La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP VERDE GUATEMALA

#1
Ciao Raga,
credo di aver trovato la cucina... ma sono un pò stranita perchè l'ho trovata a primo colpo :shock:
Ho un dubbio sul top, per cui vi chiedo un aiutino... la cucina è questa allegata

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1540&

pavimento e rivestimento della mia cucina saranno molto chiari sfumati tra grigio/beige (effetto pietra), secondo voi ci sta bene per spezzare un top in marmo anticato verde Guatemala? E' un marmo che a me piace tanto ma non vorrei fosse troppo azzardato... che ne dite?
Dimenticavo... gli elettrodomestici saranno in acciaio

#5
ME RA VI GLIO SA !
non è per le mie tasche però sennò ci avrei fatto un pensierino!!
della gatto però mi piaceva più la BAITA.
Latte e miele se non sbaglio la puoi scegliere con le venature celesti o rosse.
per quale avevi deciso?

come sarebbe questo top, postaci un immagine se la trovi

#6
Pisiu, proprio ieri il "rivenditore" mi diceva che la Baita attualmente ha degli sconti particolari perchè sta andando fuori produzione... sei ancora in tempo?

La venatura è celeste ma non si nota tantissimo, almeno non sotto al piano lavoro dove vorrei mettere questo marmo verde... è quel verde tipo bottiglia... non ho delle foto mannaggia...

Come sono contenta che vi piaccia :lol: :lol: :lol: :oops:

#7
DAVVERO!!!!!
QUASI QUASI passo a fare il preventivo visto che ho proprio il rivenditore dietro casa, ma che faccio glielo chiedo spudoratamente:
Sà SO CHE STA USCENDO DI PRODUZIONE MAGARI RIUSCITE A FARMI ANCHE UN Pò DI SCONTO

FACCIA A ............BIP 8)

#10
che io sappia (me lo hanno detto proprio ieri!) i rivenditori sono "autorizzati" a concedere condizioni particolari su questa cucina per smaltire le giacenze

#11
Il marmo è questo però non così lucido. Vorrei farlo trattare per avere un effetto anticato... o no? Cosa mi consigliate? :roll:
Immagine

#12
bello il piano! in che senso trattarlo per dargli un effetto anticato??si può fare?.....

ah Lolamar sono andata a farmi fare il preventivo dalla Baita- Gatto :oops:
- Eh Salve ero venuta per un preventivo... Anche perchè ho sentito che x questa cucina praticano degli sconti particolari visto che è a fine produzione,...?! :oops:

_ E lei come fa a saperlo ??? :shock: la disposizione dalla ditta ci è arrivata nemmeno un mese fa!

_ Sà ...internet! :D

:lol: :lol: :lol:
stasera vado a prendere il preventivo . Speriamo bene!!

#13
In bocca al lupo Pisiu! :wink:
Che ne dici allora della Lattemiele con questo top? La lavorazione che voglio far fare rende il marmo opacocon la superficie più irregolare non liscia... come fosse vecchio insomma... lucido così com'è di solito non mi piace molto in una cucina "invecchiata" come la Lattemiele... che ne dici?

Ragazzi datemi un parere please!!! Adoro questo verde ma ho paura che sia troppo forte... :? :roll:

#14
CREPIIII :D
Certo il colore è molto carico, ma se a te piace osa pure! ti consiglio comunque di farti dare un pezzo di quel marmo da marmista e provarcelo sopra all'anta della latte e miele magari te lo immagini meglio!
Bella l'idea di rendere opaco il marmo sicuramente l'effetto è azzeccatissimo!
comunque sono indecisissima anche io su top e quindi credo di non essere la persona adatta per questo tipo di consigli! :P
ciao

#15
Io ho preso una Scavolini Baltimora in frassino sbiancato (country, somiglia alla Gatto, che era una di quelle per cui avevo fatto un preventivo) ed ero indecisa tra il top verde salvia e il blu sorrento (in quarzo). Il top verde somigliava molto al colore del tuo marmo. Ce li ho provati fisicamente tutti e due (con le mattonelline) per vedere l'effetto e mi sembravano molto carini, anche se alla fine io ho deciso per l'azzurro perché sia io che mio marito amiamo questo colore.