La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bellissimi quelli col granchio, allegri, insomma, potresti intercambiarli con altri più "seriosi" :idea:

#62
melina ha scritto:Alpha stavo per postare la medesima cosa................incredibbbbile :!: :!: :!: :shock:
:D son simpatici e carini..ma nn so quanto possono costare.. :roll:

#63
in genere viceversa non è caro, mi pare siano sui 25 euro.
sul sito ci sono e c'è il prezzo :!: :wink:

#64
melina ha scritto:in genere viceversa non è caro, mi pare siano sui 25 euro.
sul sito ci sono e c'è il prezzo :!: :wink:
scusa son piuttosto rintronata,ma il prezzo dov'è?nn l'ho mica visto sai! :oops:

#65
alpha79 ha scritto:
melina ha scritto:in genere viceversa non è caro, mi pare siano sui 25 euro.
sul sito ci sono e c'è il prezzo :!: :wink:
scusa son piuttosto rintronata,ma il prezzo dov'è?nn l'ho mica visto sai! :oops:
no, forse me lo sono immaginato...o forse erano altri tappetini, ho sbagliato sito mi pare, però da qualche parte devo averlo visto, poi ci guardo meglio :!: :oops:

#66
melina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
melina ha scritto:in genere viceversa non è caro, mi pare siano sui 25 euro.
sul sito ci sono e c'è il prezzo :!: :wink:
scusa son piuttosto rintronata,ma il prezzo dov'è?nn l'ho mica visto sai! :oops:
no, forse me lo sono immaginato...o forse erano altri tappetini, ho sbagliato sito mi pare, però da qualche parte devo averlo visto, poi ci guardo meglio :!: :oops:
ah ecco mi pareva! :lol: cmq viceversa ha della roba carinissima! :wink:

#67
Sono stata da viceversa, ma questi così carini non li ho visti! Il fatto è che mi serve rotondo o al massimo quadrato piccolo, altrimenti ci inciampa la porta (il bagnetto è etto-etto!)
Immagine
Immagine

#68
Lorena ha scritto:Sono stata da viceversa, ma questi così carini non li ho visti! Il fatto è che mi serve rotondo o al massimo quadrato piccolo, altrimenti ci inciampa la porta (il bagnetto è etto-etto!)
ma te lo terresti sempre "in vista"?perchè anch'io ho un bagnetto-etto,e,avendo il tuo stesso problema,il tappetino lo tengo fuori solo quando faccio la doccia.. :roll: poi lo piego e lo metto sotto al mobile lavabo..

#69
cmq...sei stata anche da emmelunga a vedere?anche lì hanno roba carina(io i miei due li ho comprati lì..) :wink:

#70
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono stata da viceversa, ma questi così carini non li ho visti! Il fatto è che mi serve rotondo o al massimo quadrato piccolo, altrimenti ci inciampa la porta (il bagnetto è etto-etto!)
ma te lo terresti sempre "in vista"?perchè anch'io ho un bagnetto-etto,e,avendo il tuo stesso problema,il tappetino lo tengo fuori solo quando faccio la doccia.. :roll: poi lo piego e lo metto sotto al mobile lavabo..
sì, perchè lo uso giornalmetne per lavarmi. Lì ho tutti i miei prodotti non profumati, mentre il maritino ha i suoi profumati nell'altro bagno, che per alcune cose uso anche io... meglio che lui non usi questo... il lavabo è così piccolo che provocherebbe un'inondazione! :shock:
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono stata da viceversa, ma questi così carini non li ho visti! Il fatto è che mi serve rotondo o al massimo quadrato piccolo, altrimenti ci inciampa la porta (il bagnetto è etto-etto!)
ma te lo terresti sempre "in vista"?perchè anch'io ho un bagnetto-etto,e,avendo il tuo stesso problema,il tappetino lo tengo fuori solo quando faccio la doccia.. :roll: poi lo piego e lo metto sotto al mobile lavabo..
sì, perchè lo uso giornalmetne per lavarmi. Lì ho tutti i miei prodotti non profumati, mentre il maritino ha i suoi profumati nell'altro bagno, che per alcune cose uso anche io... meglio che lui non usi questo... il lavabo è così piccolo che provocherebbe un'inondazione! :shock:
no ma io nn lo metto dentro al mobile,ma sotto(il mio mobile ha dei piedini e sotto cè un po' di spazio che sfrutto in questo modo..)
e cmq lo tiro fuori solo all'occorrenza,altrimenti anche solo a camminarci sopra si sporca a lungo andare!e sarei sempre a lavarlo.. :?
però se nn sei di questa opinione..la scelta diventa dura..la misura più o meno che ti va bene qual'è? :roll:

#72
alpha79 ha scritto:no ma io nn lo metto dentro al mobile,ma sotto(il mio mobile ha dei piedini e sotto cè un po' di spazio che sfrutto in questo modo..)
e cmq lo tiro fuori solo all'occorrenza,altrimenti anche solo a camminarci sopra si sporca a lungo andare!e sarei sempre a lavarlo.. :?
però se nn sei di questa opinione..la scelta diventa dura..la misura più o meno che ti va bene qual'è? :roll:
La misura non l'ho presa ancora. Il fatto è che io ho il lavabo col piede, normale, non posso imboscarlo...
Immagine
Immagine