La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
tidelady ha scritto:SIETE DEI SUPER TESORI!


anche a me sentendo voi ho pensato di usare la stessa stoffa del vestito è per la stola... ma non è che appesantisce troppo? :roll:
La terresti su solo nel momento del bisogno, poi la togli e la passi a qualche tua amica pronta a ridartela in caso di necessità :wink:

#3137
Mi unisco al coro di complimenti e sono anche io del parere che la stola la farei di un altro tessuto non di tulle....
capelli semi-raccolti, con ciocche spettinate......un AMORE DI SPOSA!!!!!
AUGURONI !!!!!!!!!!! :wink:

#3138
Come ti ho già detto vestito bellissimo e ti sta di incanto.
Io non amo molto le stole..., e poi non vorrei coprisse il retro del vestito così importante :roll:
Io starei su un coprispalla di un altro tessuto

Bellissima sposina :D

#3139
:cry: :cry: :cry: mi state facendo emozionare :cry: :cry:

GRAZIE DI CUORE A TUTTE! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3144
premetto che il vestitorende più indossato da te...dall'immagine nn mi piace tanto...
poi leggendo i post ti avrei ank'io consigliato una stola..però guardando il tuo coprispalle devo dirti che nn mi dispiace anke perchè nn coprirebbe il particolare che hai dietro e le bretelle che hai sul davanti....poi secondo i capelli raccolti come nell'ultima foto starebbero bene con quel vestito

sei stupenda e sarai ankora più radiosa quel giorno

#3145
Bellissimo il vestito!
Io vado in controtendenza, a me il coprispalle così piace! :oops: Come dice giustamente Manu essendo trasparente lascia vedere l'abito sotto, una stola secondo me coprirebbe troppo.
Poi magari sarà una bella giornata e tu, scaldata anche dall'emozione, non ne avrai nemmeno bisogno :wink:

Per l'acconciatura consiglio anch'io un semiraccolto, raccolti davanti e lasciati liberi dietro

#3146
libra ha scritto:Lorenuccia... dato che ci sei mi potresti cominciare a inserire nella lista almeno per il 2007!!
per il mese più avanti!! :wink:
Fatto! Potreste scegliere il 07.07.07.... :lol:
Immagine
Immagine

#3148
Tide! Dove sei! Sono troppo curiosa!


Noi la macchina non l'abbiamo affittata (chi lo chiedeva :oops: ), mi ha portata (e poi ci ha portati) il mio padrino di battesi col suo super mercedes argento. :lol: E' stato bello, non solo per l'auto elegante, ma soprattutto per l'affetto che mi lega a quella persona...a suo modo mi ha portatao in chiesa così come mio padre mi ha portata all'altare. Lui e la moglie sono una seconda famiglia per me. :D
Immagine
Immagine

#3149
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:Lorenuccia... dato che ci sei mi potresti cominciare a inserire nella lista almeno per il 2007!!
per il mese più avanti!! :wink:
Fatto! Potreste scegliere il 07.07.07.... :lol:
si, ci avevamo pensato, sarebbe il nostro 6° anniversario, ma non so se ce la faremo finanziariamente!! e poi i genitori hanno detto che c'è troppo caldo a luglio!!

#3150
Tide ho visto le foto :shock: , sei uno splendore :D !!! L'abito è veramente bello bello!! Concordo con chi ti ha già detto che la stola forse sarebbe più adatta della stessa stoffa del vestito e non di tulle, e portata proprio a stola, senza maniche...sarai uno spettacolo quel giorno, eri te che avevi paura di non piacere al tuo sposo?! Ma se sei uno schianto già così, durante la prova, ti immagini quel giorno, con l'acconciatura, il bouquet e l'emozione che trasparirà dal tuo sguardo? Lo farai rimanere di stucco :wink:
Immagine
Immagine