La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TESTIMONE MIGLIORE AMICA....REGALO?

#1
Premessa:

farò da testimone alla mia migliore amica a settembre e vorrei da voi un consiglio....La mia amica come lista nozze ha proposto solo il viaggio di nozze, in quanto ha già la casa ammobiliata e tutto ciò che serve visto che già convive con il suo uomo.
A me è venuta un'idea che penso sia originale e spero anche gradita....vorrei regalarle un QUADRO.....ma un QUADRO CON IL SUO RITRATTO!!
Il dilemma è: visto che è la MIA migliore amica, devo far immortalare soltanto lei nel quadro o anche il suo futuro marito?

Re: TESTIMONE MIGLIORE AMICA....REGALO?

#3
ELA28 ha scritto:Premessa:

farò da testimone alla mia migliore amica a settembre e vorrei da voi un consiglio....La mia amica come lista nozze ha proposto solo il viaggio di nozze, in quanto ha già la casa ammobiliata e tutto ciò che serve visto che già convive con il suo uomo.
A me è venuta un'idea che penso sia originale e spero anche gradita....vorrei regalarle un QUADRO.....ma un QUADRO CON IL SUO RITRATTO!!
Il dilemma è: visto che è la MIA migliore amica, devo far immortalare soltanto lei nel quadro o anche il suo futuro marito?
scusa ma come testimone nn ti tocca regalarle le fedi?
e poi penso che il regalo sia per il matrimonio...quindi per la coppia....nn credi?..se scegli il quadro dovrai ritrarre entrambi penso

#4
io le mie testimoni, le mie migliori amiche, le ho mandate in lista :roll: :roll: :roll: :roll: (solo in agenzia viaggi)

abbiamo scelto la lista in agenzia proprio perché non vogliamo nulla oltre il viaggio...

se pensi che le faccia piacere il quandro, dovrebbe essere con entrambi :wink: :wink: :wink: :wink:

#5
Se non vuoi fare un regalo in lista, proprio perchè hanno scelto il viaggio, c'è una soluzione....
Gli regali un set di valigie!!

#6
ritratto di tutti e due.
ma...occchio...potresti fare un gran buco nell'acqua...magari il gesto in sè sarebbe anche gradto (anzi senza magari, sicuramtne) ma devi stare mmmmmolto attenta allo stile del ritratto...la tua miglioreamica potrbbe sennò ritrovarsi in casa una crosta teribbbile ai suoi occhi e non potrebbe manco imboscarla in fondo ad un armadio per timore di offenderti...

#7
Per me il quadro è troppo personale, ma forse tu conosci così bene la tua amica che vai a colpo sicuro.
Sarei più per un bel set di valigie, oppure qualcosa che possa servir loro in viaggio di nozze :wink:
Lo'

Immagine

#8
Se vuoi fare il ritratto, a mio avviso dovrebbero esserci entrambi.
Comqune valuta l'idea delle fedi.. quelle le avranno x sempre!!
Buti

#9
rananera ha scritto:ritratto di tutti e due.
ma...occchio...potresti fare un gran buco nell'acqua...magari il gesto in sè sarebbe anche gradto (anzi senza magari, sicuramtne) ma devi stare mmmmmolto attenta allo stile del ritratto...la tua miglioreamica potrbbe sennò ritrovarsi in casa una crosta teribbbile ai suoi occhi e non potrebbe manco imboscarla in fondo ad un armadio per timore di offenderti...
Ecco, non osavo dirlo :oops:

Anche mia sorella voleva regalarci un quadro per il matrimonio ma ha desistito subito: è già difficile azzeccare i gusti di una persona, se poi si tratta di una coppia è quasi impossibile.
Magari sei sicura della tua amica, ma non dimenticare che in fondo il regalo è per entrambi :wink:
- Aspettando Godot -

#10
Se conosci già i dettagli del viaggio di nozze, puoi organizzargli qualcosa di particolare e di indimenticabile con l'agenzia!
- Aspettando Godot -

#11
tipo un mandingo e una 'gnotta al loro arrivo in albergo..tuuutto spesato da teeeeeee
:twisted: 8) :D :D :D :D :D :D

#12
rananera ha scritto:tipo un mandingo e una 'gnotta al loro arrivo in albergo..tuuutto spesato da teeeeeee
:twisted: 8) :D :D :D :D :D :D
Sai che bella prima notte?!?!?! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: TESTIMONE MIGLIORE AMICA....REGALO?

#14
[

farò da testimone alla mia migliore amica a settembre e vorrei da voi un consiglio....La mia amica come lista nozze ha proposto solo il viaggio di nozze, in quanto ha già la casa ammobiliata e tutto ciò che serve visto che già convive con il suo uomo.
A me è venuta un'idea che penso sia originale e spero anche gradita....vorrei regalarle un QUADRO.....ma un QUADRO CON IL SUO RITRATTO!!
Il dilemma è: visto che è la MIA migliore amica, devo far immortalare soltanto lei nel quadro o anche il suo futuro marito?[/quote]

scusa ma come testimone nn ti tocca regalarle le fedi?
e poi penso che il regalo sia per il matrimonio...quindi per la coppia....nn credi?..se scegli il quadro dovrai ritrarre entrambi penso[/quote]

Veramente non se n'è mai parlato delle fedi...non sapevo si usasse regalarle....

#15
Steve1973 ha scritto:Se non vuoi fare un regalo in lista, proprio perchè hanno scelto il viaggio, c'è una soluzione....
Gli regali un set di valigie!!
Non mi va di regalargli una parte di viaggio, perchè preferirei fare una cosa
che resta nel tempo.....