La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bertok ha scritto: giovedi prossimo....manca la pulizia del parquet che faranno mercoledi! ;-)
non mi hai capito: non appena finito i lavori, quando ritraslochi ed inizi nuova ristrutturazione? :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: giovedi prossimo....manca la pulizia del parquet che faranno mercoledi! ;-)
non mi hai capito: non appena finito i lavori, quando ritraslochi ed inizi nuova ristrutturazione? :wink: :lol: :lol: :lol:
tu scherzi :shock:ma sai che mi manca??....mi manca il litigio con gli artigiani, impresari ecc!
è come la droga, non riesco più a farne a meno! ho bisogno di sfogarmiiiiiiiiiii!
:lol: :lol: :lol: :lol: approposito...ieri è venuto il parquettista...aveva sguardo e orecchie abbassate.... :lol: :lol: :lol:
che bastardo sono??....ma godoooo dio se godooo! :wink: 8) :lol: :lol:

#49
bertok ha scritto:tu scherzi :shock:ma sai che mi manca??....mi manca il litigio con gli artigiani, impresari ecc!
è come la droga, non riesco più a farne a meno! ho bisogno di sfogarmiiiiiiiiiii!
:lol: :lol: :lol: :lol: approposito...ieri è venuto il parquettista...aveva sguardo e orecchie abbassate.... :lol: :lol: :lol:
che bastardo sono??....ma godoooo dio se godooo! :wink: 8) :lol: :lol:
okkio. so per certo che coltiva tarme :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:tu scherzi :shock:ma sai che mi manca??....mi manca il litigio con gli artigiani, impresari ecc!
è come la droga, non riesco più a farne a meno! ho bisogno di sfogarmiiiiiiiiiii!
:lol: :lol: :lol: :lol: approposito...ieri è venuto il parquettista...aveva sguardo e orecchie abbassate.... :lol: :lol: :lol:
che bastardo sono??....ma godoooo dio se godooo! :wink: 8) :lol: :lol:
okkio. so per certo che coltiva tarme :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi ha APPENA CHIAMATO GIURO!!
...GLI HO DETTO, NON è CHE HAI QUALCHE TARMA IN TASCA, ALTRIMENTI TI TOCCHERA RIFARMELO UN ALTRA VOLTA! :wink:

#52
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi ha APPENA CHIAMATO GIURO!!
...GLI HO DETTO, NON è CHE HAI QUALCHE TARMA IN TASCA, ALTRIMENTI TI TOCCHERA RIFARMELO UN ALTRA VOLTA! :wink:
dopo questa minaccia, hai sentito che mentre era al tel ma deglutiva qualcosa? piuttosto di rivederti.... :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
su su bertok! proprio ora che sei arrivato ti fai prendere dallo sconforto??? Il peggio è passato, la casa è bellissima, ti rimane solo da godertela!!

e la cena per noi del forum!!!! :lol: :lol:

#54
bertok ha scritto:
Bettatina ha scritto:Forza, il più è fatto! I risultati ci sono, la tua villa è uno spettacolo... aspettiamo le foto definitive...
P.S. Maggiore è la fatica, maggiore è la soddisfazione finale
Magari, io invece penso: maggiore è la fatica, maggiore sono gli anni di vita che perdi! :?
Sapevo che sarebbe stata dura, ma non pensavo di avvelenarmi cosi tanto il sangue! :cry:

appoggio in pieno questa filosofia :?


forza bertucchio ce la puoi fare.....

P.S. a che punto sei con la cucina che sto invito a cena si sta facendo aspettare :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:
P.S. a che punto sei con la cucina che sto invito a cena si sta facendo aspettare :twisted:
per me è solo una scusa per non invitarci, vuole tenersi stretto il badile :twisted:

#56
Ammazza............dopo 2 anni e piu'....quanto tempo............. :shock:
Però dai finalmente...ci sei quasi...allora auguroni e buon riposo!!! :wink:

#57
solo a pensarci mi viene l'angoscia.....io avrei messo una branda da tempo...fanculo i permessi!!!!! :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Bettatina ha scritto:Forza, il più è fatto! I risultati ci sono, la tua villa è uno spettacolo... aspettiamo le foto definitive...
P.S. Maggiore è la fatica, maggiore è la soddisfazione finale
Magari, io invece penso: maggiore è la fatica, maggiore sono gli anni di vita che perdi! :?
Sapevo che sarebbe stata dura, ma non pensavo di avvelenarmi cosi tanto il sangue! :cry:

appoggio in pieno questa filosofia :?


forza bertucchio ce la puoi fare.....

P.S. a che punto sei con la cucina che sto invito a cena si sta facendo aspettare :twisted:
Cucina??...il 31 di questo mese :wink:
sei pronta??? qui a lato la pizzeria fa una pizza è buonissima! :lol: :lol: :wink:

#59
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
P.S. a che punto sei con la cucina che sto invito a cena si sta facendo aspettare :twisted:
per me è solo una scusa per non invitarci, vuole tenersi stretto il badile :twisted:
Chicca vieni da ancona al ritrovo????? ne sei certa?? :wink:

#60
blumarea ha scritto:solo a pensarci mi viene l'angoscia.....io avrei messo una branda da tempo...fanculo i permessi!!!!! :oops:
Grazie Vany!

non è una questione di permessi.....m,a di tutto l'insieme! :cry: