puoi dire dove hai trovato quei tappeti che sono veramente carini.
Io li avevo presi da Ikea qualche anno fa :wink: :wink: :wink: :wink:

#28
OT: ma cavolo? L'ikea non fa un supporto per mettere la tv a parete? (TV nonrmale, non ldc).... cavoli, non lo trovo sul sito....
Immagine
Immagine