La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:io le ho messe anche perchè d'estate amo dormire con le finestre aperte.... e che faccio metto is ensori alle persiane? ok, ma durante il giorno se mi appisolo senza averlo innestato?

poi abito in una casa "D'angolo" e il vento creerebbe problemi ai sensori.. alla fine le inferriate mis ono piaciute, è vero che sembra di essere in prigione, ma dormo meglio!
Ho adottato una soluzione fantastica: non ci credevo neppure io!!! :lol:

Ho installato un antifurto (non faccio il nome sia per non fare pubblicità, sia perchè non ricordo il nome) che mi piace da morire!! :D
Abito fuori città in una villettina e ho i cani in giardino e i gatti in casa.
1. l'allarme posso lasciarlo attivo anche se sono in casa, escludendo il piano interrato se voglio, oppure altre zone: lo studio (se studio), la cucina (se cucino), la camera da letto (se dormo), ecc. :shock:
2. nella camera da letto (tengo le finestre aperte anche di notte), il rilevatore è a raggi infrarossi :wink:
3. nelle altre finestre ho adottato i sensori a contatto. :)

Prima di installare questo antifurto, adattabile alle esigenze personali, l'ho visto da un mio vicino che fa il poliziotto (lui però ha la centralina telefonica automatica) e mi ha convinto.
Non so se l'ho pagato poco o tanto!! Non ho un metro di paragone. :oops:

#17
dandrea ha scritto:
ela78 ha scritto:io le ho messe anche perchè d'estate amo dormire con le finestre aperte.... e che faccio metto is ensori alle persiane? ok, ma durante il giorno se mi appisolo senza averlo innestato?

poi abito in una casa "D'angolo" e il vento creerebbe problemi ai sensori.. alla fine le inferriate mis ono piaciute, è vero che sembra di essere in prigione, ma dormo meglio!
Ho adottato una soluzione fantastica: non ci credevo neppure io!!! :lol:

Ho installato un antifurto (non faccio il nome sia per non fare pubblicità (non no, qui la pubblicità è OBBLIGATORIA altrimenti come si fa a"copiare?), sia perchè non ricordo il nome) che mi piace da morire!! :D
Abito fuori città in una villettina e ho i cani in giardino e i gatti in casa.
1. l'allarme posso lasciarlo attivo anche se sono in casa, escludendo il piano interrato se voglio, oppure altre zone: lo studio (se studio), la cucina (se cucino), la camera da letto (se dormo), ecc. :shock: OK questo lo fanno in molti

2. nella camera da letto (tengo le finestre aperte anche di notte), il rilevatore è a raggi infrarossi :wink: ma sulla finestra? quindi visto che sei al piano alto funziona, altrimenti cani e gatti potrebbero fare la festa!

3. nelle altre finestre ho adottato i sensori a contatto. :) ma torniamo al mio problema

Prima di installare questo antifurto, adattabile alle esigenze personali, l'ho visto da un mio vicino che fa il poliziotto (lui però ha la centralina telefonica automatica) e mi ha convinto.
Non so se l'ho pagato poco o tanto!! (Butta lì approssimativamente quanto l'hai pagato (se non vuoi dirci la cifra esatta..)
Non ho un metro di paragone. :oops:
ciao, ho inserito qualche postilla, perchè hai ripreso il mio post ma non ho capito perchè... la pensiamo in modo completametne differente! la cosa essenziale però è:

TI SEI TROVATO BENE? LO CONSIGLIERESTI? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
ela78 ha scritto:
dandrea ha scritto:
ela78 ha scritto:io le ho messe anche perchè d'estate amo dormire con le finestre aperte.... e che faccio metto is ensori alle persiane? ok, ma durante il giorno se mi appisolo senza averlo innestato?

poi abito in una casa "D'angolo" e il vento creerebbe problemi ai sensori.. alla fine le inferriate mis ono piaciute, è vero che sembra di essere in prigione, ma dormo meglio!
ciao, ho inserito qualche postilla, perchè hai ripreso il mio post ma non ho capito perchè... la pensiamo in modo completametne differente! la cosa essenziale però è:

