La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
ela78 ha scritto:
paolaas ha scritto: Una curiosità, dove sei inprovincia di Alessandria? Io sono diventata ufficialmente Cuccarese (di Cuccaro Monferrato)!!!!!
sì lo conosco avevo notato questa cosa... sono proprio di alessandria città, ma la mia famiglia è di san salvatore, mooolto vicina a te!
cuccaro la conosco bene, una volta avevo un amico! :lol:
Ma dai... allora siamo viscini viscini....
Mi piacciono molto quei posti, molto tranqulli.... La domenica ricarico le pile!!!!

#512
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto:
paolaas ha scritto: Una curiosità, dove sei inprovincia di Alessandria? Io sono diventata ufficialmente Cuccarese (di Cuccaro Monferrato)!!!!!
sì lo conosco avevo notato questa cosa... sono proprio di alessandria città, ma la mia famiglia è di san salvatore, mooolto vicina a te!
cuccaro la conosco bene, una volta avevo un amico! :lol:
Ma dai... allora siamo viscini viscini....
Mi piacciono molto quei posti, molto tranqulli.... La domenica ricarico le pile!!!!
ho girato tanto, ma il monferrato rimarrà sempre nel cuore.... è unico, quelle strade collinari.... aveva ragione Pavese... (anche se parlava delle Langhe, ma sno simili...) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#513
Chi mi viene a trovare a Cuccaro la prima volta fà sempre tardi perché le stradine in collina dei vari paesini che attreversano se le fanno a 20 all'ora per godersi il panorama!!!!!

Scusate se sono andata un po' OT.....

#514
Anche il ministro Padoa Schioppa ha detto che aumenterà il PIL perchè abbiamo vinto i Mondiali!!! Forse il caldo e la sbornia per la festa per il titolo mondiale li ha presi alla testa!

#515
paolaas ha scritto:Chi mi viene a trovare a Cuccaro la prima volta fà sempre tardi perché le stradine in collina dei vari paesini che attreversano se le fanno a 20 all'ora per godersi il panorama!!!!!

Scusate se sono andata un po' OT.....
Figurati! :D

E' un OT che ho letto più che volentieri... e mi ha pure fatto venir voglia di farci un giro dalle vostre parti! :roll:
In Gnocca stat Virtus

#516
alexilalas ha scritto:
paolaas ha scritto:Chi mi viene a trovare a Cuccaro la prima volta fà sempre tardi perché le stradine in collina dei vari paesini che attreversano se le fanno a 20 all'ora per godersi il panorama!!!!!

Scusate se sono andata un po' OT.....
Figurati! :D

E' un OT che ho letto più che volentieri... e mi ha pure fatto venir voglia di farci un giro dalle vostre parti! :roll:
organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#518
Nando21 ha scritto:volevo giusto informare tutti in anticipo che il 19 tutte le farmacie d'italia chiudono per sciopero!
nando restano aperte quelle di turno o neanche quelle?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#519
Nando21 ha scritto:Anche il ministro Padoa Schioppa ha detto che aumenterà il PIL perchè abbiamo vinto i Mondiali!!! Forse il caldo e la sbornia per la festa per il titolo mondiale li ha presi alla testa!
Questi non hanno la minima idea di cosa sia l'economia! :roll:
Immagine
Immagine

#520
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:volevo giusto informare tutti in anticipo che il 19 tutte le farmacie d'italia chiudono per sciopero!
nando restano aperte quelle di turno o neanche quelle?
Rimangono aperte quelle di turno e molto probabilmente anche le farmacie comunali vi saprò dare maggiori info nei prox giorni!

#521
ela78 ha scritto:
alexilalas ha scritto:
paolaas ha scritto:Chi mi viene a trovare a Cuccaro la prima volta fà sempre tardi perché le stradine in collina dei vari paesini che attreversano se le fanno a 20 all'ora per godersi il panorama!!!!!

Scusate se sono andata un po' OT.....
Figurati! :D

E' un OT che ho letto più che volentieri... e mi ha pure fatto venir voglia di farci un giro dalle vostre parti! :roll:
organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
ù
A Cuccaro ho un bel tavolone... Se voi fate da mangiare.... (lo dico per il vostro bene...)

#522
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto:
alexilalas ha scritto: Figurati! :D

E' un OT che ho letto più che volentieri... e mi ha pure fatto venir voglia di farci un giro dalle vostre parti! :roll:
organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
ù
A Cuccaro ho un bel tavolone... Se voi fate da mangiare.... (lo dico per il vostro bene...)
io accetto! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#523
ela78 ha scritto:
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto: organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
ù
A Cuccaro ho un bel tavolone... Se voi fate da mangiare.... (lo dico per il vostro bene...)
io accetto! :wink:
Bè, il posto da dormire già me l'ha trovato Ela... BELLISSIMO!!!
Se continuate a insistere finisce che ci credo per davvero! :D
In Gnocca stat Virtus

#524
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto:
alexilalas ha scritto: Figurati! :D

E' un OT che ho letto più che volentieri... e mi ha pure fatto venir voglia di farci un giro dalle vostre parti! :roll:
organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
ù
A Cuccaro ho un bel tavolone... Se voi fate da mangiare.... (lo dico per il vostro bene...)
io non rifiuto mai un invito, ma che sia formale!! :mrgreen:
P.S.
Paola, ti sto cercando di madare un PM da 3 giorni, ma resta lì,.... nella casella della posta in uscita... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#525
cyberjack ha scritto:
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto: organizziamo una cena a "la commedia delle pentole"!!! :wink: :D
ù
A Cuccaro ho un bel tavolone... Se voi fate da mangiare.... (lo dico per il vostro bene...)
io non rifiuto mai un invito, ma che sia formale!! :mrgreen:
P.S.
Paola, ti sto cercando di madare un PM da 3 giorni, ma resta lì,.... nella casella della posta in uscita... :(
Ricevuto. Risposto. Scusa. :D