La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
melina ha scritto:ma.....FUCSIA :shock: :shock: :?
VA bene che ho detto colori accesi, però :roll: :roll: :roll:
Va, be'... soluzine provvisoria per non portare l'acqua in giro per la casa.... i pavimenti chieri non una tragedia!!!!!!
Immagine
Immagine

#33
Rox ha scritto:Ah, ma se non trovi il colore che ti piace non conviene cambiare titpo di tappetini? :roll:
Sì, certo.... io spero solo di trovare il colore giusto sabato, così non ci penso più :wink:
Immagine
Immagine

#34
Lorena ha scritto: Va, be'... soluzine provvisoria per non portare l'acqua in giro per la casa.... i pavimenti chieri non una tragedia!!!!!!
Come ti capisco...
P.S.: ne riparliamo tra un annetto, io ormai certe volte lascio proprio perdere, ha ragione mio marito...sò fissata, certe volte penso che ho lavato più volte per terra in quest'anno che in tutta la mia vita. Per fortuna il maritino mi aiuta...anche perchè il pavimento...lo ha scelto lui!!! e se non lo fa lielo rinfaccio.:twisted: :twisted: :twisted:

Picci, grazie anche a te.

#38
Lorena ha scritto:Comprerei questi
Immagine
Immagine
C'è anche rosso, nero, verde, celeste, arancione, blu
:shock: :shock: hai il bagno identico al mio :shock: :shock:
I tappetini sono ikea?
io ne avevo presi due così, uno arancio e uno fuxia....amo il tocco di colore....però se sono ikea ti racconto cosa mi è successo....torno dalle vacanze l'estate scorsa, vado per cambiare il tappetino e.... :shock: :shock: si è attaccato al pavimento :?
Non ti dico per staccarlo e per eliminare le tracce della plasticaccia....non li ho più comprati....
Ciao :wink:

#39
Yuri non mi dire così, che giòà mia madre mi si è messa alla testa che la gomma antiscivolo alla lunga si scalda e si appiccica al pavimeto :shock:
C'è modo di togliere la'ntiscivolo dal tappeto, prima di usarlo?
Immagine
Immagine

#40
quel tappetino ikea lo avevo anche io...strano si sia sciolto sotto, mi fido eh percarità...ma se ha retto in casa mia che d'estate diventa un vero forno con 35° costanti... :shock:

#41
io ho un bagno di un colore simile e ci ho messo un tappetto tipo stuoia con il bordino di tessuto verde... adesso si trovano dappertutto fatti così... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
Lorena ha scritto:OT: ma cavolo? L'ikea non fa un supporto per mettere la tv a parete? (TV nonrmale, non ldc).... cavoli, non lo trovo sul sito....
ti rispondo io che l'ho cercato..ce nè soltanto uno di supporti e nn è granchè,poi è piccolo e nn entra nemmeno un tv da 15 pollici..
meglio meliconi,costa di più ma almeno stai tranquilla che nn ti casca addosso! :wink:
x il tappeto..ora guardo sul sito poi ti dico! :wink:

#43
Estratti.Naturali ha scritto:io ho un bagno di un colore simile e ci ho messo un tappetto tipo stuoia con il bordino di tessuto verde... adesso si trovano dappertutto fatti così... :wink:
Alla stuoia avevo pensato anche io... ma poi come lo lavi? Io voglio tutta roba che vada in lavatrice :lol: sono pigretta sui lavaggi a mano :oops: Ho messo in lavatrice pure lo zaino e il borsone di Marcelletti (DOmo...) e da beige sono diventati rosa :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#44
io l'ho avuto per 3 anni sul cotto e non è mai successo nulla...

Comunque pensa anche alle stuoie sono carine e costano poco :wink: :wink: :wink:

#45
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:OT: ma cavolo? L'ikea non fa un supporto per mettere la tv a parete? (TV nonrmale, non ldc).... cavoli, non lo trovo sul sito....
ti rispondo io che l'ho cercato..ce nè soltanto uno di supporti e nn è granchè,poi è piccolo e nn entra nemmeno un tv da 15 pollici..
meglio meliconi,costa di più ma almeno stai tranquilla che nn ti casca addosso! :wink:
x il tappeto..ora guardo sul sito poi ti dico! :wink:
Noi abbiamo un 14 pollici in cucina... lo prenderò a OBI, al limite...
Immagine
Immagine