TI SEI TROVATO BENE? LO CONSIGLIERESTI? :wink:
Ciao ela78,
mi sono collegato al tuo precedente messaggio (spero di non averti offesa!), perchè ho avuto le tue stesse perplessità: vento forte (abito vicino al mare!), dormo con le finestre aperte, la domenica pomeriggio faccio il riposino e voglio dormire sonni sicuri (hanno rubato a quasi tutte le villette vicine, mentre dormivano), ecc...
Inoltre mio figlio (che è ancora un ragazzino) rientra a casa da solo, prima di me e spesso è solo a casa a studiare.

Abito in una porzione di villettina su 3 piani: interrato, p.terra, 1°p.; totale 5 porte-finestre (tra balcone e patio) e 7 finestre normali.

La soluzione è stata personalizzata sull'ambiente e sulle mie esigenze.
Spero di non ricredermi: per ora sono soddisfatto.

In che zona sei??
Se vuoi ti lascio il num. del cellulare della persona che mi ha progettato l'impianto. (non so se si può fare!)

#19
no, non sono offesa, ci mancherebbe... sono solo rimasta spiazzata dall'intervento.

sono contenta che ti trovi bene, ma onestamente al momento non possos assolutametne permettermi un impianto del geenre, e comunque per me non è adatto, sono tutta al piano terra e con il gatto... non è che posso legarlo ad una sedia!

se ti va di postare la marca magari qualcun altro potrà trarne vantaggi o contattarti, altrimenti non c'è problema: se qualcuno è interessato ti anderà un MP!

ciao
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
ela78 ha scritto:no, non sono offesa, ci mancherebbe... sono solo rimasta spiazzata dall'intervento.
...
se ti va di postare la marca magari qualcun altro potrà trarne vantaggi o contattarti, altrimenti non c'è problema: se qualcuno è interessato ti anderà un MP!
...
Adesso sono in ufficio, quando torno a casa, leggo la marca e il costo totale e domani li scrivo sul forum.
ciao

#21
Io non ho messo niente, né inferriate né antifurto.
Certo a Cuccaro non ho proprio niente da rubare.....
La notte dormo con le finestre aperte ma le persiane chiuse (quelle con le righine che lasciano passare l'aria).
Di giorno se esco di casa chiudo solo le finestre, non chiudo mai anche le persiane.
A Novara sono al terzo piano e lascio le finestre aperte.
Ma io ho la micia da guardia!!!!!! :D

#22
Tra i migliori antifurto consiglio l'accorgimento di tenere il volume della televisione bassissimo.
:lol:
Alle 21:30 sono entrati con la fiamma ossidrica sventrando le inferriate del mio dirimpettaio (fuori per lavoro da alcuni giorni) a distanza di neppure 50m da casa mia. :?
Il rumore mi ha insospettito, ma non si vedeva niente, purtroppo non ho individuato la provenienza, nè l'origine del rumore, a causa del volume del televisore acceso del mio vicino, che abita nella porzione di villettina adiacente alla mia.
E' stato l'episodio che mi ha fatto decidere. :wink:

#23
fiammaossssidrica??!!
uhmamma un lavoraccio...quasi si son guadagnati il furto... :?

#24
dandrea ha scritto:
ela78 ha scritto:no, non sono offesa, ci mancherebbe... sono solo rimasta spiazzata dall'intervento.
...
se ti va di postare la marca magari qualcun altro potrà trarne vantaggi o contattarti, altrimenti non c'è problema: se qualcuno è interessato ti anderà un MP!
...
Adesso sono in ufficio, quando torno a casa, leggo la marca e il costo totale e domani li scrivo sul forum.
ciao
Ciao, ci puoi dire la marca dell'antifurto x cortesia? :oops: :)

Grazie e Bye.